Vai al contenuto

Front Irregolare


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,oggi mi sono arrivate delle nuove protesi e mi sono messo subito all'opera per fare il front irregolare,secondo voi ho esagerato con le irregolarità??è chiaro che fino a che non le indosseró non si puó capir bene l'effetto ma intanto vi faccio vedere!sono una flat back e una brush back!

Grazie

Zaaazooo

http://imgur.com/a/vDa3w

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sono molto accentuate.

Attento che qualcuno potrebbe dirti che ieri non le avevi così...

In effetti è per quello che ho creato questo topic,ora le ho ridotte di un pochino comunque!tieni presente che lo avevo fatto anche su altre protesi sempre con la stessa forma ma non così accentuate e il mio front non è mai totalmente scoperto se non il peach centrale,(o quando mi passo la mano tra i capelli)quindi dubito che qualcuno se ne possa accorgere!
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Za, anche io ci sto lavorando così su di una vecchia protesi! Mi piace

Togli con delle pinzette qualche spezzato che vedo qua e là.

Più avanti un ulteriore scolorimento del primo cm non lo escluderei

In quelle foto avevo già tolto con pinzetta i nodi spezzati ma sicuramente qualcuno me lo sono perso,e fatto pure un ulteriore scolorimento da 20 minuti con 40 volumi e come vedi fanno molta fatica a perdere il colore!per ora non mi accanisco ulteriormente almeno finchè non le avró indossate e visto l'effetto finale!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono proprio curioso di vedere l'installazione. Secondo me, caro zaa, baserebbe togliere qualche capellino giusto al lato delle zone in cui la sagomatura è più accentuata, per rendere la linea meno spezzata. Tra l'altro mi scordo sempre che sono foto in macro e perciò la percezione delle misure si perde quasi del tutto quindi parliamo di aria fritta ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

La ventilazione è corretta.

Se smussi un po' gli angoli come dice Er e riesci a schiarire i nodi, viene un capolavoro.

Ottima anche il posizionamento dei tape (che poi è il segreto del risultato secondo me) anche se metterei il tape arretrato diversamente. Quello è strongtape? Rischi di luccicare molto e sembrare sudato.

Consiglio anche di prendere un paio di forbici scallop e ritagliate così l'interno dei tape e il tape arretrato

Link al commento
Condividi su altri siti

La ventilazione è corretta.

Se smussi un po' gli angoli come dice Er e riesci a schiarire i nodi, viene un capolavoro.

Ottima anche il posizionamento dei tape (che poi è il segreto del risultato secondo me) anche se metterei il tape arretrato diversamente. Quello è strongtape? Rischi di luccicare molto e sembrare sudato.

Consiglio anche di prendere un paio di forbici scallop e ritagliate così l'interno dei tape e il tape arretrato

Ciao pazzo,gli angoli li ho smussati già l'altra sera con qualche ritoccho!per quanto riguarda ai tape faccio sempre il taglio a serpente anche all'interno ma stavolta non so perchè me ne ero completamente dimenticato e me ne sono reso conto solo una volta finito il lavoro,poco male comunque!si,quello che vedi al centro è supertape,ho sempre usato quello,hai qualche consiglio da darmi su un'altro tape??uno scolorimento extra factory lo ho già fatto come già dicevo nel post sopra ma non si sono schiariti come avrei voluto!daró sicuramente un'altra passata ma più avanti peró! Modificato da Zaaazooo
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora li ho provati praticamente tutti. Non ho capito se hai su super tape o strongtape e hai sbagliato a scrivere. Quest ultimo luccica davvero tanto e si sglioglie. Super tape invece non è malvagio... anche se non il mio preferito, è troppo elastico.

Per ora vince stick it con la massima angolazione installato così: http://i.imgur.com/CUHQvGp.jpg

E con una bella passata di antiluccichio di Luca.

 

Ultimamente sto provando il "no shine" sempre installato allo stesso modo e non è male... ha la caretteristica di essere opaco che secondo me in quel punto è molto importante.

 

Mi raccomando facci vedere quando lo installi.

 

Non so bene come potresti schiarire nodi così. I miei sono più chiari ed è più facile. Prova a chiedere ad ice.

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora li ho provati praticamente tutti. Non ho capito se hai su super tape o strongtape e hai sbagliato a scrivere. Quest ultimo luccica davvero tanto e si sglioglie. Super tape invece non è malvagio... anche se non il mio preferito, è troppo elastico.

Per ora vince stick it con la massima angolazione installato così: http://i.imgur.com/CUHQvGp.jpg

E con una bella passata di antiluccichio di Luca.

 

Ultimamente sto provando il "no shine" sempre installato allo stesso modo e non è male... ha la caretteristica di essere opaco che secondo me in quel punto è molto importante.

 

Mi raccomando facci vedere quando lo installi.

 

Non so bene come potresti schiarire nodi così. I miei sono più chiari ed è più facile. Prova a chiedere ad ice.

Si scusa,è strongtape quello che vedi ed in effetti luccica!fra poco dovró fare un ordine a Luca quindi ci metteró dentro stickit!intanto proveró a indossarle cosi (devo ancora prendere appuntamento per il taglio)e vedrô l'effetto sia dei nodi(mal che vada mi salverà xxxx) che del front irregolare poi vi posteró delle foto!!...che Dio me la mandi buona!!??? Modificato da Zaaazooo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zaaazooo, per il luccichio di strongtape io ho risolto grazie a una vecchia discussione letta sul forum. Scompare completamente passando un cotton fioc con sù la cipria dopo aver installato. Certo è un'operazione un po' lunga ma ne vale la pena perché sparisce il luccichio e non si sente più nemmeno il tape appiccicoso toccando col dito. Tutto ciò resiste anche dopo la doccia, e non intacca minimamente la tenuta del tape.
Per me che uso densità (considerate) basse è una vera salvezza.
Spero possa esserti utile.

Un saluto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Zaaazooo, picchietta con una gomma strongtape e vedrai che il luccichio diminuirà parecchio.

Già è vero,ora ricordo di aver letto una dicussione a riguardo!!grazie mille di avermelo ricordato manulore!!ps:non ricordo peró se va fatto prima di attaccare i tape o dopo attraverso il lace!...
Link al commento
Condividi su altri siti

Già è vero,ora ricordo di aver letto una dicussione a riguardo!!grazie mille di avermelo ricordato manulore!!ps:non ricordo peró se va fatto prima di attaccare i tape o dopo attraverso il lace!...

Picchietta il tape con la gomma dopo aver installato (quindi dal lato capelli attraverso il lace) altimenti rischi di compromettere l'adesività del tape

La cipria trasparente rimane la soluzione migliore ma per le emergenze la gomma può aiutare

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...