Vai al contenuto

Foto All Pellicola E Domanda...


Messaggi raccomandati

Forse vado controcorrente ma sono l'unica donna a preferire la pellicola?

Non parlo solo di praticità e di velocità nelle manutenzioni,ma anche di resa estetica...se solo non avesse il difetto della sudorazione che mi costringe a staccarla dopo 3-4 giorni e quello della rosetta nella pellicola iniettata sarebbe perfetta!

Con la pellicola sottile iniettata ritrovo il volume che avevo prima di questo problema.

Eppure vorrei alternarla a una in lace,per questo vi chiedo se è possibile inserire in zona 3-5 capelli biondi in modo da poter decolorare perfettamente i nodi,sono quelli il problema,ho un effetto "zanzariera" che sa di posticcio...difatti ne ho diverse che però non utilizzo.

 

p.s ho ordinato una protesi con il silk top che dovrebbe arrivarmi il mese prossimo,avevo letto di qualcuna interessata mi pare annarella se non sbaglio,posterò foto e impressioni.

Intanto vi lascio due foto:pellicola sottile iniettata densità 95%,lunghezza 25 cm

 

 

post-26123-0-82610900-1493304807_thumb.jpeg

post-26123-0-23201300-1493304826_thumb.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao zazza,grazie!

No infatti non è pellicola,la protesi è standard e il front è mio,conservo mezzo cm più o meno,anche se è molto diradato però così mi sento più sicura.

Questa protesi la indosso da più di sei mesi ed è ancora in buone condizioni,feci l'errore di ordinare i primi cm del front in stile libero e resto flat back per non avere la rosetta,ma si crea uno stacco evidentissimo tra i due stili(medusa mi aveva avvisata) e per questo li porto legati così sempre,oppure metto cerchietti per capelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Avere il proprio front è un grandissimo vantaggio...tienilo stretto! Se non Ti da fastidio fare manutenzione ogni 3 giorni e il sudore della pellicola ...l'effetto è molto bello! Io ad esempio non potrei mai togliere i tape ogni 3 gg ho la pelle troppo delicata!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Emma, quel 1/2 cm di capelli tuoi tienitelo caro, nessuno direbbe che hai una protesi!

Sei super naturale!!

lo spero Annarella!spero non mi abbandoni perchè ultimamente credo proprio che il diradamento stia peggiorando....comunque ti ringrazio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io mi sono stupito ingrandendo la foto per vedere bene il front. Sei naturalissima tenendo il front tuo. Complimenti anche per i 6 mesi con la stessa protesi. Si vede che la tratti bene.

Grazie Albelore! Eh si questa protesi in pellicola iniettata dura ancora oggi ed è una sorta di coperta di Linus per me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Avere il proprio front è un grandissimo vantaggio...tienilo stretto! Se non Ti da fastidio fare manutenzione ogni 3 giorni e il sudore della pellicola ...l'effetto è molto bello! Io ad esempio non potrei mai togliere i tape ogni 3 gg ho la pelle troppo delicata!

Già,un po' mi pesa ma la mia routine è questa vedremo in futuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...