Vai al contenuto

Nuovo Straordinario Metodo Per Pulire Il Lace


Messaggi raccomandati

Anch'io li prendo in ufficio da un lato lisci dall'altro ruvidini...

Come si fa a linkare una cosa detta oin altra disciussione?

Ho messo il post di una discussione in cui ne parlavi qualche intervento fa :) comunque basta andare nella discussione che ti interessa, copiare il link e incollarlo in questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Sapete che non sono riuscito a trovare questi asciugamani? Ho girato un sacco ma niente. Ho comprato degli asciugamani di carta tipo quelli che usano i parrucchieri, ma non sono efficaci per nulla. Ora ho l'armadio pieno di sti cosi che si vendevano solo a pacchi da 60 e non so cosa farci ahah voi li trovate al supermercato? Se sì, quale?

 

Ho comprato un tipo al Carrefour ma poi ho scoperto che si trattava di semplice carta tipo rotolone per la casa.

Poi L'altro giorno mentre facevo benzina :hazzard-01: ad un Self.service ho visto i rotoloni di asciugamani che mettono a disposizione dei clienti che si riforniscono ..Potrebbero essere quel tipo di asciugatutto li' che vanno bene ? (se lo fosse sarebbe pure gratis :..!!! :soldi-01: )

Modificato da gregory59
Link al commento
Condividi su altri siti

Gregory,confermo che va bene anche quella,comunque ragazzi la cosiddetta carta industriale là si può trovare in qualche discount tipo eurospin,oppure se vi capita di andare nei vari Brico o similari,posti dove vendono dalle piastrelle,ai sanitari,vernici,attrezzi da giardino,materiale elettrico e via dicendo,dovreste trovare anche distributori di salviette e se hanno questi distributori dovrebbero anche avere il materiale da metterci dentro,appunto asciugamani in carta o rotoli di carta,per chi possiede partita iva sicuramente al 100% li trovate nei vari cash & Carry tipo Metro o similari.

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco la difficoltà a reperire questo prodotto

 

ecco qua in tre secondi netti di google:

http://www.sofidelshop.com/it_it/offerte/regina-asciugamani-di-carta-1-rotolo.html?gclid=Cj0KEQjwxbDIBRCL99Wls-nLicoBEiQAWroh6sOa1fSv4sHVKjjXlDluOtrOYf_JD-wl425MmmxnmyIaArDY8P8HAQ

http://www.tuttodetersivi.it/prodotti/114097/regina_asciugamani_di_carta_biodegradabili__90pz.html

ecc ecc

 

confermo che anche il mio primo pacco era di marca Regina, dunque io ho provato quelli, ciò non significa che prodotti di altri brand non vadano bene, ma semplicemente che io non li ho testati

la differenza con i vari rotoloni da cucina è abissale, parliamo proprio di diverse caratteristiche del prodotto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti...volevi sapere se qualcuno ha documentato la pulizia con questo metodo...perché oggi per la prima volta ho avuto problemi a pulire i residui di 2 settimane di 3mil..prima venivano via più velocemente ma di solito a massimo 11 12 giorni facevo la pulizia...probabilmente con più tempo si tiene e più si fa fatica a togliere dalle maglie...ho fatto tre passate di carta igienica strizzando da sopra remover e sotto miracolo! Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...