Vai al contenuto

Foto

Recupero Tempie 20 Anni

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Davideanzi

Davideanzi
  • Salusmaster User
  • 17 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2017 - 12:20

Salve a tutti, volevo chiedere se secondo voi, con un trattamento con serenoa + minox galenico in una situazione come la mia dove sono nw2/3 può aiutare a recuperare i vellus sulle tempie(ce ne sono parecchi) e i miniaturizzati sul resto della cute. Chiedo a voi per evitare di farmi paranoie pensando quando cresceranno, ecc... Soffro anche di dermatite che curo con una passata di nizoral ogni tanto. Come shampoo uso l'hairgen.

Messaggio modificato da Davideanzi il 18 aprile 2017 - 12:21

#2 Davideanzi

Davideanzi
  • Salusmaster User
  • 17 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2017 - 05:27

grazie per la risposta

#3 DrAntonioSoverina

DrAntonioSoverina
  • Salusmaster User
  • 48 Messaggi:
  • LocalitÓ:Calabria

Inviato 28 aprile 2017 - 12:18

Salve,
Si rivolga ad un medico esperto in tricologia per instaurare una terapia adeguata al suo caso. É impossibile risponderle in questo modo.
Saluti

#4 maleficent

maleficent
  • Salusmaster Newbie
  • 1 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2017 - 01:26

Salve a tutti, volevo chiedere se secondo voi, con un trattamento con serenoa + minox galenico in una situazione come la mia dove sono nw2/3 può aiutare a recuperare i vellus sulle tempie(ce ne sono parecchi) e i miniaturizzati sul resto della cute. Chiedo a voi per evitare di farmi paranoie pensando quando cresceranno, ecc... Soffro anche di dermatite che curo con una passata di nizoral ogni tanto. Come shampoo uso l'hairgen.

Salve io ho fatto usare al mi marito il prodotto 100% naturale Vivese Senso Duo . Lui ha problemi di alopecia androgenetica da 8 mesi. Con questo trattamento ha bloccato la caduta gia' dopo 2 settimane di utilizzo in piu' i suoi capelli si sono rinforzati. Lo consiglio.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi