Vai al contenuto

Presentazione


Messaggi raccomandati

Un caro saluto a tutti gli utenti del forum da Xav75. Mi sono iscritto adesso, anche se è da tempo che seguivo le vostre , per me interessanti discussioni. è la prima volta che partecipo ad un qualsiasi tipo di discussione, ho deciso di farlo anche perchè avendo lo stesso problema è giusto che pure io se possibile possa dire pure io qualcosa e non solo leggere i vostri discorsi. Se il mio linguaggio non è proprio il massimo perdonatemi perchè ho anche scritto pochissime mail in vita mia e non ho molta dimestichezza.A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xav e benvenuto. Ci pare strano perché i nuovi utenti si presentano solo per chiedere consigli e non per cortesia, come hai fatto tu. Grazie!

Ciao zazza, adesso che mi sono presentato( mi sembrava doveroso) capiterà sicuramente che mi serviranno consigli visto che sono un ex copertonato e da circa un anno faccio da solo, sicuramente mi interesseranno queste per me nuove protesi e qualcosa indubbiamente chiederò.Grazie per il benvenuto. A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto (da un ex copertonato felice),

 

quando deciderai di passare al lato oscuro (quello che pensano gli azionisti del copertone del lace) prendendo il lace,avrai queste prime impressioni e le prime cose che penserai saranno:

"Ma quanto è leggero,ci si vede attraverso,che cosa ho fatto mio Dio"

 

Poi una volta indossata invece penserai e dirai:

"Cavolo sento l'aria sulla testa,l'acqua e riesco a grattarmi solo con le dita invece di picchettare con le nocche sul punto per fare passare il prurito,e finalmente potrò farmi lo styling che desidero e non avere più quel taglio di capelli a caschetto tipo playmobil."

 

Ecco queste saranno le tue prime impressioni,oltre al fatto che girerai con le tasche meno vuote.

Modificato da Dago
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...