Vai al contenuto

Foto

Ciao Mi Presento..un Nuovo Newbie In Cerca Di Aiuto

• Per cortesia connettiti per rispondere
196 risposte a questa discussione

#41 uampo24

uampo24
  • Salusmaster User
  • 92 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2017 - 10:01

La cute mia ora non si vede essendo tutti in avanti e coperti di fibre

#42 Erelbr

Erelbr
  • Salusmaster User
  • 1139 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2017 - 06:38

Quanto li vuoi portare lunghi? Se hai intenzione di averli lunghi dal momento che li vorrai portare in avanti, io andrò pure contro corrente, ma sconsiglio il flat back.

#43 pazzolivo

pazzolivo
  • Utenti Esperti
  • 2990 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2017 - 03:04

Vuol dire che, lasciando la fronte più alta del necessario, devi stare attento a non avere l'effetto muro sul front... che poi esiste anche in natura, ma è strano... tipo jhon galecki

#44 uampo24

uampo24
  • Salusmaster User
  • 92 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2017 - 08:15

ciao ragazzi come va? ormai manca poco per me...un mese e se tutto va bene indosserò la protesi..nei primi giorni di giugno inizero' a chiedervi info su che prodotti acquistare da luca ma per ora vi rompo con un altro problema capitatomi questo mese..uffa

Ho notato un certo dolore, senso di pressione, bruciore alla testa/cuoio cappelluto, specialmente in zona fronte e tempia sx, preoccupato mi sono rivolto al dottore con la classica risposta stai tranquillo non è niente..e via di oki..tali anti infiammatori non sono serviti a nulla, passando poi dal dermatologo in quanto notavo che il dolore spariva quanto tiravo i capelli mi ha consigliato di utilizzare lo shampoo nizoral, fantastico per i capelli ma anche qui zero risultati. ( non ho dermatite)

Studiando la cosa ho notato che alla mattina al risveglio non sento nessun tipo di dolore, distendendomi sul letto/divano dopo pochi minuti tutto passa, sotto la doccia non sento nessun tipo di dolore e lo stesso da in piedi se rivolgo la testa verso il basso passa immediatamente..
Facendo attività fisica e essendo sotto stress a lavoro il dolore aumenta..

Potrei collegare il tutto a tricodinia e postura e stress..

Ora sto provando dopo la doccia a massaggiare il cuoio per 5 minuti a testa bassa e noto un pò di benificio... consigli?

#45 Alby32

Alby32
  • Utenti Esperti
  • 2049 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2017 - 08:44

ciao ragazzi come va? ormai manca poco per me...un mese e se tutto va bene indosserò la protesi..nei primi giorni di giugno inizero' a chiedervi info su che prodotti acquistare da luca ma per ora vi rompo con un altro problema capitatomi questo mese..uffa

Ho notato un certo dolore, senso di pressione, bruciore alla testa/cuoio cappelluto, specialmente in zona fronte e tempia sx, preoccupato mi sono rivolto al dottore con la classica risposta stai tranquillo non è niente..e via di oki..tali anti infiammatori non sono serviti a nulla, passando poi dal dermatologo in quanto notavo che il dolore spariva quanto tiravo i capelli mi ha consigliato di utilizzare lo shampoo nizoral, fantastico per i capelli ma anche qui zero risultati. ( non ho dermatite)
Studiando la cosa ho notato che alla mattina al risveglio non sento nessun tipo di dolore, distendendomi sul letto/divano dopo pochi minuti tutto passa, sotto la doccia non sento nessun tipo di dolore e lo stesso da in piedi se rivolgo la testa verso il basso passa immediatamente..
Facendo attività fisica e essendo sotto stress a lavoro il dolore aumenta..
Potrei collegare il tutto a tricodinia e postura e stress..
Ora sto provando dopo la doccia a massaggiare il cuoio per 5 minuti a testa bassa e noto un pò di benificio... consigli?

Ciao!!
Non vediamo l'ora di darti consigli sui prodotti, magari nel mese di giugno usciranno nuovi prodotti tipo vanesio, fauto e tanti altri.

Per il problema alla cute devi rivolgerti a un buon dermatologo....

#46 ZioBoris

ZioBoris
  • Salusmaster User
  • 527 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2017 - 09:14

Uampo il prurito mi sa che è abbastanza normale se hai alopecia. Ti consiglierei solo di tenere a bada lo stress e controllare l'alimentazione (cibi grassi possono influenzare la produzione di forfora e quindi il prurito).

#47 Hobsession

Hobsession
  • Salusmaster User
  • 63 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2017 - 10:26

Prova la locoidon, è un idro-cortisone io l ho usato in un periodo che avevo dolore al cuoio capelluto, ne mettevo un pò la sera e il giorno dopo già tutto passato

#48 uampo24

uampo24
  • Salusmaster User
  • 92 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2017 - 11:20

si hobsession pensavo anche io al locoidon..che mi serve la ricetta? più che prurito mi sembra un senso di pressione zona fronte e centrale..come se la pelle si stringesse e andandomi a toccare i capelli sparisce per poi ritornare dopo pochi secondi...

#49 uampo24

uampo24
  • Salusmaster User
  • 92 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2017 - 11:22

l'ha vendono anche online sotto profilo crema 30 grammi 0,1%..mah..

#50 Alby32

Alby32
  • Utenti Esperti
  • 2049 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2017 - 11:40

l'ha vendono anche online sotto profilo crema 30 grammi 0,1%..mah..

Magari trovi una promozione con incluso un corso di italiano...

#51 uampo24

uampo24
  • Salusmaster User
  • 92 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2017 - 01:35

Alby stronzo! Ho scritto di fretta mentre stavo lavorando... riposto ;-): Lo vendono....

#52 Alby32

Alby32
  • Utenti Esperti
  • 2049 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2017 - 06:11

Alby stronzo! Ho scritto di fretta mentre stavo lavorando... riposto ;-): Lo vendono....

Sicuramente non lavori in una scuola....
Il forum non accetta errori.

#53 Hobsession

Hobsession
  • Salusmaster User
  • 63 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2017 - 07:50

No a me l hanno data senza ricetta poi non so

#54 toto1

toto1
  • Utenti Esperti
  • 1836 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2017 - 01:50

No x la Locoidon non serve prescrizione medica. Non prendete la crema perché lascia dei residui. Il Locoidon esiste anche in lozione destinata alle zone ricoperte da peli o capelli.

#55 sarodido61

sarodido61
  • Salusmaster User
  • 231 Messaggi:
  • LocalitÓ:Genova
  • Interessi:Sci e bici

Inviato 25 maggio 2017 - 11:12

Sicuramente non lavori in una scuola....
Il forum non accetta errori.

strano non sapevo che bisognava essere laureati x scrivere nel forum .......

#56 Alby32

Alby32
  • Utenti Esperti
  • 2049 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2017 - 11:21

strano non sapevo che bisognava essere laureati x scrivere nel forum .......

Serve la laurea in ironia e sarcasmo...

#57 sarodido61

sarodido61
  • Salusmaster User
  • 231 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2017 - 11:33

Serve la laurea in ironia e sarcasmo...

certamente .... ma non sempre aiuta , specie se non si conosce , comunque ognuno è libero di scrivere come può e di rispondere come crede , e a quanto ho letto ti ha risposto in conseguenza .

#58 Alby32

Alby32
  • Utenti Esperti
  • 2049 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2017 - 05:01

certamente .... ma non sempre aiuta , specie se non si conosce , comunque ognuno è libero di scrivere come può e di rispondere come crede , e a quanto ho letto ti ha risposto in conseguenza .

Eh no caro sarò dildo.
In questo forum vige l'educazione e la corretta scrittura possibilmente in lingua italiana.
Non ho voluto bannare shampo24 solo perché sono magnanimo.

Saluti

#59 sarodido61

sarodido61
  • Salusmaster User
  • 231 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2017 - 06:19

Eh no caro sarò dildo.
In questo forum vige l'educazione e la corretta scrittura possibilmente in lingua italiana.
Non ho voluto bannare shampo24 solo perché sono magnanimo.
Saluti

visto che ti piace correggere il mio nik è SARODIDO61 e quello incriminato è UAMPO24, dici bene EDUCAZIONE , vuoi che elenco tuoi interventi da galateo ? Io non sarò un laureato ma certi vocaboli ti assicurano non sono certo ironie o sarcasmo , specie quelli che dispensi ai nuovi . Qui nel forum in due anni che navigo ho trovato ESPERTI E MODERATORI a dir poco eccelenti , che leggo volentieri , annotandomi ogni loro post interessante . X fortuna nel 2015 non eri tra di loro . Vorrei chiudere qui questa sterile polemica , non voglio inquinare l'origine della discussione .

#60 zazza

zazza

Segretario di Medusa

• Moderatore Salusmaster
  • 15684 Messaggi:
  • LocalitÓ:Francoforte
  • Interessi:convincere i newbie a studiare le FAQ

Inviato 25 maggio 2017 - 08:14

Ormai con Alby è partita persa... punzecchierà in maniera provocatoria tutti, vecchi e nuovi.

D'altro canto, quello che scrive spesso è quello che io PENSO (ad esempio che sul forum bisogna sforzarsi a scrivere bene) ma non dico.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi