Vai al contenuto

Ciao Mi Presento..un Nuovo Newbie In Cerca Di Aiuto


Messaggi raccomandati

certamente .... ma non sempre aiuta , specie se non si conosce , comunque ognuno è libero di scrivere come può e di rispondere come crede , e a quanto ho letto ti ha risposto in conseguenza .

Eh no caro sarò dildo.

In questo forum vige l'educazione e la corretta scrittura possibilmente in lingua italiana.

Non ho voluto bannare shampo24 solo perché sono magnanimo.

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no caro sarò dildo.

In questo forum vige l'educazione e la corretta scrittura possibilmente in lingua italiana.

Non ho voluto bannare shampo24 solo perché sono magnanimo.

Saluti

visto che ti piace correggere il mio nik è SARODIDO61 e quello incriminato è UAMPO24, dici bene EDUCAZIONE , vuoi che elenco tuoi interventi da galateo ? Io non sarò un laureato ma certi vocaboli ti assicurano non sono certo ironie o sarcasmo , specie quelli che dispensi ai nuovi . Qui nel forum in due anni che navigo ho trovato ESPERTI E MODERATORI a dir poco eccelenti , che leggo volentieri , annotandomi ogni loro post interessante . X fortuna nel 2015 non eri tra di loro . Vorrei chiudere qui questa sterile polemica , non voglio inquinare l'origine della discussione .
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai con Alby è partita persa... punzecchierà in maniera provocatoria tutti, vecchi e nuovi.

D'altro canto, quello che scrive spesso è quello che io PENSO (ad esempio che sul forum bisogna sforzarsi a scrivere bene) ma non dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che ti piace correggere il mio nik è SARODIDO61 e quello incriminato è UAMPO24, dici bene EDUCAZIONE , vuoi che elenco tuoi interventi da galateo ? Io non sarò un laureato ma certi vocaboli ti assicurano non sono certo ironie o sarcasmo , specie quelli che dispensi ai nuovi . Qui nel forum in due anni che navigo ho trovato ESPERTI E MODERATORI a dir poco eccelenti , che leggo volentieri , annotandomi ogni loro post interessante . X fortuna nel 2015 non eri tra di loro . Vorrei chiudere qui questa sterile polemica , non voglio inquinare l'origine della discussione .

Caro "sarai un dildo",

Ovviamente il sarcasmo e l'ironia non ti appartengono.

Comunque non me ne può interessar di meno.

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai con Alby è partita persa... punzecchierà in maniera provocatoria tutti, vecchi e nuovi.

D'altro canto, quello che scrive spesso è quello che io PENSO (ad esempio che sul forum bisogna sforzarsi a scrivere bene) ma non dico.

vedi tu x esempio nei tuo messaggi , sono di gran lunga più educativi e mai offensivi , doti che ad altri non appartengono , nascondendosi dietro ad ironie , sarcasmi e balle varie , alla quale non commentero' più ..... arroganza brutta bestia . Chiudo
Link al commento
Condividi su altri siti

vedi tu x esempio nei tuo messaggi , sono di gran lunga più educativi e mai offensivi , doti che ad altri non appartengono , nascondendosi dietro ad ironie , sarcasmi e balle varie , alla quale non commentero' più ..... arroganza brutta bestia . Chiudo

Nei tuo messaggi....

 

Chiudo anche io.

 

Ciao dildo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ragazzi ci siamo..la settimana prox arrivano le mie due protesi.

Mi sto leggermente cagxxxo addosso...iniziare a fiorire mille dubbi e mille pensieri negativi del tipo..Sarà la cosa giusta da fare? Potranno mai accorgersene le persone che mi stanno attorno tutti i santi gg? Come saranno le manutenzioni? E se si stacca il front mentre sono in piscina?

Poi arrivano i pensieri positivi..Dai su devi farlo.. o vuoi continuare a vita ad imbrattare quei pochi capelli con il toppik?

Una cosa che mi solleva abbastanza è il front, avendolo coperto ormai da anni, non mi peso per niente tenerlo più o meno coperto con la protesi...Pensate che mai nessuno da almeno 4 anni ad oggi mi ha visto con il front scoperto ( sarebbe un disastro vederlo ricoperto di toppik :-)) , nemmeno i miei familiari...

Attendo un pò della vostra motivazione per poi chiedervi consigli sui prodotti di Luca che andrò ad ordinare ad inizio settimana..

aiutooooo ragazzi.... immagino che anche voi vi siete sentiti cosi prima di installare la vostra amata protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ci siamo..la settimana prox arrivano le mie due protesi.

Mi sto leggermente cagxxxo addosso...iniziare a fiorire mille dubbi e mille pensieri negativi del tipo..Sarà la cosa giusta da fare? Potranno mai accorgersene le persone che mi stanno attorno tutti i santi gg? Come saranno le manutenzioni? E se si stacca il front mentre sono in piscina?

Poi arrivano i pensieri positivi..Dai su devi farlo.. o vuoi continuare a vita ad imbrattare quei pochi capelli con il toppik?

Una cosa che mi solleva abbastanza è il front, avendolo coperto ormai da anni, non mi peso per niente tenerlo più o meno coperto con la protesi...Pensate che mai nessuno da almeno 4 anni ad oggi mi ha visto con il front scoperto ( sarebbe un disastro vederlo ricoperto di toppik :-)) , nemmeno i miei familiari...

Attendo un pò della vostra motivazione per poi chiedervi consigli sui prodotti di Luca che andrò ad ordinare ad inizio settimana..

aiutooooo ragazzi.... immagino che anche voi vi siete sentiti cosi prima di installare la vostra amata protesi.

Ciao shampo,

Se ti leggi le discussioni di tutte le persone prima di installare troverai le risposte....

Per i prodotti..... c'è sempre sta benedetta guida che aspetta solo di essere letta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao uampo!! Dai ci siamo! I dubbi che hai sono del tutto leciti e penso che li abbiamo avuti tutti! Pensa che alcuni tra noi hanno tenuto le protesi nel cassetto per mesi e mesi prima di indossarle perché non avevano il coraggio! Io invece l'ho indossata il giorno dopo perché proprio non vedevo l'ora e non ne potevo più di toppik, spry e ore allo specchio per pettinature orribili!

 

Quello che mi sento di dirti è che nessuno ti corre dietro, nessuno ti obbliga a installare... È solo una scelta tua! Non preoccuparti dei Problemi che avrai all'inizio, fanno parte del percorso e sono FONDAMENTALI per migliorarti e migliorare. Se riguardo le foto delle mie prime installazioni mi viene da ridere, ma so per certo che nonostante gli sbattimenti, i pensieri che ti daranno colle e manutenzioni (perché seppur minimi te li daranno), riacquisirai un'immagine che di certo ti piacerà di più di quella che hai ora, e questa è la vera conquista.

 

P.s. riguardo al front, la pensavo esattamente come te, dopo due settimane era spudoratamente e azzardatamente scoperto ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Buongiorno ragazzi,

le due protesi sono arrivate ( ringrazio moltissimo Medusa).

Ora mi rimane solamente prendere appuntamento con l'incaricata, farò l'installazione e sicuramente la successiva manutanzione a distanza di due settimane. paura bestia.... : -)

Ho provato ad appoggiare la protesi, a primo impatto mi sembra molto più scura rispetto ai miei capelli naturali...spero che una volta installata si confonda per bene con i parietali..voi che dite?

Allego due foto...

 

http://i.imgur.com/5HcVWTF.jpg

http://i.imgur.com/4Y2zgEg.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi,

le due protesi sono arrivate ( ringrazio moltissimo Medusa).

Ora mi rimane solamente prendere appuntamento con l'incaricata, farò l'installazione e sicuramente la successiva manutanzione a distanza di due settimane. paura bestia.... : -)

Ho provato ad appoggiare la protesi, a primo impatto mi sembra molto più scura rispetto ai miei capelli naturali...spero che una volta installata si confonda per bene con i parietali..voi che dite?

Allego due foto...

 

http://i.imgur.com/5HcVWTF.jpg

http://i.imgur.com/4Y2zgEg.jpg

Ci siamo passati tutti...

Anche io avevo un bel micio in testa...

Vuoi dare manutenzione dopo 2 settimane?

Se ti dura 3 giorni é già Buono....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo alby 3 giorni? Ho capito che e' caldo e sudo come un dannato ma speravo di più leggendo le varie recensioni...installo i primi giorni di agosto e il giorno 19 parto una settimana...ce la posso fare? Facendo sport tutti i gg e sudando molto in viso mi conviene utilizzare i tape o colla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non facciamo (troppo) terrorismo... devi essere pronto alle emergenze questo sì. Io consiglio di installare con i tape - sto notando che la colla si scioglie in tempi record con questo caldo e il front è buono si e no una settimana - e di portarti dietro stuzzicadenti e colla acrilica, ma soprattutto di viverti la vacanza in maniera spensierata come DEVE essere. Meglio comunque fare manutenzione qualche giorno prima di partire al più, non certo 10 giorni prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non facciamo (troppo) terrorismo... devi essere pronto alle emergenze questo sì. Io consiglio di installare con i tape - sto notando che la colla si scioglie in tempi record con questo caldo e il front è buono si e no una settimana - e di portarti dietro stuzzicadenti e colla acrilica, ma soprattutto di viverti la vacanza in maniera spensierata come DEVE essere. Meglio comunque fare manutenzione qualche giorno prima di partire al più, non certo 10 giorni prima...

Non è terrorismo....

Ma la sua prima installazione l ha fatta l altro ieri...

Quindi, considerando la cute, la poca manualità ma sopratutto che suderà durante l installazione è normale che duri poco...

 

Shampo portati stuzzicadenti e colla supermatt che magari riesci a tirare per una settimana facendo i ritocchini.

 

La vacanza spensierata scordatela, però sarai figo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...