Vai al contenuto

Ciao Mi Presento..un Nuovo Newbie In Cerca Di Aiuto


Messaggi raccomandati

Certo zazza farò tutto..

Ma se arriva a Medusa entro il 28 aprile riesco a rientrare nell'ordine congiunto di aprile? Da lì con un superrush (80 euro) in sei settimane riesco ad averlo? Meta'/fine giugno..ho sbagliato prima a scrivere metà Maggio :-)

Si entri ad aprile. Occhio che superrush per 2 protesi costa 140 euro però! Se vuoi fare le cose velocemente e fatte bene purtroppo i costi lievitano un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alby ti piace scherzare o ti sto già antipatico?

Essendo il mio primo ordine chiedo aiuto e conferme

.

 

No , é che dopo aver reso quasi inservibile il forum con milioni di domande pressoché inutili nel suo periodo di apprendistato, adesso gioca a fare il professorino, quindo 4/5 dei messaggi sono prese per il cxxx e/o rimbrotti per i novizi

É del tutto ovvio che ciascuno di noi si debba aiutare innanzitutto da solo, studiando e informandosi, ma io al mio ingresso al forum trovai zazza, arn , dirty ecc. i cui suggerimenti mi furono ben più utili di queste freddure ripetute e discutibili

Link al commento
Condividi su altri siti

.

 

No , é che dopo aver reso quasi inservibile il forum con milioni di domande pressoché inutili nel suo periodo di apprendistato, adesso gioca a fare il professorino, quindo 4/5 dei messaggi sono prese per il cxxx e/o rimbrotti per i novizi

É del tutto ovvio che ciascuno di noi si debba aiutare innanzitutto da solo, studiando e informandosi, ma io al mio ingresso al forum trovai zazza, arn , dirty ecc. i cui suggerimenti mi furono ben più utili di queste freddure ripetute e discutibili

Cavolo max si vede che non trombi da un pò...

Dopo i miei messaggi ironici aiuto sempre i nuovi....

Link al commento
Condividi su altri siti

6 7 settimane partono da quando i cinesi sono in grado di fare la tua protesi. Se devi spedire il calco e arriva a Medusa entro il 28 aprile, arriva in Cina attorno al 7 maggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ecco le foto del calco:

http://i.imgur.com/3zQtY0T.jpg

http://i.imgur.com/t67Eibl.jpg

http://i.imgur.com/yyM3xN1.jpg

http://i.imgur.com/zo6iTbk.jpg

http://i.imgur.com/Iy0OHph.jpg

 

assieme all'incaricato molto competente a mio avviso e con anni di esperienza abbiamo pensato di tenere la fronte alta e quel poco ciuffo che ho nel front per far sembrare il tutto più naturale possibile.

le persone che mi stanno vicine sanno che lo fronte alta causa prima perdita di capelli..

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a mio modesto parere torna

 

con quella selva di capelli che hai dietro ed hai lati verrà benissimo....e condivido anche l'idea di tenere quel ciuffetto: lascia qualcosa di tuo sul front rendendo più naturale

 

in bocca al lupo e ben arrivato !

Link al commento
Condividi su altri siti

Anni di esperienza spesi male direi.... tenere quei tre capelli significa essere indietro decenni.

Anche il disegno della HL non è un granché... se lo hai già spedito può andare, ma appena ti arriva rifallo e segui la guida

 

Edit: ho guardato meglio... non so se lo hai appoggiato male in testa, ma dalla foto dall'alto si vede chiaramente che non sei arrivato a chiudere la tempia... probabilmente potrai correggerla ritagliando il lace quando arriva, ma ti invito nuovamente a farlo meglio per i prossimi ordini.

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

sì, tenere il ciuffo davanti non va più di moda e finora nessuno ne è rimasto entusiasta. Ma dal calco che ho visto a me pareva che venisse soprapposto, cioè che fosse servito solo come punto di riferimento per il peak.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sto compilando il mio primo ordine delle due protesi:

pensavo ad una pellicola in lace a ferro di cavallo dopo averla vista dall'incaricato :-)

capelli poco mossi, colore 1 b, no bianchi, no baby hair.

L'unico mio dubbio è sulla densità...

Diciamo che non si vede nessun tipo di diradamento se non la fronte alta grazie a grandi quantità di toppik e a capelli lunghì circa 10 cm..

 

Certo che anche se non ci sono diradamenti a vista i capelli sono appiattiti e molto fini visto che ne ho pochissimi, cerco di creare volume con la lacca più che posso..e li tengo tutti in avanti e i parietali anche. cosa che dovrò valutare con la protesi che taglio fare visto non posso da un giorno all'altro portare i capelli a spazzola ahahaah...

Pensavo ad un 75 di densità che dite?

Non vedo l'ora che finisca questa inferno combattutto tra lacca e toppik e "sfregolamenti" vari

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglierei 70 come densità, 70/80 se vuoi un taglio più lungo di 7-8 cm. Super antisgamo 70 perchè lascia intravedere la cute ed è molto naturale. Non ti preoccupare dello sfoltimento (io le mie protesi con densità 70 sono ancora intatte nonostante mare+sport+4 docce a settimana).

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 70 il ferro non lo puoi mettere però.

I numeri con il 5 sono poco consigliati perché il cinesino di turno arrotonderà e possono arrivarti impianti molto diversi tra loro.

Con i tuoi parietali ordinare 80 va benissimo, anche se un front così alto è naturale solo con il primo cm ben graduato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzolivo cosa intendo con un front così alto e' naturale solo con il primo cm ben graduato? A chi mi farà il taglio ho fatto vedere la mia foto di come li porto ora..ovviamente terrò il front coperto come ora e cercherò di farmeli portare un po' tutti in avanti e abbastanza mossi..anche perché ora tra lacca e toppik sono sempre molto scompigliati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao ragazzi come va? ormai manca poco per me...un mese e se tutto va bene indosserò la protesi..nei primi giorni di giugno inizero' a chiedervi info su che prodotti acquistare da luca ma per ora vi rompo con un altro problema capitatomi questo mese..uffa

 

Ho notato un certo dolore, senso di pressione, bruciore alla testa/cuoio cappelluto, specialmente in zona fronte e tempia sx, preoccupato mi sono rivolto al dottore con la classica risposta stai tranquillo non è niente..e via di oki..tali anti infiammatori non sono serviti a nulla, passando poi dal dermatologo in quanto notavo che il dolore spariva quanto tiravo i capelli mi ha consigliato di utilizzare lo shampoo nizoral, fantastico per i capelli ma anche qui zero risultati. ( non ho dermatite)

Studiando la cosa ho notato che alla mattina al risveglio non sento nessun tipo di dolore, distendendomi sul letto/divano dopo pochi minuti tutto passa, sotto la doccia non sento nessun tipo di dolore e lo stesso da in piedi se rivolgo la testa verso il basso passa immediatamente..
Facendo attività fisica e essendo sotto stress a lavoro il dolore aumenta..

Potrei collegare il tutto a tricodinia e postura e stress..

Ora sto provando dopo la doccia a massaggiare il cuoio per 5 minuti a testa bassa e noto un pò di benificio... consigli?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi come va? ormai manca poco per me...un mese e se tutto va bene indosserò la protesi..nei primi giorni di giugno inizero' a chiedervi info su che prodotti acquistare da luca ma per ora vi rompo con un altro problema capitatomi questo mese..uffa

 

Ho notato un certo dolore, senso di pressione, bruciore alla testa/cuoio cappelluto, specialmente in zona fronte e tempia sx, preoccupato mi sono rivolto al dottore con la classica risposta stai tranquillo non è niente..e via di oki..tali anti infiammatori non sono serviti a nulla, passando poi dal dermatologo in quanto notavo che il dolore spariva quanto tiravo i capelli mi ha consigliato di utilizzare lo shampoo nizoral, fantastico per i capelli ma anche qui zero risultati. ( non ho dermatite)

Studiando la cosa ho notato che alla mattina al risveglio non sento nessun tipo di dolore, distendendomi sul letto/divano dopo pochi minuti tutto passa, sotto la doccia non sento nessun tipo di dolore e lo stesso da in piedi se rivolgo la testa verso il basso passa immediatamente..

Facendo attività fisica e essendo sotto stress a lavoro il dolore aumenta..

Potrei collegare il tutto a tricodinia e postura e stress..

Ora sto provando dopo la doccia a massaggiare il cuoio per 5 minuti a testa bassa e noto un pò di benificio... consigli?

 

Ciao!!

Non vediamo l'ora di darti consigli sui prodotti, magari nel mese di giugno usciranno nuovi prodotti tipo vanesio, fauto e tanti altri.

 

Per il problema alla cute devi rivolgerti a un buon dermatologo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...