Vai al contenuto

Ciao Mi Presento..un Nuovo Newbie In Cerca Di Aiuto


Messaggi raccomandati

Zazza qualche consiglio su quello che ho scritto? Mi sembra di seguire una linea corretta...

Per colpa del sebo/grasso la protesi mi dura non più di 4 giorni in modo perfetto poi inizia il declino...

Sono abbastanza abbattuto per questo e mi sto cervellando, ma non mi viene in mente nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non devi avere invidia per i miei 21gg.

Nel link qui sotto trovi le foto fatte OGGI.

Le più chiare sono prima della tinta fatte stamattina esattamente a 21 giorni dall'ultima installazione (solo GHOSTBOND PLATINUM sul front). Le più scure sono a tinta appena fatta e ad installazione fresca fresca.

Questo per dirti che secondo me puoi arrivare tranquillamente a qualche GG in più con qualche accorgimento... e che tra 21gg e installazione appena fatta, nel mio caso, non cambia molto a livello estetico...

 

https://imgur.com/gallery/Pd0VW

Modificato da Buldus2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole buldus stupendo...

Ho provato ad attaccare un paio di strongtape nei tape esausti frontali e la colla non si stacca dal tape per andare nel lace...zero rimane attaccata nel tape...

Ho provato ad attaccarlo perfino nella cute e zero...la colla rimane nel tape e sento che perde subito il suo potere ...come se andasse a toccare dell'acqua..

I tape esausti sono tutti oleosi e con ormai pochissimo potere attivante..

Modificato da uampo24
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho piacere di aggiornarvi:
Fatta manutenzione esattamente 4 giorni fa, come novità ho introdotto anteprima Afrodite dopo aver pulito per bene la cute con remover...cavolo che sensazione di fresco e asciutto..ho utilizzato scalp protector però la versione più potente prima usavo la classica e gli strongtape.. 4 giorni e tutto ancora ben ancorato e front perfetto...incrocio le dita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho piacere di aggiornarvi:

Fatta manutenzione esattamente 4 giorni fa, come novità ho introdotto anteprima dopo aver pulito per bene la cute con remover...cavolo che sensazione di fresco e asciutto..ho utilizzato scalp protector però la versione più potente prima usavo la classica e gli strongtape.. 4 giorni e tutto ancora ben ancorato e front perfetto...incrocio le dita...

Ma come hai fatto a intuire questa combinazione di prodotti?

 

Sei un genio!!! Sarà utile anche ad altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come hai fatto a intuire questa combinazione di prodotti?

 

Sei un genio!!! Sarà utile anche ad altri

Se ci fosse una guida, uno non dovrebbe andare a tentoni, provando combinazioni bislacche e sperando nella buona sorte per un risultato adeguato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci fosse una guida, uno non dovrebbe andare a tentoni, provando combinazioni bislacche e sperando nella buona sorte per un risultato adeguato...

Caro Massimo,

Mi pare che un utente (non ricordo neanche più il nome...) aveva creato qualcosa di simile ma il suo errore fu di redigere la guida con 200 parole totali...

 

Quindi, parecchi utenti, non riuscirono a sormontate l'ostacolo, ragion per cui, il manoscritto fu abbandonato....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao Alby, non trovo più il nome dello shampoo che mi avevi consigliato per capelli grassi..riesci ad aiutarmi che vedo di acquistarlo online?

già che ci siamo, un buon consiglio su un balsamo sempre per chi come me ha eccesso di sebo?

 

Buone feste ragazzi!

Ciao shampo!

Ti consiglio i prodotti che mi ha proposto il compianto Toto.

 

Shampo: bionike ultradelicato.

Balsamo: alcune gocce di questo prodotto

 

https://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__coco-silicone.php

 

Oppure incanto va bene.

 

Ogni giorno do una spruzzata di aloe vera e una volta ogni 3 giorni una spruzzata di idrolato rosa

 

https://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__gel-di-aloe-biologico-1l.php?pn=2631&utm_source=googleshopping&utm_campaign=gsprodotti&gclid=CjwKCAiAj53SBRBcEiwAT-3A2FZrGM4v5OYGJroLXY55c0XI2Hmbsh446oN9Va-IhbplZZfaiGgIYRoCGjsQAvD_BwE

 

Leggiti questa bella discussione

 

http://forum.salusmaster.com/topic/58383-foto-artistiche-danibellicapelli/page-4?p=524818&do=findComment&comment=524818

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie alby ho acquistato lo shampoo...

ora devo fare un ordine a luca in quanto ho finito gli strongtape, stavo pensando a provare qualcos'altro che faccia al caso mio e al mio sebo..qualche consiglio?pensavo di provare duotac sulla pellicola e il tape blu sul front come ha fatto pazzolivo, ho provato supertape e stickit con scarsi risultati...non ho ancora trovato la soluzione ideale per superare la settimana ed io per motivi di lavoro ne avrei tanto bisogno uffa, neanche strongtape...

Mi sono acquistato anche un antitraspirante, non so se avete mai sentito parlare di apaxil o odaban ( contenente cloruro di allume), una sorta di nosweat, ma più potente, utilizzato per stoppare la sudorazione, spero mi riduca il sebo sulla fronte e sulla cute...una prova voglio farla...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie alby ho acquistato lo shampoo...

ora devo fare un ordine a luca in quanto ho finito gli strongtape, stavo pensando a provare qualcos'altro che faccia al caso mio e al mio sebo..qualche consiglio?pensavo di provare duotac sulla pellicola e il tape blu sul front come ha fatto pazzolivo, ho provato supertape e stickit con scarsi risultati...non ho ancora trovato la soluzione ideale per superare la settimana ed io per motivi di lavoro ne avrei tanto bisogno uffa, neanche strongtape...

Mi sono acquistato anche un antitraspirante, non so se avete mai sentito parlare di apaxil o odaban ( contenente cloruro di allume), una sorta di nosweat, ma più potente, utilizzato per stoppare la sudorazione, spero mi riduca il sebo sulla fronte e sulla cute...una prova voglio farla...

 

 

Io proverei con qualche tape americano tipo ultra hold strip (c'è anche la colla ma la eviterei). Impossibile che non ti tenga quello...lo trovi sul noto capellodiretto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lodaban è un no sweat più potente... entrambi contengono cloruro di allume ed entrambi funzionano. Non fanno benissimo alla salute ovviamente. Ne ho parlato con il dermatologo però e mi ha detto che messi settimanalmente su piccole parti del corpo non fanno male.... ma meglio non esagerare con lutilizzo.

Il cloruro di allume funziona mettendolo per 3 giorni consecutivi la notte (con pulizia la mattina) e poi una volta a settimana (tenuto sempre la notte). Non è che appena te lo metti non sudi insomma, devi abituare la pelle.

Chiaramente in testa è più complesso metterlo così... io ormai sono anni che utilizzo il no sweat una volta a settimana e mi funziona alla grande... le prime volte era meno performante.

Ti sconsiglio odaban perché non è specifico per la cute della fronte e brucia; inoltre è necessario levarlo con il sapone, no sweat è delicato, non va risciacquato ed è specifico per la capoccia.

(Non funzionano gli accenti)

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie buldus e grazie pazzolivo...

Proverò ad usarlo magari sulla fronte visto che posso lavarla...

Pazzolivo no sweat lo spruzzi e attendi che si asciughi oppure passi la cute con del cotone appena messo giusto per distribuirlo?

Proverò ad acquistare anche questo tape ultra hold...vorrei solo evitare di buttare via soldi su prodotti che su di me non funzionano..

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie alby ho acquistato lo shampoo...

ora devo fare un ordine a luca in quanto ho finito gli strongtape, stavo pensando a provare qualcos'altro che faccia al caso mio e al mio sebo..qualche consiglio?pensavo di provare duotac sulla pellicola e il tape blu sul front come ha fatto pazzolivo, ho provato supertape e stickit con scarsi risultati...non ho ancora trovato la soluzione ideale per superare la settimana ed io per motivi di lavoro ne avrei tanto bisogno uffa, neanche strongtape...

Mi sono acquistato anche un antitraspirante, non so se avete mai sentito parlare di apaxil o odaban ( contenente cloruro di allume), una sorta di nosweat, ma più potente, utilizzato per stoppare la sudorazione, spero mi riduca il sebo sulla fronte e sulla cute...una prova voglio farla...

 

Il problema non è il tape ma la preparazione della cute.

Stai usando la biotina? Pulisci bene la cute prima di mettere la protesi? Sudi durante l installazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie buldus e grazie pazzolivo...

Proverò ad usarlo magari sulla fronte visto che posso lavarla...

Pazzolivo no sweat lo spruzzi e attendi che si asciughi oppure passi la cute con del cotone appena messo giusto per distribuirlo?

Proverò ad acquistare anche questo tape ultra hold...vorrei solo evitare di buttare via soldi su prodotti che su di me non funzionano..

Per esperienza ti posso dire che la strategia migliore è SPERIMENTARE. A costo di comprare qualche prodotto in più, ma devi provare su di te le varie opzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buldus ma dove posso prendere gli ultra hold? Esiste solo il rotolo?

Si alby tutto perfetto e la preparo con tutti i prodotti esistenti compreso no sweat.. nosweat meglio spruzzarlo e aspettare che si asciughi o passare con il cotone?

Il problema principale e' che dopo 4 gg il front mi si alza di mezzo centimetro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Buldus ma dove posso prendere gli ultra hold? Esiste solo il rotolo?

Si alby tutto perfetto e la preparo con tutti i prodotti esistenti compreso no sweat.. nosweat meglio spruzzarlo e aspettare che si asciughi o passare con il cotone?

Il problema principale e' che dopo 4 gg il front mi si alza di mezzo centimetro..

Su capello diretto (traduzione....) e trovi tutti i prodotti ultra hold, tra cui le comode STRIPS che sono i tape presagomati...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...