Vai al contenuto

Ciao Mi Presento..un Nuovo Newbie In Cerca Di Aiuto


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi sono nuovo anche se vi seguo da parecchio tempo..
Ebbene si è arrivato anche questo momento è arrivato..ci ho pensato molto, forse troppo, ma la mia
decisione l'ho presa,vista la mia mia situazione vorrei installare una protesi..
Non vi dico l'ansia che ho addosso, solo la paura che qualcosa vada storto e dovermi rasare
completamente mi mette paura, ma dall'altra parte ho voglia di riniziare una nuova vita.
Dalle foto si capisce che bene non sono messo ma grazie a "quintali" di toppik e lacca riesco a gestirla
abbastanza bene senza dare troppo nell'occhio..
I capelli li tengo sempre abbastanza lunghi, 7-8cm nei lati e 13-15 cm nella parte alta.
Sono tendenti al mosso, appena lavati sembrano belli lisci ma dopo neanche 24 ore diventano parecchio ondulati e grazie a questo
sembrano molto più corti.
Il front ovviamente è sempre coperto.
Sono un ragazzo che fa parecchio sport e tendo molto a sudare nel viso.
Mi affiderò all'incaricato per il calco e per la prima installazione sperando che ci sia qualcuno nella zona che possa aiutarmi.
Attendo speranzoso qualche vostro utile consiglio.
Sono nelle vostre mani ragazzi.

 

http://imgur.com/k5sxKop

 

http://imgur.com/S1G2sdJ

 

http://imgur.com/KuPLDLA

 

http://imgur.com/RcTMA2y

 

http://imgur.com/Pk4kwPy

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto uampo24, detto il mago! Porca miseria se sei bravo a coprire ahahah bella presentazione.

 

È decisamente il momento di smettere coi riporti! Hai dei buoni parietali, non sarà nemmeno difficile fare il calco. Prova a farlo da solo, non so di che regione sei, ma gli incaricati hanno competenze decisamente variabili, quindi valuta bene!

 

Facci vedere il calco, poi passeremo ai consigli di densità e stile, ma che mi sa siano sempre gli stessi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello ragazzi sentirvi :adulazione-01:

si ho dei buoni parietali e vorrei mantenere lo stesso stile, non vorrei dare troppo nell'occhio...

regione veneto ragazzi..

sono proprio un neofita nel campo, ho bisogno di un incarito che mi metta nella retta via su come fare..sentiro anche medura..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto !!

 

Sicuramente meglio cambiare se fai sport : come lo gestivi tutto quel toppik?????

L altro vantaggio straordinario è che essendo così bravo col toppik, passare alla protesi non implichera' praticamente alcun impatto sulla aspetto finale : stessa situazione estetica ...Ma senza lasciare polveri su divano e letto immagino ( non sono mai passato attraverso toppik ma mi hanno spiegato un Po )

Effettivamente sia parentali che dietro stai alla grandissima , quindi ti verrà fin troppo facile !

 

In bocca al lupo e benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello ragazzi sentirvi :adulazione-01:

si ho dei buoni parietali e vorrei mantenere lo stesso stile, non vorrei dare troppo nell'occhio...

regione veneto ragazzi..

sono proprio un neofita nel campo, ho bisogno di un incarito che mi metta nella retta via su come fare..sentiro anche medura..

Conosco un utente esperto del Veneto....

Però ti preannuncio che è più bello che intelligente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so infatti quest'estate non voglio assolutamente rinunciare ad un bagno in piscina o al mare!non resisto più..ormai sono 3 anni che non faccio un bagno e sono esausto del toppik tra pulizia del bagno e del cuscino! In casa non fanno altro che chiedermelo cosa faccio ahahah...

comunque ragazzi cosa mi consigliate? Sento medusa e mi faccio spiegare come procede il tutto per capire quale incaricato e l'acquisto successivo? Ho bisogno di un incaricato ragazzi non vorrei sbagliare...

Come faccio a colore? Semplicemente porto i capelli in avanti e li volumizzo con la lacca... avendoli abbastanza lunghi e portandoli in avanti questa può essere l'unica nota negativa di mettere una protesi per via dello sgammo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avere i capelli lunghi ti aiuterà con l'integrazione, non tagliarli per nessun motivo! Le risposte alle domande che hai fatto le trovi nella FAQ, le hai lette?? Dici di si anche se non è vero, e poi imparale a memoria che delle solfe di Alby ne abbiamo abbastanza ahahah (Alby sempre nel cuore :wub: )

 

Il primo passo da fare è abbonarsi agli ordini congiunti! Trovi tutto nelle discussioni importanti e nelle FAQ, giusto per cambiare :P ci risentiamo a brevissimo qualora avessi domande specifiche da porci. Segnatele e fai un bell'elenco... a patto che non abbiano trovato risposta in discussioni precedenti.. usa la fondamentale funzione "cerca", mi raccomando!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avere i capelli lunghi ti aiuterà con l'integrazione, non tagliarli per nessun motivo! Le risposte alle domande che hai fatto le trovi nella FAQ, le hai lette?? Dici di si anche se non è vero, e poi imparale a memoria che delle solfe di Alby ne abbiamo abbastanza ahahah (Alby sempre nel cuore :wub: )

 

Il primo passo da fare è abbonarsi agli ordini congiunti! Trovi tutto nelle discussioni importanti e nelle FAQ, giusto per cambiare :P ci risentiamo a brevissimo qualora avessi domande specifiche da porci. Segnatele e fai un bell'elenco... a patto che non abbiano trovato risposta in discussioni precedenti.. usa la fondamentale funzione "cerca", mi raccomando!

Lui ci segue da PARECCHIO tempo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per le riposte..mi date sicurezza!

Si zazza avevo già letto un po' il tutto velocemente..mi iscrivo subito all'ordine congiunto e inizio a fare velocemente tutti gli altri passaggi..spero vivamente assieme a voi di fare un bel lavoretto :-) proverei anche da solo quasi quasi a fare il calco visto che ho dei buoni parietali e la zona da coprire non e' enorme..ho una testa per lo più piccolina :-)... solo che dopo di sicuro ho bisogno di aiuto per tutto il resto..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

wo bella tricoarchitettura, avremmo potuto competere

anche io ero un'autorità i materia, seppur la mia scuola era diversa, tu vedo che hai un approccio... da destra, io ero più centrista :lol:

ovviamente queste tricoarchitetture condizionano la vita più della protesi, niente bagni al mare, niente vento, niente pioggia, se una ragazza prova a toccarti i capelli le amputi il braccio, e l'aspetto rimane comunque sofferente, perchè quelle disposizioni innaturali dei capelli, quei chili di lacca, quelle polverine trasmettono un qualcosa di strano, a volte sembra quasi trascuratezza (quando, invece , ci sono dietro due ore di preparativi e smadonnamenti per coprire i buchi e disporre i capelli residui a uno a uno nel posto giusto)

capisco benissimo la paura nel tagliare quei pochi rimasti, che ti consentono ancora di coprire e camuffare alla bene e meglio, ma è giunto il momento di fare un passo deciso verso una maggiore libertà e una immagine migliore

del resto, quanto puoi durare, così? i capelli sono sempre di meno, giorno dopo giorno, e i riporti sempre più improbabili

io ordinai subito appena trovato il forum, di cui ero all'oscuro. anzi, fosse accaduto prima

non capisco come tu abbia fatto ad aspettare

con la protesi la vita migliora anche se:

1. non pensare che nessuno noti niente (del resto, sennò, perchè mettere una protesi? per restare uguali a prima?)

2. ci saranno i tipici inconvenienti del novizio (distacchi, scollamenti ecc)

3. anche la protesi, cmq, crea delle schiavitù. la manutenzione, gli ordini ecc

nel mio bilancio, parrucchinarmi è stata una scelta assolutamente positiva e, come detto, magari l'avessi fatta prima

ricorderai con orrore quei capelli lunghissimi necessari a coprire ;)

1. vai tranquillo che il cambiamento si no

Link al commento
Condividi su altri siti

grande MAXMAGNUM, vedo che mi hai capito... l'incubo che una donna mi tocchi i capelli..e non sai quante ci hanno provato..mamma mia quanti sudori a freddo :-)..proprio una ragazza due gg fa, ho spostato immediatamente la testa.

Si cosi non posso continuare e devo trovare una soluzione nell'arco di un mese e mezzo prima che inizi la stagione estiva.

 

Io spero che quasi nessuno se ne accorga, anche perchè cercherò di tenere i capelli lunghi in questo mese per poi al massimo dire che li ho tagliati, se qualcuno insiste dirò che utilizzo delle fibre e stop per dare volume.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani ragazzi sarò dall'incaricato,

avete qualche consiglio a riguardo?

le persone più vicine a me sanno che ho la "fronte alta", ma non che sto perdendo tutti i capelli :-) certo un pò diradati visto che li porto sempre in avanti ma non che ho due peli in testa ( magico toppik)

direi di tenerla in ogni caso alto, poi avrò il front coperto come lo sempre tenuto.

Come notate dalla foto i parietali sono ancora buoni, direi di tenere i miei che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

I parietali devi per forza tenerli tuoi non li puoi cambiare. Fatti fare il calco e metti le foto così ti consigliamo se c'è da perfezionare qualcosa.

Purtroppo un mese e mezzo è impossibile protesizzarsi: se fai l'ordine ad aprile anche se riesci a fare arrivare il calco a medusa entro il 30 poi ci vuole del tempo perchè ti arrivi la protesi. 3,5 mesi se ordine normale, 2.5 mesi se ordine rush (20 euro), 6 settimane se ordine superrush (80 euro).

ORDINA DUE PROTESI sennò possono succedere casini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto dipende da quanto ci metti a spedire il calco. DEVE essere sul tavolo della cucina di Medusa il 28 aprile, quindi

- domani te lo fai fare dall'incaricato

- DOMANI posti foto di te con il calco in testa

- SABATO fai le modifiche che ti suggeriamo

- SABATO riposti le foto

- DOMENICA fai le modifiche che ti suggeriamo e riposti le foto

- LUNEDI mattina fai le ultime modifiche

- LUNEDI spedisci il calco

- LUNEDI inizi a tediarci per i parametri

 

Con un superrush la protesi ti arriva entro fine giugno (e ringrazia...), con un rush per metà luglio.

 

Altrimenti ho una mia vecchia protesi spelacchiata che vendo a 700 euro, ovviamente è da pulire....

Link al commento
Condividi su altri siti

I parietali devi per forza tenerli tuoi non li puoi cambiare. Fatti fare il calco e metti le foto così ti consigliamo se c'è da perfezionare qualcosa.

Purtroppo un mese e mezzo è impossibile protesizzarsi: se fai l'ordine ad aprile anche se riesci a fare arrivare il calco a medusa entro il 30 poi ci vuole del tempo perchè ti arrivi la protesi. 3,5 mesi se ordine normale, 2.5 mesi se ordine rush (20 euro), 6 settimane se ordine superrush (80 euro).

ORDINA DUE PROTESI sennò possono succedere casini.

Ma lui queste cose le sa già...

É da un po che ci segue..... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...