Vai al contenuto

Recuperato Il Vecchio Bb... Pareri


Messaggi raccomandati

Ma va! Il lace irregolare ben installato non è percebile da nessuna distanza e da nessuna angolazione!

Ma solo io alla convention sono stato ore a fissare il front di Mercuzio?

Ora riesce anche a me e posso finalmente confermare che anche lui aveva un impianto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre voglio augurarmi che nessuno abbia passato con Mercuzio una mezzoretta sul divano bocca a bocca, con gli occhi a due cm dalla fronte , magari contestualmente infilando una mano nei capelli (che avevate pensato ??) e tirandoli all'indietro

E parliamo del miglior risultato nella storia del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto: non c'è nessuna distanza o angolazione o luce pericolosa. In movimento poi è praticamente impossibile.

 

Almeno per qualche giorno è così, poi nei giorni successivi se qualcuno ti fissa per almeno 5 secondi da meno di 30 cm di distanza può intravedere qualcosa.

Ovviamente c'è una differenza cromatica dove inizia il lace e chi si abbronza molto può averla più marcata... ma le irregolarità servono proprio a questo.

 

Odone ma hai problemi anche con il lace rosa? Mi avevi detto che cambiando colore avevi risolto.

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto: non c'è nessuna distanza o angolazione o luce pericolosa. In movimento poi è praticamente impossibile.

 

Almeno per qualche giorno è così, poi nei giorni successivi se qualcuno ti fissa per almeno 5 secondi da meno di 30 cm di distanza può intravedere qualcosa.

Ovviamente c'è una differenza cromatica dove inizia il lace e chi si abbronza molto può averla più marcata... ma le irregolarità servono proprio a questo.

 

Odone ma hai problemi anche con il lace rosa? Mi avevi detto che cambiando colore avevi risolto.

 

pazzo tu sei davvero convinto di passare indenne una visita dal dentista?

c'era anche un topic al riguardo, di maurizio, uno che non installava male ;)

rigorosamente beccato! in quel caso il dentista glielo ha detto perchè in confidenza...

io sono andato da diversi dentisti e non mi hanno detto nulla, ma sicuramente qualcuno ha notato ed è stato zitto

poi oh, si possono avere idee diverse, ci mancherebbe altro ;)

la mia idea è che una cosa che c'è non può scomparire, la magia ha dei limiti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

pazzo tu sei davvero convinto di passare indenne una visita dal dentista?

c'era anche un topic al riguardo, di maurizio, uno che non installava male ;)

rigorosamente beccato! in quel caso il dentista glielo ha detto perchè in confidenza...

io sono andato da diversi dentisti e non mi hanno detto nulla, ma sicuramente qualcuno ha notato ed è stato zitto

poi oh, si possono avere idee diverse, ci mancherebbe altro ;)

la mia idea è che una cosa che c'è non può scomparire, la magia ha dei limiti

Mi sono perso il topic del dentista...che gli ha detto all'utente??sono curioso!

Io ho fatto diverse sedute dal dentista in questo ultimo anno e sono sempre stato attento se c'erano sguardi insistenti o strani (poco mi interessava comunque perchè ero su una clinica all'estero)ma non ho mai mai notato che si fissassero sul front!

Link al commento
Condividi su altri siti

pazzo tu sei davvero convinto di passare indenne una visita dal dentista?

c'era anche un topic al riguardo, di maurizio, uno che non installava male ;)

rigorosamente beccato! in quel caso il dentista glielo ha detto perchè in confidenza...

io sono andato da diversi dentisti e non mi hanno detto nulla, ma sicuramente qualcuno ha notato ed è stato zitto

poi oh, si possono avere idee diverse, ci mancherebbe altro ;)

la mia idea è che una cosa che c'è non può scomparire, la magia ha dei limiti

Max secondo me,se la protesi è nuova, non ci sono sfilacciamenti ed il lace è pressoché intatto,dalla lampada del dentista puoi pure uscirne indenne.

Fa un tipo di luce che non mi sembra molto diversa da quella dei camerini nei negozi o dalle luci dei bagni di alcuni alberghi o locali.

 

Nella condizione che ha mostrato pazzolivo e di cui parlava Manulore oggettivamente non vedo come la si possa fare franca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono foto in macro da ogni angolazione nella seconda pagina di "nuova hairline" che spero possano testimoniare quanto dico.

Questo impianto è tirato come una corsa di violino... e comunque è stata una settimana positivissima. Settimana prossima lo rimetto e vi dirò altre impressioni sul brush back che per ora è promosso. Bene anche l'esperienza con il ferro anche se è stato moooolto più complicato pulirlo e comunque è rimasto appiccicoso... continuo a pensare che il lace sia migliore in tutto: gestione, comodità e risultato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi l'ho rimessa e posso confermare le prime discrete impressioni... Sebbene i difetti permangano;

 

Essere costretto ad installare così in alto, stona un po' con una densità così alta.... Quella pellicola sulle tempie è un orrore... il colore è ancora troppo nocciola e ci farò un riflessante alla prossima... non è stata integrata, ma solo accorciata da me.

 

Nel complesso il risultato è accettabile e credo che ogni tanto la rimetterò, magari facendo un salto dal parrucchiere per integrarla:

https://youtu.be/ul5sOHoDgRU--> stamattina appena installata (e appena sveglio :svenuto-01gif:)

https://youtu.be/OntMOER3HP4--> oggi con parecchio gel

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolare...che altro dire?

Di tutti i difetti di cui parli, non ne rilevo nemmeno uno, io... :P

 

Risultato fantastico...se fossi anche bello come Albertino32, non ci sarebbe storia per il primo posto sul podio... :figo-01: :sorriso-02:

Finalmente riconosci la mia bellezza.

Grazie Massimo il misericordioso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che ci siano condizioni di luce in cui ovviamente il lace si vede, fondamentalmente qualcosa che c'è non può smettere del tutto di esistere. Vi faccio un esempio. Camera buia, scrivania, bajours, e luce che arriva dal basso verso l'alto, se qualcuno ti guarda dal basso e non direttamente, il lace si vede, da questa condizione di luce non si scappa. Comunque il mio grande limite è comunque il colore del lace, anche il più chiaro dei lace, non si adatta alla mia carnagione e si vede sempre anche leggermente lo stacco cromatico. Per avere il colore perfetto dovrei avere il lace vergine, privo di colorazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Max secondo me,se la protesi è nuova, non ci sono sfilacciamenti ed il lace è pressoché intatto,dalla lampada del dentista puoi pure uscirne indenne.

Fa un tipo di luce che non mi sembra molto diversa da quella dei camerini nei negozi o dalle luci dei bagni di alcuni alberghi o locali.

 

Nella condizione che ha mostrato pazzolivo e di cui parlava Manulore oggettivamente non vedo come la si possa fare franca.

 

 

certo che puoi uscirne indenne, ma altro conto è avere la certezza di uscirne indenne perchè il lace scompare, si volatilizza

eh no, rimane lì e in molte condizioni di luce non si vede, in altre sì

per esempio io parlavo del famoso specchietto della aletta parasole... bene cambiando auto ora la situazione è meno impietosa, semplicemente diverse altezze del posto guida, del tetto, diversa luce che filtra e cambia parecchio, se non tutto. ma volete non incorciare una volta di sfxxx la luce bastarda?

 

tornando in topic...

ottima installazione, pazzo, come al solito

in quest'ultima foto il risultato è eccellente, forse - vero - solo un po' troppo nocciola il colore

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i commenti rassicuranti, in effetti mi sono visto davvero molto bene e l'ho tenuta su più a lungo possibile.

Oltre agli allenamenti, ci ho fatto anche una partita di 90 minuti sotto un diluvio torrenziale e campo infangato... e tasso di umidità altissimo... ma l'impianto non si è mosso di mezzo millimetro e il front è rimasto insgamabile soprattutto grazie alla naturalezza delle irregolarità.

Foto post partita nello spogliatoio dopo la pioggia incessante: http://i.imgur.com/wGkQl3r.jpg

Foto del giorno in cui ho staccato, mi pare fosse il giorno 9 http://i.imgur.com/2gi98lZ.jpg

È giusto dire che quando l'impianto è nuovo è tutto più facile... E penso che installare un filo più indietro di come facevo mi abbia aiutato, perché in quel punto la pelle è particolamente liscia e forse più adatta a non sciogliere i collanti.

Ottima anche la qualità dei capelli che infatti sono del 2015... per ora il periodo migliore della factory...

Devo spezzare una lancia anche in favore del ferro di cavallo, la pellicola INIETTATA ha un'uscita molto schiacciata verso l'esterno e questo ha permesso di integrarsi molto bene, nonostante ci fosse dello spazio tra la pellicola e i miei capelli (protesi stretta e corta)

 

@gine

è chiuso con il 3mil

 

@zio

-l'ho fatto con lo styling per andare a coprie le tempie

-cera di luca

 

@zaaa

zona 1&6 80%

resto 90&

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Devo spezzare una lancia anche in favore del ferro di cavallo, la pellicola INIETTATA ha un'uscita molto schiacciata verso l'esterno e questo ha permesso di integrarsi molto bene, nonostante ci fosse dello spazio tra la pellicola e i miei capelli (protesi stretta e corta)

 

Sempre asserito ciò, contento che anche tu converga alla mia posizione :sorriso-02: :happy-04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...