Vai al contenuto

Nuova Protesi Straight Back


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi è un po' che non scrivo causo lavoro e impegni.

La settimana scorsa sono andato dal parrucchiere a tagliare la terza protesi il cui stile è straight back.

Come stile per ora mi piace molto, anche se l'ho ordinato per sbaglio al posto del flat back -.-

A voi come mi sembra come integrazione? Le foto non sono belle lo so già :dimenticanza-01:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao ragazzi è un po' che non scrivo causo lavoro e impegni.

La settimana scorsa sono andato dal parrucchiere a tagliare la terza protesi il cui stile è straight back.

Come stile per ora mi piace molto, anche se l'ho ordinato per sbaglio al posto del flat back -.-

A voi come mi sembra come integrazione? Le foto non sono belle lo so già :dimenticanza-01:

 

http://imgur.com/dD5ns9X

http://imgur.com/k4L8aOg

http://imgur.com/aMu2NFr

Scrivi i parametri e le caratteristiche della protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fronto 70-80, il resto tutto 80. Colore ciocca con 20% di ash4. Ondulazione 4 e ovviamente tutto in lace.

Bèh a priva vista sembrano un sacco di capelli sebbene 70/80 sia un parametro che da un ottimo risultato. Le foto non sono molto nitide, sembra di intravedere qualche nodo bruttino, ma ripeto, non si vede granché. Nell'insieme non sembra affatto male ...

Link al commento
Condividi su altri siti

non si capisce una mazza con foto così....

SEMBRA:

-una rasatura non fatta da un professionista

-impianto vuoto nel mid e gonfio sul back

-front discreto, ma nodi grossi

 

Nel complesso SEMBRA buono e insgamabile... anzi ottimo considerando che sei un novizio

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me quello che non convince è il fatto che nel mid sembri vuoto e nel back pieno. Non capisco però se ciò sia dovuto ad una poca densità nel mid o ad un taglio fatto non benissimo. Visto di fronte invece sta benissimo. Non è che l'effetto "gonfio dietro" sia dovuto al fatto che qualche centimetro dietro il front ci sia una zona della protesi con pochi capelli?

Modificato da Albelore
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me quello che non convince è il fatto che nel mid sembri vuoto e nel back pieno. Non capisco però se ciò sia dovuto ad una poca densità nel mid o ad un taglio fatto non benissimo. Visto di fronte invece sta benissimo. Non è che l'effetto "gonfio dietro" sia dovuto al fatto che qualche centimetro dietro il front ci sia una zona della protesi con pochi capelli?

 

Ciao no di miei ho solo i parietali. Forse quello è dovuto al fatto che avevo appena tolto il casco. Le foto le rifarò appena dopo la doccia allora
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...