Vai al contenuto

Sondaggio: Cosa Utilizzate Per Chiudere Il Front?


Messaggi raccomandati

Kevin lo sai che ti aiuto volentieri... ma ormai le considerazioni generali le sai... per capire il problema bisogna avere molti più dettagli e soprattutto foto di impianto e foto del front di ogni giorno.

 

C'è sicuramente qualche errore, perché ci ho appena fatto due settimane di mare all'equatore e non ho avuto problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok pazzo. Si volevo capire se a voi da questo problema di scioglimento che rende "poco pulito" il front e molto appiccicoso. Questo fa si che si alzi leggermente anche in alcuni punti del front.

Si succede anche a me ma solitamente dopo il 6/7 giorno,alle volte anche un po dopo e alke volte prima!lho oltretutto notato che la durata puó variare anche da protesi a protesi ma non saprei spiegarne il perchè!comunque far 2 settimane come pazzo per me è impensabile,non ci arriverei neanche mettendoci l'attak!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora secondo me è il front che arretra anche di pochi millimetri e ti lascia la "bavetta" appiccicosa.

La causa può essere il tape arretrato non messo bene o che tiri troppo quando vai a chiudere dietro.

Pulisci con miracolo e ripremi con la lima.

 

Quel tape è molto performante, ma io non ci faccio 2 settimane... ero andato in vacanza, mi ero portato il cambio, ma miracolosamente non è servito. Era però un impianto nuovo con calco perfetto e installato senza la minima pieghetta.

Di solito il mio tempo di manutenzione è 4 fra partite, allenamenti o calcetti... 3 nei mesi più caldi. Quindi cambio ogni settimana circa, ma più per igiene che per scollamenti.

Per me la manutenzione è ormai una routine rilassante che mi porta via massimo una mezz'oretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzo tra le due ipotesi da te descritte, la seconda non è di sicuro perché non la tiro per nulla.

Invece potrebbe essere la prima ipotesi, perché io non metto nessun tape arretrato. Ma solamente 3mil sul front e basta.

 

Rispondendo ad alby , nel mio caso non penso sia una questione di sebo... non ho mai sofferto di sebo in eccesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...