Vai al contenuto

Nuovo Utente Consigli!


Messaggi raccomandati

Sei l'unico, fin ora, a cui consiglierei di considerare le tempiette. Perché i capelli sono sani, anche quelli del peak.. se non vuoi scendere di molto la linea frontale (ovvero meno di un cm), sarebbe una buona soluzione, sebbene siano più difficili da gestire. Io preferivo il calco un po' più a punta, che puoi comunque ridurre leggermente creando così un "semplice" frontalino che comprende tutta la linea frontale e solo 4-5 cm di cranio fermandosi prima del mid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti, sono un nuovo utente, ho 22 anni e finalmente ho deciso di fare il grande passo,voglio indossare una protesi.

L'idea iniziale era quella di utilizzare delle "tempiette" ma poi pensandoci sopra ho deciso di prendere direttamente una protesi solo front. Il taglio che ho intenzione di fare è simile a quello di Pazzolivo o Erelbr. Sto utilizzando minoxidil 5% diciamo che la situazione è stabile e vorrei tenere per il momento il vertex che verrebbe coperto.

Vi posto le mie foto

 

http://imgur.com/a/BafnZ

 

pensavo a una all lance, stile flat back, capelli fini,densità 80% ? il colore non so comunque invio una ciocca

la densità in una protesi solo front può essere graduata ?

che colore per il lance ?

ci sono altri parametri da decidere ?

ho bisogno di consigli sui prodotti e metodo di istallazione

se mi sbrigo e ordino entro fine mese rientro nei ordini congiunti ?

per la prima istallazione e taglio posso fare tutto dal barbiere?

 

grazie a tutti :)

peccatp, hai un sacco di capelli.....perche' non provi per adesso un autotrapianto delle tempie ?

Link al commento
Condividi su altri siti

peccatp, hai un sacco di capelli.....perche' non provi per adesso un autotrapianto delle tempie ?

Boh non saprei, oltre al lato economico , a 22 anni ho paura che nel tempo la mia situazione peggiora , forse più avanti .

 

Sei l'unico, fin ora, a cui consiglierei di considerare le tempiette. Perché i capelli sono sani, anche quelli del peak.. se non vuoi scendere di molto la linea frontale (ovvero meno di un cm), sarebbe una buona soluzione, sebbene siano più difficili da gestire. Io preferivo il calco un po' più a punta, che puoi comunque ridurre leggermente creando così un "semplice" frontalino che comprende tutta la linea frontale e solo 4-5 cm di cranio fermandosi prima del mid.

ci ho pensato sopra e ho deciso di fare inversione di marcia, per il momento provo con le tempiette , se più avanti la situazione peggiora so da dove ripartire :adulazione-01:

per le tempiette ordino una protesi senza calco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto sono piccole, ma appare chiaro che hai il peak in arretramento e diradato. Sconsiglio quindi le tempiette, a meno che tu non voglia portare solo front coperto, perché sarà difficilissimo integrare.
L'utente Odone aveva una situazione simile alla tua, ha tenuto il peak qualche mese per poi ridisegnare il calco preso dalla disperazione.....

Il calco però devi disegnarlo per bene. Quelli che hai postato sono sbagliati.
L'ultimo va meglio, ma hai messo il front sui parietali ed è troppo dritto davanti.


Mi è anche venuta un'idea per risparmiare soldi. È più corta di 12cm la zona da tagliare vero? allora disegna un calco con il doppio front sia davanti che dietro e chiedi nelle note di schiarire molto bene anche gli ultimi cm del back... con un calco te ne fai due già pronti e il flat back reverse, se davvero ti schiariscono bene i nodi, è naturalissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto sono piccole, ma appare chiaro che hai il peak in arretramento e diradato. Sconsiglio quindi le tempiette, a meno che tu non voglia portare solo front coperto, perché sarà difficilissimo integrare.

L'utente Odone aveva una situazione simile alla tua, ha tenuto il peak qualche mese per poi ridisegnare il calco preso dalla disperazione.....

 

Il calco però devi disegnarlo per bene. Quelli che hai postato sono sbagliati.

L'ultimo va meglio, ma hai messo il front sui parietali ed è troppo dritto davanti.

 

 

Mi è anche venuta un'idea per risparmiare soldi. È più corta di 12cm la zona da tagliare vero? allora disegna un calco con il doppio front sia davanti che dietro e chiedi nelle note di schiarire molto bene anche gli ultimi cm del back... con un calco te ne fai due già pronti e il flat back reverse, se davvero ti schiariscono bene i nodi, è naturalissimo.

Ciao pazzolivo , grazie per il tuo consiglio, ho un problema non riesco a capire dove chiudere sui parietali,puoi darmi un aiuto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto meglio. Sul peak ci siamo.

I parietali li hai diversi, da un lato va benissimo, dal lato dove hai il piercing invece, fai un minimo accenno di aletta perchè la curva altrimenti non è armoniosa.

 

 

Hai capito l'idea che avevo in mente per ottenere due impianti al prezzo di uno? Però se sei sotto i 10 cm allora rientri nella "parziale" e spendi meno... fai due conti e vedi se ti conviene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si penso che sia un ottima idea ,ci ho pensato spesso ma non sapevo se si poteva fare . Per realizzare il calco ne creo una copia e li unisco lasciando un po di spazio giusto ? Non oltre 24 cm mi pare ? Devo scrivere qualcosa sul calco ?se riesco a fare tutto per domani e spedire, penso di riuscire a entrare nei ordini di questo mese

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul calco in teoria devi mettere una F sul lato del front. non credo che tu possa mettere 2F... anche perché dubito che in factory vedano bene questa cosa che di fatto è un trucco per risparmiare.... ma chiedi a Medusa.

Se lo farai, più che nel calco, dovrai scrivere nelle note di schiarire bene anche gli ultimi centimetri del back, che per te sarebbe il secondo front.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

buona sera a tutti, ho avuto un pò di impegni non previsti e non sono riuscito a fare tutto entro fine mese, il calco è pronto e ho fatto anche l 'abbonamento ai ordini congiunti, ora devo solo decidere i parametri per la protesi.

 

l'ondulazione del capello viene valutata in base alla ciocca ?

 

ricapitolando:

-all lace

-stile flat back

-capelli fini

-densità 80% ?

specificare di schiarire ultimi centimetri del back

colore dalla ciocca

 

foto calco :

http://imgur.com/a/BPhBq

Link al commento
Condividi su altri siti

no, devi decidere tu l'ondulazione. Parametro inutile se li porti corti, utile altrimenti. E quando avrai il modulo sottocchio ci saranno altre tremila cose che dovrai decidere

 

Il calco va bene secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, devi decidere tu l'ondulazione. Parametro inutile se li porti corti, utile altrimenti. E quando avrai il modulo sottocchio ci saranno altre tremila cose che dovrai decidere

 

Il calco va bene secondo me.

Buona sera e auguri di buna pasqua a tutti!

Allora è quasi pronto tutto, ho inviato il calco con la ciocca di capelli a medusa e il pagamento è stato fatto, mi manca solo da inviare l'ordine.

I miei dubbi sono :

-lace sottile ?

-lo stile è indietro piatti ?

-Nella domanda numero 26 che mi chiede la densità dei capelli ci sono 8 caselle, devo selezionarle tutte con densità 80% o solo la 1/3 /5?

-non devo far tagliare lace in eccesso giusto ?

-nella domanda numero 29 dove mi chiede se ho istruzioni finali per la factory è li che devo scrivere di far schiarire gli ultimi centimetri del back ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo

Non so, dipende da che ti abbiamo consigliato

Non ti costa nulla, mettilo ovunque

Non farlo tagliare

Io non capirei quella istruzione... e ti schiarirei i capelli

zazza grazie per la risposta, lo stile è il flat back ma sul ordine sono scritti in italiano e c'è sia indietro piatti e indietro dritti , dove posso scrivere di far schiarire i nodi anche negli ultimi centimetri del back ?

Link al commento
Condividi su altri siti

indietro piatti

 

allora specifica I NODI. Un bleach nodes also on the back oppure lo scrivi in italiano e Medusa traduce anche se secondo me sarà difficile che lo facciano perché per loro sembra una cosa assurda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...