Vai al contenuto

Better Call Iceyes !


Messaggi raccomandati

Di persone straordinarie da ringraziare in questo forum ce ne sono in abbondanza. Dal grande capo Medusa a tutti gli esperti, dal Maestro Zazza al SuperPazzo, dal fratello Alby a Erelbr (nonostante il suo nick più difficile di un'equazione alle derivate parziali)... dal "Walter White" Toto1 a MDM... e poi ZioBoris, Cugino, Dago e tutti gli altri che fanno parte di questo forum e con i quali magari non ho ancora avuto il piacere di parlare.

Come molti sanno, il problema principale che ho riscontrato con la protesi indossata per la prima volta a inizio novembre, è stato il colore. Ho chiesto e disturbato (come sempre!) per chiedere suggerimenti sul da farsi, ho provato con il setup, poi con la tinta... ma niente, rossa era e rossa rimaneva. Errore mio, perché quando ho deciso di intraprendere questa "avventura" ad agosto avevo i capelli rasati e quindi non potevo inviare una ciocca. Contattai l'unico incaricato regionale che aveva a disposizione le ciocche per scegliere i codici ma era una ragazza (gentilissima e disponibilissima) e purtroppo aveva solo quelle con codici da donna. Essendo io un castano scuro con riflessi più chiari sotto luce, scelsi per entrambe le protesi un mix di codici colore, 80% codice 2, 20% codice 3. E il risultato purtroppo è stato un colore caldo rossastro e completamente diverso dal mio "freddo" scuro castano cenere. Con la prima protesi giravo di giorno solo con berretti di lana, la sera se avevo impegni mettevo il gel di luc@ (altra persona da ringraziare in eterno!) effetto bagnato e un po' riusciva a nascondere, ma data la bassa densità (scelta comunque fondamentale e azzeccatissima presa grazie ai soliti Zazza e Pazzo!) si vedevano un po' i nodi e il rossore che davano alla cute, e quindi non era il massimo. Tiro avanti così, fra dubbi e 2 milioni di difficoltà. Poi si sfoltisce troppo e passo alla 2' protesi.
Procedo al taglio e alla tinta ma purtroppo l'effetto è sempre lo stesso, con l'aggravante che le giornate si stanno allungando e c'è sempre più sole. Vado avanti 2 settimane sempre incappucciato o ingellato. Poi settimana scorsa (con colpevole ritardo) decido di tentare l'ultima chance, e contatto xxxx.
Gli mando la foto scattata quella stessa mattina, coi capelli "da risveglio" (inguardabili) senza gel o altro.
Questa qui.

http://imgur.com/9XKIKlj

Risponde subito come sempre. Perché in questi mesi, per questo problema, l'avevo disturbato più volte in privato e mi aveva sempre dato suggerimenti per cercare di aggiustare un po' la situazione.
Mi dice che l'unica cosa da fare è inviargliela. Rispondo ok, anche se inviargliela voleva dire restare scoperto perché la prima ormai è inutilizzabile. L'altro problema era che non avevo una ciocca... ma siccome a gennaio per inviare una ciocca a Medusa il parrucchiere mi aveva fatto dei buchetti piccolissimi sui parietali alti, invisibili ad occhio umano, unendo poi tutte le microciocche in un'unica ciocca... penso di fare lo stesso anch'io (...risultato, manco a dirlo, entrambi i parietali massacrati!!!!! :dimenticanza-01:)

La domenica stacco la protesi, gliela invio lunedi mattina, dopodiché mi fingo influenzato e mi rintano in casa (la parte sulle paranoie e sull'ansia di questi giorni ve la evito, tranquilli! :D ). Martedi gli arriva la protesi e mi contatta subito, mi manda foto della protesi con la ciocca, mi spiega mille cose, fra cui i vantaggi e gli svantaggi di un decapaggio (andando anche contro quelli che erano magari gli interessi di un ritorno economico, specie per chi si occupa di questi lavori). Solo per queste spiegazioni avrà perso mezz'ora come minimo. E una volta saputo della mia situazione da "scoperto", mi dice che avrebbe fatto tutto con la massima velocità. E così fa. Toglie l'odiatissimo rosso alla protesi, riesce a scurire il castano con riflessi freddi, rende praticamente invisibili tutti i nodi risolvendo il (grande) problema della cute "rossastra"... e mercoledi mattina mi spedisce la protesi, arrivata oggi pomeriggio.
L'ho tenuta in mano e guardata per un'ora e ancora non mi sembra vero.

In più, saputi i miei guai con le ciocche... mi ha mandato anche una ciocca del codice 2 freddo per vedere se può andarmi bene per i prossimi ordini... veramente clamoroso!

Ricollegandomi al discorso dei prezzi "esosi" che alcuni "professionisti" richiedono per tagliare o trattare la protesi... dico solo che per questo lavoro(NE) mi è stato chiesto meno di quanto ho speso per i prodotti (3) che ho comprato per tingere la protesi senza risolvere niente... e per come sono abituato a vedere le cose, per me questa è solo l'ennesima conferma della straordinaria persona che è Ice, e questo va anche oltre la sua (incredibile) bravura e professionalità.

Come sempre mi sono lasciato andare e ho scritto il solito papiro infinito... ma volevo solo dire che per quanto possa esser problematico l'inizio con le protesi, il fatto che ci siano persone come lui e come voi, è un aiuto più grande di qualsiasi prodotto esistente sul mercato. Non ho il minimo dubbio sul fatto che senza di voi avrei staccato e buttato la protesi dopo la prima settimana. E se non ci fosse stato Ice, avrei fatto lo stesso settimana scorsa. Poco ma sicuro.

Quindi stasera si tapeizza (dopo più di 4 mesi sto intorno alle 2 ore come tempo per mettere i tape... e continuo a leggere che c'è chi lo fa in 20 minuti... chi in 40 minuti fa manutenzione completa, toglie, pulisce, lava, mette i tape, e installa... boh io sarò pure un rincogl**nito vero ma voi veramente siete degli alieni!!)

Domani installo e cerco di mettere prima possibile la foto del "DOPO ICE", così si può notare meglio la differenza rispetto a quella "AVANTI ICE"!

(parietali a parte ovviamente :dimenticanza-01:)

Niente.
Se tutto va bene non finirò mai di ringraziarvi.
Un abbraccio Maestri!


PS: Il mio consiglio per chi magari come me è agli inizi e purtroppo ha un colore della protesi diverso dal suo o i nodi troppo visibili... è e sarà sempre solo uno: BETTER CALL xxxx ! :sorriso-02: :adulazione-01:

Modificato da zazza
spostata parte sui prezzi parrucchiere nella discussione apposita
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao carissimo! Tiro un sospiro di sollievo anch'io per te!! Sei stato sfortunato, poco ma sicuro, forse più di chiunque noi, ma hai resistito e finalmente risolto, perciò un BRAVO enorme per non aver mollato!!!

 

Ora dobbiamo fare qualcosa per i tempi di manutenzione! Quando hai tempo (perché conoscendoti uscirà almeno un libro e mezzo ahahah) scrivi in dettaglio come piazzi i tape, immagino che le due ore siano dovute al fatto che li sagomi, in luce di ciò ti chiedo:

 

- usi tapes presagomati?

- ritagli ad occhio?

- quali tape usi?

- solo tape o anche colla?

- lace a filo o in eccesso?

- quali utensili usi?

 

Forse ho inquadrato il problema e troveremo la soluzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao carissimo! Tiro un sospiro di sollievo anch'io per te!! Sei stato sfortunato, poco ma sicuro, forse più di chiunque noi, ma hai resistito e finalmente risolto, perciò un BRAVO enorme per non aver mollato!!!

 

Ora dobbiamo fare qualcosa per i tempi di manutenzione! Quando hai tempo (perché conoscendoti uscirà almeno un libro e mezzo ahahah) scrivi in dettaglio come piazzi i tape, immagino che le due ore siano dovute al fatto che li sagomi, in luce di ciò ti chiedo:

 

- usi tapes presagomati?

- ritagli ad occhio?

- quali tape usi?

- solo tape o anche colla?

- lace a filo o in eccesso?

- quali utensili usi?

 

Forse ho inquadrato il problema e troveremo la soluzione!

Carissimo Erelbr, dopo il papiro uscito fuori in questo topic mi sono autoimposto un limite di caratteri! Lo faccio per voi amici miei! :D

Spero di riuscire a far entrare tutto!

 

Foto tapes messi ieri sera:

 

http://imgur.com/KAcr2AO

 

Tempo: 1 ora e mezza abbondante.

Tapes presagomati.

Ritoccati leggermente giusto 5 o 6. A occhio (nel senso li poggio, taglio, ricontrollo e poi in caso attacco).

Delicate&Sensitive sul front (4 pezzi)

Strongtape sul resto.

Niente colla (è giá un trauma solo con i tapes!).

Lace a filo.

Forbici e pettine.

 

Problemi che mi fanno perdere un mare di tempo e che urtano parecchio il sistema nervoso:

- Capelli incollati. Pettino e ripettino ma niente, devo mettermi a staccarli con le dita ma in alcuni punti sono tanti e troppo incollati. Con strongtape si tolgono subito, con D&S passo l'inferno. Credo sia perchè i tapes sono molto "a filo" sul front, ma se li metto piú dietro poi si intravede il lace.

- Capelli che escono da sotto il lace, tipo il gioco delle talpe. Pettino, tornano su, giro la protesi, ne spuntano altri. Delirio.

 

Con i capelli lunghi non succedeva, e anche dai tapes era piú facile scollarli.

 

Dopo cena installo (altra "tombola" in cui una volta va bene una volta va male... giá sento l'ansia addosso)

 

Sto finendo i caratteri amico mio grazie per il messaggio un abbrac

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Erelbr, dopo il papiro uscito fuori in questo topic mi sono autoimposto un limite di caratteri! Lo faccio per voi amici miei! :D

Spero di riuscire a far entrare tutto!

 

Foto tapes messi ieri sera:

 

http://imgur.com/KAcr2AO

 

Tempo: 1 ora e mezza abbondante.

Tapes presagomati.

Ritoccati leggermente giusto 5 o 6. A occhio (nel senso li poggio, taglio, ricontrollo e poi in caso attacco).

Delicate&Sensitive sul front (4 pezzi)

Strongtape sul resto.

Niente colla (è giá un trauma solo con i tapes!).

Lace a filo.

Forbici e pettine.

 

Problemi che mi fanno perdere un mare di tempo e che urtano parecchio il sistema nervoso:

- Capelli incollati. Pettino e ripettino ma niente, devo mettermi a staccarli con le dita ma in alcuni punti sono tanti e troppo incollati. Con strongtape si tolgono subito, con D&S passo l'inferno. Credo sia perchè i tapes sono molto "a filo" sul front, ma se li metto piú dietro poi si intravede il lace.

- Capelli che escono da sotto il lace, tipo il gioco delle talpe. Pettino, tornano su, giro la protesi, ne spuntano altri. Delirio.

 

Con i capelli lunghi non succedeva, e anche dai tapes era piú facile scollarli.

 

Dopo cena installo (altra "tombola" in cui una volta va bene una volta va male... giá sento l'ansia addosso)

 

Sto finendo i caratteri amico mio grazie per il messaggio un abbrac

Se prendi tutte le curvature del tape non devi ritoccare nulla...

Se li sovrapponi, oltre al consiglio di zio, puoi toglierli in un baleno in fase di manutenzione.

 

La tombola dell'installazione l ho passata anche io....

 

Quando i tape nn si attaccavano alla cute erano dolori...

 

Cmq ora ho cambiato tecnica di installazione...

 

Nn uso più miracolo...

 

Scartuccio di volta in volta i tape sulla cute.

 

Ovviamente nn devi sudare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Erelbr, dopo il papiro uscito fuori in questo topic mi sono autoimposto un limite di caratteri! Lo faccio per voi amici miei! :D

Spero di riuscire a far entrare tutto!

 

Foto tapes messi ieri sera:

 

http://imgur.com/KAcr2AO

 

Tempo: 1 ora e mezza abbondante.

Tapes presagomati.

Ritoccati leggermente giusto 5 o 6. A occhio (nel senso li poggio, taglio, ricontrollo e poi in caso attacco).

Delicate&Sensitive sul front (4 pezzi)

Strongtape sul resto.

Niente colla (è giá un trauma solo con i tapes!).

Lace a filo.

Forbici e pettine.

 

Problemi che mi fanno perdere un mare di tempo e che urtano parecchio il sistema nervoso:

- Capelli incollati. Pettino e ripettino ma niente, devo mettermi a staccarli con le dita ma in alcuni punti sono tanti e troppo incollati. Con strongtape si tolgono subito, con D&S passo l'inferno. Credo sia perchè i tapes sono molto "a filo" sul front, ma se li metto piú dietro poi si intravede il lace.

- Capelli che escono da sotto il lace, tipo il gioco delle talpe. Pettino, tornano su, giro la protesi, ne spuntano altri. Delirio.

 

Con i capelli lunghi non succedeva, e anche dai tapes era piú facile scollarli.

 

Dopo cena installo (altra "tombola" in cui una volta va bene una volta va male... giá sento l'ansia addosso)

 

Sto finendo i caratteri amico mio grazie per il messaggio un abbrac

 

io non sono noto per talento nelle installazioni, ma un'ora e mezzo a asagomare quei tapes mi pare proprio impossibile

tra l'altro la curvatura sembra analoga a quella B, mi pare

mezz'ora se è tanto

tapes leggermente spovrapposti sui tre lati, e precisissimi su front

Link al commento
Condividi su altri siti

Sí sí ragazzi i tapes di strongtape li sovrappongo di qualche mm su tutto il perimentro da sempre (e sempre su vostro consiglio).

 

E dopo mesi a massacrarmi di dolore nel toglierli dalla cute, da quando uso miracolo per staccarli dalla testa è una svolta.

 

I problemi purtroppo sono altri, non mi è mai successo che i tapes non si attaccassero alla testa durante l'installazione. Ma spesso capitano 1 o 2 grinze sul back, vado storto, fronte con grinzette, d&s che dopo una settimana fa fuoriuscire colla bianca sul primo mm dei capelli e la fronte arretra (anche evitando di sudare)... È ancora una guerra insomma... E credo che il banco di prova decisivo per capire se posso andare avanti o meno arriverá questa estate con caldo mare e sudore.

 

Grazie ad Ice intanto ho risolto il colore. Magari inizierá a girare meglio!

 

Grazie ancora un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non sono noto per talento nelle installazioni, ma un'ora e mezzo a asagomare quei tapes mi pare proprio impossibile

tra l'altro la curvatura sembra analoga a quella B, mi pare

mezz'ora se è tanto

tapes leggermente spovrapposti sui tre lati, e precisissimi su front

Ciao Maxmagnum. Il tempo purtroppo lo perdo cercando di togliere i capelli incollati da D&S sul front, che restano incollati a ciocchette e devo toglierli pochi alla volta, in continuazione, sempre con le dita. Altro tempo viene perso a cercare di togliere i capelli che finiscono sotto al lace, perché sui bordi è un problema se escono da sotto.
I tapes sono già sovrapposti sui 3 lati, sul front cerco di essere più preciso possibile ma ovviamente non ci riesco quasi mai.
Grazie Max un abbraccio!
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Liam per staccare i capelli dal front con tape d&s spalmo un pochino di miracolo dove sono attaccati e li alzo con un pettine a denti stretti...se non si alzano e rimangono ancora lì metto un pelo di più di miracolo...dopo ripremo con lima per rischiacciare il lace al tape...ovviamente non è la procedura giusta ma fino ad ora sono stato costretto così. ...oggi mi sono arrivate le protesi nuove con calco nuovo e comincerò anche io a fare i primi test alla pazzolivo...poi si vedrà e documentero'!!

Link al commento
Condividi su altri siti

È vero che i post sono lunghi, ma strappi sempre un sorriso!

 

Menomale che non hai la forma del mio calco altrimenti ci avresti messo sei ore ahahah non mi è chiara una cosa: i capelli si incollano in fase di installazione o quando piazzi i tapes??

Link al commento
Condividi su altri siti

È vero che i post sono lunghi, ma strappi sempre un sorriso!

 

Menomale che non hai la forma del mio calco altrimenti ci avresti messo sei ore ahahah non mi è chiara una cosa: i capelli si incollano in fase di installazione o quando piazzi i tapes??

Quando piazzo i tapes.

Poi certo qualche capello si incolla anche in installazione (i capelli sono corti e in avanti, praticamente il front lo metto quasi alla cieca) ma niente di irreparabile.

 

Si incollano proprio piccole ciocchette quando piazzo i tape D&S, i capelli sono incollati al tape, pettinare è inutile, se li tiro indietro si alza proprio il tape e l'unico modo è toglierli con le dita, ma ci metto una vita e in alcuni punti dopo un po' ci rinuncio. Senza contare che poi piazzo il tape affianco e anche in quello appena fatto ritrovo qualche capello incollato.

 

Credo sia perché mettendoli a filo ci sono dei punti curvi in cui gli esagoni non hanno la punta, e quindi i capelli toccano la colla di D&S che praticamente è l'equivalente in tape del cemento a presa rapida. Succede anche ai lati con strongtape ma lì vengono via quasi subito.

Calcola che inizio sempre dal front a mettere i tapes. Quando ho finito di mettere i 4 pezzi di D&S ho guardato l'orologio, era passata mezz'ora... Allucinante.

 

E' tutto pronto, fra 5 minuti inizia la tombola...

Angoscia vera.

Speriamo almeno di arrivare a un dignitoso onesto terno!

 

Un abbraccio grande Erelbr!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Liam per staccare i capelli dal front con tape d&s spalmo un pochino di miracolo dove sono attaccati e li alzo con un pettine a denti stretti...se non si alzano e rimangono ancora lì metto un pelo di più di miracolo...dopo ripremo con lima per rischiacciare il lace al tape...ovviamente non è la procedura giusta ma fino ad ora sono stato costretto così. ...oggi mi sono arrivate le protesi nuove con calco nuovo e comincerò anche io a fare i primi test alla pazzolivo...poi si vedrà e documentero'!!

Ciao Diavolo grazie per il consiglio! Ma questa procedura con Miracolo la fai dopo aver installato, giusto? Perché anch'io quando ne ho molti incollati faccio così, ma con la protesi in testa, non mentre metto i tapes. E purtroppo è quest'ultima la fase che mi dà problemi.

Speriamo di risolvere!

Grazie ancora buona serata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La faccio quando ho applicato tutto alla cute...come faccio io fa abbastanza caga.. come metodo perché è sbagliatissimo e sono obbligato a fare così...a me si attaccano praticamente tutti i capelli sul front...con delicatezza e un po'di miracolo li riesco a staccare tutti...cmq ricorda che come faccio io non è certo un buon metodo,ma un ripiego momentaneo!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Diavolo Sì sì lo so infatti l'avrò fatto 2 volte in questi 4 mesi (quando spruzzando Miracolo sui tapes D&S per installare il front i capelli restavano cementati al tape... metodo poi abbandonato sempre grazie ai suggerimenti dei maestri). Grazie Diavolo!

@Erelbr :sorriso-02:

@Alby Fratello l'unica volta che ho installato il front con le forcine sui capelli (parlo di quelli corti, non di quelli lunghi da primo taglio) ho avuto il risultato peggiore per quanto riguarda le grinzette. Proverò a fare i tape a metà la prossima volta. Grazie fratello un abbraccio!


Tornando al topic, il risultato della tombola è stato il solito ambo. Amarezza.
Oltre a qualche piccola ondina sul lato sx del front e all'affezionatissima grinzettona sull'ultimo tape del back (risultato, questo, che sarebbe stato quasi un terno per i miei standard) è arrivata pure la mezza unghietta di tape non incollato sempre sul back. Siccome sono corto col calco sul retro non ho avuto il coraggio di tagliare quella ciocchetta di superstiti e quindi era inevitabile che non si attaccassero i primi mm del tape. La prossima volta cercherò di valutare meglio.

Ecco le foto fatte stamattina (praticamente ieri mattina vista l'ora) appena sveglio e sempre senza aver pettinato/toccato i capelli, quindi nella condizione peggiore (oltre al fatto che avevo installato la notte precedente).


http://imgur.com/bFV8q9F


http://imgur.com/PNaB6Ag


Stesso orario stesso sole della foto di inizio topic.
Un lato controluce, l'altro sotto luce diretta del sole, per vedere le 2 diverse sfumature.

Riassunto:

xxxx PATRIMONIO DELL'UMANITA' :adulazione-01:

Differenza di colore ormai minima, bastano 2 spruzzate di Narciso e non si nota il minimo rossore nemmeno sotto luce artificiale.
Un mago.

NB: I bei buchi che si notano sui parietali sono il risultato della mia auto-mutilazione per rimediare la ciocca. Sempre scelte sagge e colme di raziocinio :clap:
Fortunatamente però pettinando i capelli non si notano molto, comunque dato che è quasi un mese che non vado dal parrucchiere prendo appuntamento in settimana. Vorrei accorciare un altro po' anche quelli della protesi (parametri: flat back densità 65-70-65 indossata complessivamente 25-26 giorni) ma se me lo sconsigliate allora evito.

Continuerei a raccontarvi gli ultimi mirabolanti guai ma il limite di caratteri e il sonno mi impongono i saluti!
Vi voglio bene ragazzi! Non quanto voglio bene ad Ice ma vi voglio bene lo stesso!!! Un abbraccio!!

Modificato da liam8
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se metto foto non pettinato a me nella tombola non è uscito nemmeno un numero dopo 90 estrazioni! Chiaro che sembrano brutti

No ma infatti era solo per far vedere il colore Maestro. Ho pensato che se li avessi pettinati usando Narciso le foto sarebbero risultate meno "naturali" per valutare il colore. Buona giornata Maestro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo! il colore è perfetto. Ora però concentrati sul mettere i tape che ancora non hai imparato. Nella foto i tape del front sono sovrapposti e della forma scorretta. Così è inevitabile che non ti venga un front esponibile. Metti il tape arretrato se ti scivola:

http://i.imgur.com/CUHQvGp.jpg

Ciao Superpazzo!!! Grazie mille per il messaggio!!

 

Giuro che i tape D&S non sono sovrapposti, sono praticamente attaccati uno all'altro. Devo lasciare 1mm libero fra di loro?

La forma è scorretta perchè (come suggerito anche da Alby) devo tagliarli piú corti?

 

Ho comprato stick it nell'ultimo ordine proprio per metterlo arretrato come avevo visto nelle tue foto, poi però ho letto che alcuni lo sconsigliavano perchè a basse densitá si vede e addirittura si "gonfia" dopo pochi giorni. Conoscendo i miei parametri dici che posso metterlo (tenendolo su per circa 14 giorni) senza rischiare guai?

 

L'ultimissima!!

Tagliare la parte posteriore dei tapes a zigzag come fai tu, porta vantaggi anche per chi ha il lace a filo?

 

Grazie di tutto Superpazzo un abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente hai letto di stick it a filo sul front. Arretrato è il migliore che ci possa essere e li ho provati tutti.

 

Dalla foto sembrano sovrapposti, non usare la linguetta del tape, ritaglialo trapezoidale e la linguetta creala tu.

 

Certo che aiuta lo zig zag, ma con le forbici scallop ci vuole un secondo, se ti metti a farle tu, conoscendoti, ci stai 2 giorni... :happy-05: :happy-05:

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente hai letto di stick it a filo sul front. Arretrato è il migliore che ci possa essere e li ho provati tutti.

 

Dalla foto sembrano sovrapposti, non usare la linguetta del tape, ritaglialo trapezoidale e la linguetta creala tu.

 

Certo che aiuta lo zig zag, ma con le forbici scallop ci vuole un secondo, se ti metti a farle tu, conoscendoti, ci stai 2 giorni... :happy-05: :happy-05:

2 giorni mi sa che è una previsione abbastanza ottimistica Pazzo... :dimenticanza-01: :sorriso-07:

 

Comunque prima di chiedertelo avevo già messo in preventivo di scippare quelle forbici a mia madre, quindi pericolo scongiurato!

Allora ok andrò con lo zigzag e con i pezzi a trapezio... aumentando di un buon quarto d'ora la posa in opera dei tapes del front!! :divertenti-03:

 

Posso chiederti che tipo di vantaggi porta lo zigzag?

 

Grazie Superpazzo un abbraccio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 giorni mi sa che è una previsione abbastanza ottimistica Pazzo... :dimenticanza-01: :sorriso-07:

 

Comunque prima di chiedertelo avevo già messo in preventivo di scippare quelle forbici a mia madre, quindi pericolo scongiurato!

Allora ok andrò con lo zigzag e con i pezzi a trapezio... aumentando di un buon quarto d'ora la posa in opera dei tapes del front!! :divertenti-03:

 

Posso chiederti che tipo di vantaggi porta lo zigzag?

 

Grazie Superpazzo un abbraccio!!

Ti evita le pieghette perché scarica le tensioni dovute alla curvatura del cranio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...