Vai al contenuto

Presentazione


Messaggi raccomandati

Tranquillo, alby alcune volte è un po acido con i nuovi

La tenuta di una new gen installata correttamente ti permette di fare tutto quello che vuoi strattoni compresi. Con le settimane le cose possono cambiare (quanto tempo dipende dai tapes usati, ma se usi quelli corretti su perimetro e back non avrai mai problemi prima dei 10 giorni d'estate e 14 d'inverno) e comunque solo ad una forza orizzontale più che verticale. Per staccarsi ad una trazione verticale non so quanto ci voglia, io massimo sono arrivato a 20 giorni d'estate con un gran caldo e non si staccava verticalmente ma si muoveva orizzontalmente. Nei primi 10 giorni ci fai quello che vuoi se installi correttamente

Un appunto sulla densità: non sarà un po troppo 70/90? Visto che vieni dal copertone probabilmente no però io mi porrei l'obiettivo di arrivare a 70/80. Ti garantisco che 90 sono tanti ma tanti tanti, al limite di un normocrinuto ipertricotico

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Pazzo, quindi la chiusura irregolare con tape anelastici abbinata ad una passata di colla sull'ultimo pezzo di front è la soluzione che mi consigli giusto?

Quando parli di strongtape e di delicate&sensitive dicendo: invisibilità discreta......che intendi?

Tra l'altro un mio dubbio è: ma se io prendessi la pettinatura FB e non mi sentissi sicuro, riuscirei ad andare in protezione e abbassare il front oppure sarei obbligato a mostrare le imprecisioni di un front non installato con precisione?

Ciao Red,

Ti rispondo perché uso strongtape sul perimetro e D&S sul front, e ordino Flat Back nonostante porto i capelli "in avanti", con front semi-coperto. Quindi tranquillo, in caso puoi coprire il front senza problemi, si adatta a ogni pettinatura.

Invisibilità discreta significa che per notare qualcosa di "strano" devi davvero metterti con la luce di traverso e a distanza di centimetri.

Il 3mil + colla + metodo mercuzio magari è invisibile anche in queste condizioni, ma il vantaggio incredibile di D&S è che (non usando Miracolo per installare o per il metodo della lima) anche dopo 15 giorni quando togli la protesi il lace è completamente pulito, non c'è un solo esagono di lace sporco di colla. Il tape viene via come fosse un pezzo di carta, e agli inizi (se magari usi un solo impianto) questo è un vantaggio enorme.

 

La scelta sta a te. Ma credimi, prima di raggiungere un livello-Pazzolivo ce ne vorrà di tempo (...e nel mio caso si parla di decenni!!)

L'inizio è in salita, quindi magari forse è meglio incominciare da cose un po' meno complicate del 3 mil.

Vedi tu!

 

In bocca al lupo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che le domande che ho fatto siano per molti un punto fondamentale nella decisione, passare dal copertone alla new gen è ovviamente un passo in avanti e non servono paragoni o minace (guarda che non ti rispondiamo più è......), io non sto di certo paragonando un prodotto pessimo (che però conosco molto bene) con un prodotto eccezionale (sarei stupido a farlo e li si che dimostrerei di NON AVER STUDIATO, cosa che invece faccio ogni giorno, ma ci sono così tante cose da imparare che ci vuole un po' di tempo) mi chiedevo solo se fosse ottimo o meno un dettaglio che per me fa la differenza, tutto qua ragazzi......Grazie del Vs tempo

Permaloso, frignone e col copertone.

Ci sarà la fila di donne....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...