Vai al contenuto

Ciao A Tutti, Guardate Questo Video E Datemi Un Parere!


Messaggi raccomandati

https://www.facebook.com/WeAreQuiff/videos/1225630197473204/

Ciao a tutti! Su Facebook è diventato virale il video in questione, come potete ben vedere con cirica 10 milioni di visualizzazioni è diventato estremamente virale/condiviso/commentato. Da quel momento ho cercato su google e tra varie ricerche incrociate sono finito in questo forum. Qua vendete queste cose qua? il risultato è sorprendente! sembra quasi irriconoscibile il ragazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

marco, benvenuto tra noi e in particolare su un forum di protesi.

 

1) prima di postare in questa sezione e' obbligatoria una presentazione, come scritto a caratteri cubitali nella discussione in evidenza a inizio sezione

2) il video che posti e' una cosa banale che noi facciamo tutte le settimane da anni... anzi probabilmente lo facciamo meglio. Pensi che giriamo con parrucche in testa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Però la roba preoccupante o entusiasmante a seconda dei punti di vista è che la attaccano come se nulla fosse. La appoggiano in testa e schiacciano ad minchiam. Io se faccio una roba del genere mi trovo pieghe alte un metro.

ma guardando il video... mettono colla su tutta la testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Però la roba preoccupante o entusiasmante a seconda dei punti di vista è che la attaccano come se nulla fosse. La appoggiano in testa e schiacciano ad minchiam. Io se faccio una roba del genere mi trovo pieghe alte un metro.

 

- ovviamente di tutti i video che hanno fatto pubblicano quello venuto meglio

- il front sembra fatto male

- la zona alette è integrata da schifo come forma

- se te lo mette un'altra persona COMPETENTE viene molto meglio. Difatti l'ideale sarebbe abitare vicino ad un altro protesizzato e far manutenzione insieme :love-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

- ovviamente di tutti i video che hanno fatto pubblicano quello venuto meglio

- il front sembra fatto male

- la zona alette è integrata da schifo come forma

- se te lo mette un'altra persona COMPETENTE viene molto meglio. Difatti l'ideale sarebbe abitare vicino ad un altro protesizzato e far manutenzione insieme :love-06:

Zazza è una proposta???

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq la linea è abbastana corretta e il colore meshato è figo. Vedete che è ben chiusa da peack a linea della pupilla e poi va tutta indietro fino a dove arriva il parietale. Poi con il doppio taglio rasato si può portare una densità alta anche senza parietali come quel tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.facebook.com/WeAreQuiff/videos/1225630197473204/

 

Ciao a tutti! Su Facebook è diventato virale il video in questione, come potete ben vedere con cirica 10 milioni di visualizzazioni è diventato estremamente virale/condiviso/commentato. Da quel momento ho cercato su google e tra varie ricerche incrociate sono finito in questo forum. Qua vendete queste cose qua? il risultato è sorprendente! sembra quasi irriconoscibile il ragazzo!

maledetto video......cosi ci sputtaneremo tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Niko81,

 

purtroppo per noi, una iattura quei video in rete!

Per altro, ogni volta che sfoglio i social (non ho account ma sfrutto quello di amici) mi prende un colpo al cuore quando vedo in loop video simili :allergia-01: .

 

MDM

Ma chi ti guarda....

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta cosa l'invidia.... :P

Esistono lavori di gruppo che aiutano ad uscirne; facci un pensierino :dottore-01:

 

Tutto questo solo perché Andreacosenza ha preferito Zazza a te... :love-06:

 

MDM

Non vedo l ora di vedere il tuo bel faccione alla convention :)

Sono curioso di scoprire se oltre i capelli, tra l altro finti, c'è altro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...