Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dharma,

se la gente di questo forum ti sembra fuori di testa,cosa ci vieni a fare??????

Un'uomo rapato a zero sta bene???

Mica tutti!C'è chi sta meglio con i capelli.

Capisco che di donne rapate se ne vedono poche,ma cmq c'e ne sono!

xxx è un grande,un mito e non ti permetto di offenderlo.

Il tuo atteggiamento è pietoso.Se vuoi rassegnarti,fallo pure.xxx non si è arreso.

E ora grazie a lui molte persone potranno avere delle ottime protesi a ottimi prezzi.

Non so cosa si può volere di più!

Niente è difficile,basta volerlo.

Ovvio che informarsi come fanno tutti ed arrangiarsi ti costa troppa fatica.

Gente come te merita di essere i n c u l a t a a sangue da xxxxx xxxxx & Friends.

Purtroppo le alternative sono poche: i farmaci non servono a niente(diciamoci la verità).

Quindi i casi sono due: o uno si rassegna o si mette una protesi.

Posso capire che all'inizio uno vorrebbe tutto e subito....

Se bastasse dire"Uffa, cosa deve fare una persona che rivuole i capelli?" per riaverli davvero,saremmo tutti capelloni....

Nella vita bisogna lottare.Sempre.

 

P.S. spero che tu non sia una venditrice.....altrimenti sai già dove puoi andare...a fare inc....

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami se sono stato poco carino con te Dharma,ma qui c'e gente che soffre davvero, un po di rispetto.

Qui siamo tutti amici.Se invece di lamentarti accettassi lo spirito del forum,allora saresti la benvenuta e potremmo anche aiutarti!

Ma non fare la lagnosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raiden.... il discorso e' questo.... mi sembra che a volte in questi forum si esageri!

Sai, all'inizio anch'io ero fuori di testa cosi'! Infatti mi e' venuto l'esaurimento e ho dovuto prendere degli psicofarmaci!

Poi ho fatto yoga e non so se e' stato questo, pero' ho imparato ad essere piu' razionale, riflessiva a controllare di + certe sensazioni e certi atteggiamenti!

Pensa che quando ero nel pieno dell'esaurimento il mio ragazzo mi ha detto che voleva portarmi dall'esorcista! Ero cosi' disperata che diventavo cattivissima con tutti!!!!

Ora mi sono calmata, ma non perche' non ho piu' problemi, te lo assicuro!

Giorno dopo giorno peggioro, piango continuamente, quando mi alzo al mattino avrei voglia di chiudermi in casa anziche' andare al lavoro!

Vado dalla dott.ssa cappio la quale e' una S T R O N Z A che mi da cure sbagliate e non si degna di rispondere al telefono....

Cosa credi, che mi faccia piacere sentire persone come te e come xxx che dicono che non ho problemi e che qui c'e' gente che soffre???? Ma che ne sapete voi se io soffro???

... e poi se ho scritto quella risposta che vi ha cosi' infastidito e' solo perche'sono andata sul sito di xxx nella sezione "FAQ" e quando ho visto cosa comporta avere una protesi, mi sono avvilita ulteriormente!!!!

Praticamente, cosa c'e' di diverso da una protesi ad una parrucca??? NIENTE mi pare di capire!!!!

La protesi costa "solo" 300 euro, ma ti dura solo un anno (un anno se la tratti bene, se te la togli tutte le sere, se la togli con cura, se la pulisci con cura, ecc...)

E questo significa condurre una vita normale??????? Non mi pare!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

CARA DHARMA,POSSO CAPIRTI(HO UN'ALOPECIA TOTALE),MI DISPIACE PER COME TI SI SONO RIVOLTI NEL FORUM ...PER QUANTO RIGUARDA I LACE ,A ME HANNO CAMBIATO LA VITA(NON USCIVO MAI DI CASA,QUANDO LO FACEVO TUTTI MI GUARDAVANO A BOCCA SPALANCATA ...ADESSO SONO UNA PERSONA NORMALE...NESSUNO HA MAI SCOPERTO NIENTE )QUINDI PROVALI...SE TROVI DIFFICOLTà A FARE IL CALCO PUOI ANDARE DA UN CENTRO VICINO CASA TUA E FARTELO FARE...IO HO UNA FARRELL(LORO TI FANNO IL CALCO IL TAGLIO E TUTTO ,MA COSTANO DI PIù -SE è UNA TOTALE 3 VOLTE DI PIù-) E HO ORDINATO UN COOL ...PER OGNI DOMANDA POSTA NEL FORUM ,TI RISPONDERò MOLTO VOLENTIERI ...CIAO E DATTI DA FARE...PENSA SOLTANTO CHE CON UN BRUZZOLO DI FATICA (FARE IL CALCO NON è POI MOLTO DIFFICILE)POTRAI TORNARE AD ESSERE COME PRIMA ...ANZI MIGLIORE PERCHè IL DOLORE CAMBIA IN MEGLIO ...UN BACIO PEDRO

Link al commento
Condividi su altri siti

dharma,

scusami se ti ho parlato in malo modo.

Ma voglio farti capire che non soffri solo tu...

Anche io sono abbattuto.Ho già fatto un tricogramma da un dottore molto pubblicizzato su salus(..........) e prima mi dice che non ho niente,poi mi manda un'email e mi dice che forse ho un telogen effluvium...

Credo che se non fosse per la sezione protesi,non verrei manco a scrivere su questo sito....

D'altronde la protesi è l'unica soluzione.

L'unico svantaggio è che la devi togliere,che devi fare la manutenzione.

Mentre non molto tempo fa gli svantaggi erano molti di +......attaccatura innaturale,scalino percettibile,ecc.....

Lo so che non è come avere i propri capelli,però tutti noi dovremmo sorridere ed essere felici che esistano protesi impercettibili,belle.

E' vero che il dolore nobilita le persone.

Meglio avere dei capelli che devo togliere una volta a settimana piuttosto che soffrire una vita per la mia pelata.

Link al commento
Condividi su altri siti

X DHARMA.

Desidero informarti che a breve indossero una protesi.

Sono giunto a questa conclusione dopo essermi reso conto del fatto che in commercio non esiste nient'altro.

Si tratta di prendere un po di confidenza.

La cosa piu importante e' avere un loock perfetto ,e un qualcosa che non venga riconosciuto dagli altri.

Dopo tutto siamo abituati ad usare una maschera per comunicare in questa società sempre piu difficile ed ostinata.

Tanti saluti a presto.

Dimenticavo,ti vogliamo bene.

S.M wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

sante parole freddi! in questa societa' si maschera tutto! anche per me e' giunta l'ora di fare qualcosa di concreto... nom vivo piu' bene da 3 anni...basta...o trapianto..o protesi..o pelata...con questo cappello non ce la faccio + !!!

*kamine*

Link al commento
Condividi su altri siti

x Camine.

Parli con uno che gia da 5 mesi gira col cappello quindi chi se non piu di me ti puo capire.

Comunque ti sconsiglio l'autotrapianto.

Ti faresti rovinare la testa con un effetto estetico da paura,basta che vai a vedere qualche foto degli ultimi autotrapianti eseguiti nelle migliori cliniche.

Della serie una cagata mostruosa.

Se fossi in te mi farei un po di buona cultura per quello che riguarda le protesi di ultima generazione,sono bellisssime.

Ti sembrerà di riavere i capelli di una volta.

Certo la rottura di balle e' il fatto che devi fare la manutenzione,pero pensa il tempo che inpiegano le donne per farsi la messa in puiega,tintura,ceretta e cosi via e noi andiamo a romperci le palle per qualche minuto investito x il nostro loock.

Possiamo farcela .

Alla Prossima e' stato un piacere .

S.M tongue.gifwink.gifbiggrin.gifsmile.gifwink2.gifrolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

...Ma.... togietemi un'altra curiosita'... premetto che io non so proprio niente in merito alle protesi ed e' per questo che faccio domande!

Dicevo....ma la protesi si mette quando? Cioe'... a che stadio di calvizie si mette???? La puoi mettere anche se hai i capelli sotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...