Vai al contenuto

La Mia Proposta Assurda: Remover Plus In Gel Da Usare Sul Cranio.


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

l'esigenza nasce dal fatto che dove attacco, con il tape, la protesi sul mio cranio, sotto crescano i capelli.

Spesso io riesco a togliere la protesi senza usare il remover, il tape di indebolisce da solo col tempo, ma immancabilmente ho i capelli molto intrisi di colla/tape.

Mi chiedo se una soluzione in gel o in crema di remover migliorerebbe la pulizia dei capelli in quanto la crema o il gel avvolgendo i capelli li pulirebbero in maniera più immediata.

Dovendo usare un remover liquido, sono costretto a frizionare la cute spesso irritandola.

 

La butto li, magari è una cavolata pazzesca ma magari è l'uovo di colombo.

 

Un saluto.

 

Gennaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

l'esigenza nasce dal fatto che dove attacco, con il tape, la protesi sul mio cranio, sotto crescano i capelli.

Spesso io riesco a togliere la protesi senza usare il remover, il tape di indebolisce da solo col tempo, ma immancabilmente ho i capelli molto intrisi di colla/tape.

Mi chiedo se una soluzione in gel o in crema di remover migliorerebbe la pulizia dei capelli in quanto la crema o il gel avvolgendo i capelli li pulirebbero in maniera più immediata.

Dovendo usare un remover liquido, sono costretto a frizionare la cute spesso irritandola.

 

La butto li, magari è una cavolata pazzesca ma magari è l'uovo di colombo.

 

Un saluto.

 

Gennaro.

Ciao Gennarino,

 

Abbiamo lo stesso problema.

 

La protesi la stacco sempre senza Remover perché ho i capelli che ricrescono sotto...

 

Magari il buon luca riesce a formulare il gel Remover ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...