Vai al contenuto

Secondo Gli Esperti È Una Protesi?


Messaggi raccomandati

Hobsession, ti assicuro che in giro è pieno di gente che non ha i triangoli parietali ma ha tantissimi capelli sulla testa. Credimi, purtroppo ultimamente mi capita spesso di buttarci un occhio... :dimenticanza-01:
Comunque non sono un esperto ma concordo con MDM.
Il risultato è troppo perfetto, troppo naturale.
Quindi o sono capelli suoi, oppure hai trovato una foto al mare di Pazzolivo!! :)

Buona serata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hobsession, la smetti di postare foto dal mio profilo Facebook???? :angry:

Ahaha scusa zazza non lo farò più ?

 

Comunque scherzi a parte, io sinceramente triangoli parietali diradati, quasi assenti, hairline e tutto il resto perfetto non li ho mai visti eppure bazzico da tanto tempo su siti di capelli e quando sono in giro esamino tutte le teste altrui. Di solito i parietali sono sempre gli ultimi ad abbandonare noi tricosfxxxti booooh !! Voi dite che una naturalezza cosi in hairline non sia possibile con una protesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me i triangoli li ha ma l'angolazione non li mostra bene.

Naturalezza così si può fare, ma è molto faticosa soprattutto da tenere e si vince il premio Maurizio60 a fine anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me i triangoli li ha ma l'angolazione non li mostra bene.

Naturalezza così si può fare, ma è molto faticosa soprattutto da tenere e si vince il premio Maurizio60 a fine anno!

No zazza non ce li ha i triangoli ho visto anche altre sue foto ed è proprio cosi, se non mi credete ne carico altre però questa è l'unica dove si vede il volto da vicino

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono decisamente suoi, in natura ci sono sempre casi particolari. Ma poi questo non è nemmeno troppo particolare perché pure io ho un amico così e vedo che vale anche per gli altri, statisticamente succede. Non so voi, io i casi rari su cui mi soffermo di più da quando ho la protesi sono quelle persone che hanno la boccetta sopra ma parietali da leone e completamente intatti. Non hanno idea di cosa potrebbero fare

Modificato da speranza1
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è un caso stranissimo.

Quoto Zazza. Fare si può fare, ma da gestire non è facile.

Al 99% è madre natura, ma posta altre foto. Poi levale.....

Altre foto caricate, purtroppo queste sono le uniche più chiare che sono riuscito a reperire dato che non ho questa persona tra gli amici. Comunque se sono suoi beato lui

https://m.flickr.com/#/photos/145242589@N02/32939790551/

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me i capelli sono tutti suoi.

Non riesco però a comprendere l'entità della stempiatura visto che i capelli tendono a coprire a lato.

Può darsi essa sia più marcata di quello che appare in foto dunque giustifichi in parte l'assenza dei temple points.

Madre natura però, come sappiamo, è strana..

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Che brutta notizia hai dato ad Albertino...se non avevi capito, ti faceva il filo da un po' :P

 

Battute a parte, da questa seconda foto si vede ovviamente meno bene, ma rimango convinto che siano i suoi.

 

MDM

Mcm non fare il solito gelosone :)

 

Tra un paio di settimane incrementerò il calco... magari ti piacerò ancora di più :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...