Vai al contenuto

Secondo Gli Esperti È Una Protesi?


Messaggi raccomandati

Hobsession, ti assicuro che in giro è pieno di gente che non ha i triangoli parietali ma ha tantissimi capelli sulla testa. Credimi, purtroppo ultimamente mi capita spesso di buttarci un occhio... :dimenticanza-01:
Comunque non sono un esperto ma concordo con MDM.
Il risultato è troppo perfetto, troppo naturale.
Quindi o sono capelli suoi, oppure hai trovato una foto al mare di Pazzolivo!! :)

Buona serata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hobsession, la smetti di postare foto dal mio profilo Facebook???? :angry:

Ahaha scusa zazza non lo farò più ?

 

Comunque scherzi a parte, io sinceramente triangoli parietali diradati, quasi assenti, hairline e tutto il resto perfetto non li ho mai visti eppure bazzico da tanto tempo su siti di capelli e quando sono in giro esamino tutte le teste altrui. Di solito i parietali sono sempre gli ultimi ad abbandonare noi tricosfxxxti booooh !! Voi dite che una naturalezza cosi in hairline non sia possibile con una protesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me i triangoli li ha ma l'angolazione non li mostra bene.

Naturalezza così si può fare, ma è molto faticosa soprattutto da tenere e si vince il premio Maurizio60 a fine anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me i triangoli li ha ma l'angolazione non li mostra bene.

Naturalezza così si può fare, ma è molto faticosa soprattutto da tenere e si vince il premio Maurizio60 a fine anno!

No zazza non ce li ha i triangoli ho visto anche altre sue foto ed è proprio cosi, se non mi credete ne carico altre però questa è l'unica dove si vede il volto da vicino

Link al commento
Condividi su altri siti