Vai al contenuto

Capelli Che Escono Da Sotto


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, è già la mia seconda protesi in lace, che sotto, ogni volta che tolgo la protesi x fare manutenzione, ci sono tanti capelli che spuntano, dalla parte opposta, non so se mi spiego...provo a pettinarli da sopra x far si che riescano da su ma nulla, poca roba si rimette a posto.

Sorry spero di essermi spiegato vado di fretta.

Capita anche a voi? perché succede ciò?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a lavare la protesi nel modo suggerito dal grande Alby, per recuperare alcuni capelli l'unico modo che sono riuscito a trovare è stato prenderli in punta uno alla volta, premere un po' verso il lace e poi pettinare i capelli con il pettine nella zona in cui c'è il capello da recuperare. Molti tornano sopra, per alcuni invece non c'è proprio modo.

Ovviamente è una notevole rottura di scatole, quindi se la tua protesi è piena di capelli puoi anche lasciar perdere. Io l'ho fatto perchè le mie prime 2 protesi si diradano inspiegabilmente alla velocitá della luce, e quindi le sto provando davvero tutte per non mollare.

Sono entrambe flat back, entrambe arrivate con giá vari capelli sotto il lace, aumentati dopo ogni manutenzione. La lunghezza dei capelli è circa 4 cm.

 

Un saluto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...