Vai al contenuto

Consiglio Tra Vari Integratori Naturali , Restax, Prostafactor... Altri?


roul25

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

dopo una cura con fina per 2 anni, decisi di abbandonarla per i sides.

Vedendo la mia attività' sessuale sempre sterile decisi di prendere quella decisione anche se raggiunsi un risultato veramente stupefacente.

Ora pero' vedo che anche se tutto sembra tornato a posto (a livello sessuale) dopo due anni di non terapia... capisco che devo intervenire e mi chiedevo cosa prendere visto che ci sono tantissime cure naturali.

Volevo dunque dei consigli tra il restax e prostafactor che sembrano valide alternative... almeno 2 anni fa era cosi'

Accetto commenti con molta attenzione qualsiasi commeto che desriva anche nuovi o migliori prodotti.

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Salve dottore,

 

mi chiedevo se mi potesse rispondere su questa cura per

 

Serenoa Repens Extract (1 volta al mattino x 6 mesi)
B-Mineral Complex (2 volte, 1a di mattino e 1a di sera, un mese di pausa ogni 3 mesi)
Nizoral shampoo (2 volte alla settimana, un mese di pausa per ogni 2 mesi di utilizzo)
Da alternare con Markeuticals volumex shampoo o con??
Che ne dice del nuovo Restax shampoo?
Grazie mille
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dottore, ma posso paragonare il restax al Serenoa Repens Extract + B-Mineral Complex?

Con la seconda soluzione dovrei avere anche un rapporto vitaminico specifico per capelli.

Inoltre come dosaggio, secondo lei e' eccessivo 2 volte al giorno del B-mineral complex?

Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...