Vai al contenuto

2017 Primo Calco In Sardegna


Messaggi raccomandati

Ragazzi ma non c'è un umano, un alieno con un po' di esperienza che possa aiutarmi nel primo calco?

 

I parrucchieri sono irreperibili, gli altri hanno paura della privacy... Ma che c....o vi frega mica vado a raccontare alla gente di voi?!?

 

Aiutatemi vi regalo una bottarga e pane carasau.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo esserti abbonato ti viene fornita una lista , x fare il calco , sempre che che ci sia in sardegna un incaricato . Se vuoi un consiglio , fatelo da solo , ci sono video che spiegano bene , poi semmai posti foto del calco , e qui vedrai che c'è ancora qualche anima gentile che ti aiuta , x lo meno che ti consiglia .

Link al commento
Condividi su altri siti

Dammi retta , nessuno meglio di te sa come vuoi portare i capelli , la forma della linea frontale ......... incaricati hanno i loro gusti , certamente una volta che hai fatto una bozza , postandolo qui ti verranno dati dei suggerimenti (ove ci saranno ) , ma sempre su un tuo

Gusto .

Fidati è piu diffficile a dirlo che a farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Henry non avere paura, fai tu il calco e metti qui delle buone foto. Noi ti daremo consigli (sul forum come hai visto c'è gente espertissima pronta ad aiutare), magari dovrai correggerlo ma non è niente di impossibile. Io rifeci da solo il calco 3 volte prima che gli esperti del forum mi diedero il via libera per l'ordine, alla fine é venuto quasi perfetto! Fidati che il fai da te é la soluzione migliore in questo caso, risparmi pure 20

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì e dalla Sardegna secondo me è tardi per recapitarlo a Medusa per fine gennaio.

Pane carasau e bottarga li vendono anche al supermercato sotto casa mia...

Hai sfxxx perché sardi c'è ne sono, ne passa in media uno all'anno da qui. Ma si vede che ora nessuno è all'ascolto.
Sarodiddo ha ragione, concordo con tutto. L'incaricato serviva anni fa, ora con i videotutorial e i nostri commenti alle tue foto col calco in testa è meglio fartelo da solo. Ormai l'incaricato lo teniamo solo perché hanno tutti la mania del contatto fisico....

Link al commento
Condividi su altri siti

La bottarga ok, ma il pane carasau comprato in un supermercato in Sardegna era nella medesima confezione di quella del mio supermercato :P

 

Venerdì ti salta l'ordine di gennaio, vedi tu se hai fretta oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che, data la tua condizione non disastrosa, le cose fatte bene sono preferibili a quelle fatte velocemente. Di certo il calco avrà bisogno di ritocchi perciò il mio consiglio è di andare con calma e far partire tutto con l'ordine di febbraio. Con un rush, i primi di maggio le protesi saranno a casa tua. Nel frattempo potresti lasciar crescere i capelli rinfoltendoli con il toppik e il passaggio potrebbe anche passare quasi inosservato!

Modificato da Erelbr
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che, data la tua condizione non disastrosa, le cose fatte bene sono preferibili a quelle fatte velocemente. Di certo il calco avrà bisogno di ritocchi perciò il mio consiglio è di andare con calma e far partire tutto con l'ordine di febbraio. Con un rush, i primi di maggio le protesi saranno a casa tua. Nel frattempo potresti lasciar crescere i capelli rinfoltendoli con il toppik e il passaggio potrebbe anche passare quasi inosservato!

Er saggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...