Vai al contenuto

Tocco Magico - Cupido - Gocce Di Cupido -Incanto


Messaggi raccomandati

Cari Amici del forum,

Chi vi parla è il nuovo utente sperto...

(Zà ma l utente sperto è un gradino sotto l utente esperto?)

Cmq... nella mia collezione dei prodotti di luca mi mancano i prodotti del titolo...

 

Qualcuno di voi li ha già testati?

In che modo?

Effetti? Benefici?

 

Grazie ;)

 

Saluti

 

Alby

Link al commento
Condividi su altri siti

Tocco magico ammorbidisce i capelli quando sono secchi o crespi e lo fa piuttosto bene, ma sporca un po non sul momento (sul momento diventano belli morbidi) ma dopo uno/due giorni vanno lavati. Io di solito non lo metto subito dopo la doccia perché uso sempre essenza, ma lo metto quando mi diventano più crespi e so che non potrò fare la doccia in giornata

Modificato da speranza1
Link al commento
Condividi su altri siti

tocco magico è l'equivalente dello spruzzarsi acqua per rendere i capelli pettinabili ma allo stesso tempo li rende morbidi, con il prezzo di averli leggermente più pesanti.

Incanto è un balsamo, secondo me un po' meglio di quelli del supermercato. Il suo svantaggio è che è in vasone, cosa scomoda da portarsi dietro e in palestra si nota.

Gocce di Cupido (Cupido non esiste) è un olio, provato pochissimo e tanto tempo fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato un fedelissimo di tocco magico fin ora, soprattutto i primi mesi. Se non usi il balsamo dopo la doccia è quasi indispensabile per dare morbidezza e districabilità ai capelli. Da quando ho cominciato ad usare più spesso il balsamo, lo uso di meno e addirittura questa volta non l'ho ordinato perché ho preso narciso da diluire nell'acqua per vedere se è un valido sostituto. Incanto l'ho usato i primi tre mesi, ora l'ho ordinato nuovamente dopo aver usato un balsamo commerciale per testare effettivamente la differenza perciò ti potrò dire tra un paio di settimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei diminuire il gonfiore delle mie fb.

A differenza della corona al centro i capelli risultano essere più gonfi sopratutto nella parte centrale della testa.

 

Per sgonfiarli spruzzo l acqua, poi passo la spazzola a denti larghi e fisso con gel cera o pasta.

 

Infine do la spruzzata di narciso con acqua.

 

Secondo voi dovrei acquistare tocco magico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti qualche foto di questo gonfiore di cui parli, Alby, che vediamo da cosa può dipendere. Non penso che risolvi con tocco magico, tra l'altro non credo tu abbia problemi a districare i capelli dato che sono corti. Secondo me puoi evitare di comprarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo su quello scritto da zazza .....aggiungo che gel, cupido e oli vari appesantiscono e sporcano molto . due terzi di acqua e uno di narcisio x il restyling x come porto io i capelli (ricci e lunghi 15cm)sono favolosi.

poi ognuno ha i suoi gusti , provali cosi vedi che effetto ti fanno , non penso sia un problema ...... ho l armadietto pieno di tape e prodotti di ogni genere ,che molti qui del forum trovano indispensabili ,ma io ho trovato indispensabili provandoli su di me e non sempre coincidono con quelli di altri utenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Narciso con due spipettate di Gocce di Cupido e un pò d'acqua: risultato eccezionale ed immediato. Non si appesantiscono. Come dice Toto1 Narciso e Gocce hanno entrambi una carenza che però se associati si elimina. Uno compensa la mancanza dell'altro. Usando questi due prodotti insieme ho eliminato la necessità di un balsamo bi-componente come Tocco magico e se a volte non ho a disposizione un balsamo buono di quelli di Luca e sono costretto ad uno di quelli da supermercato la combinazione Narciso+Gocce supplisce al risultato poco efficace di molti balsami del supermercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Io mi trovo molto ben con la crema rigenerante mil-mil al cocco. La uso come balsamo e ricordo che Toto1 l'aveva testata e trovata ottima. Ha anche un costo irrisorio.

 

Io, invece, con questa crema non mi trovo molto bene. Mi appesantisce molto i capelli e una volta mi ha fatto perdere del tutto l'adesione dei tape! Sto usando un Balsamo districante al cocco di una marca sconosciuta che si chiama LIABEL, inci terribile, ma mi rende i capelli voluminosi e morbidi, perciò promosso!

 

Se si usa sempre il balsamo ad ogni shampoo l'uso di Tocco Magico diventa superfluo, gocce di cupido lo ritengo un ottimo prodotto. Ho anche dei cristalli liquidi che mi ha dato il mio barbiere, anche in questo caso inci da brividi, ma è un prodotto ottimo che elimina del tutto l'effetto crespo, non ho idea della marca perchè ho tolto l'etichetta, ma 100ml li ho pagati solo 3 euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

alby,

 

secondo me se il tuo problema è quello di togliere volume evitando l'effetto anni 80 del gel ( siamo grandi per il gel :) !!! ) , puoi utilizzare qualsiasi dei prodotti sopra elencati.

 

tutti ( tocco magico, narciso+acqua e cristalli liquidi ) ammorbisiscono, al prezzo di appesantire.

essendo il tuo obbiettivo quello di togliere volume, l'appesantimento per te sarà un secondo beneficio e non un prezzo !

 

insomma....sei fortunato !:) il tuo è un problema semplice, ma posta le foto cosi magari capiamo come aiutarti meglio ma anche come avere il tuo problema :).

 

io ad esempio uso shampoo e balsamo sempre , tocco magico quando non faccio doccia per tre giorni e mi trovo relativamente bene come morbidezza, ma pago troppo come volume.

 

forse devo aumentare la densità.

 

posterò delle foto anche io in discussione specifica per non inquinare questa a proposito

 

ciao

mik

 

p.s. postilla : a beneficio della mia reputazione, ho il tendine fuori uso e non sto facendo sport...quindi può capitare a volte di non far doccia per tre giorni d'inverno con lavoro 8-17 sedentario

Modificato da Mik20
Link al commento
Condividi su altri siti

alby,

 

secondo me se il tuo problema è quello di togliere volume evitando l'effetto anni 80 del gel ( siamo grandi per il gel :) !!! ) , puoi utilizzare qualsiasi dei prodotti sopra elencati.

 

tutti ( tocco magico, narciso+acqua e cristalli liquidi ) ammorbisiscono, al prezzo di appesantire.

essendo il tuo obbiettivo quello di togliere volume, l'appesantimento per te sarà un secondo beneficio e non un prezzo !

 

insomma....sei fortunato !:) il tuo è un problema semplice, ma posta le foto cosi magari capiamo come aiutarti meglio ma anche come avere il tuo problema :).

 

io ad esempio uso shampoo e balsamo sempre , tocco magico quando non faccio doccia per tre giorni e mi trovo relativamente bene come morbidezza, ma pago troppo come volume.

 

forse devo aumentare la densità.

 

posterò delle foto anche io in discussione specifica per non inquinare questa a proposito

 

ciao

mik

 

p.s. postilla : a beneficio della mia reputazione, ho il tendine fuori uso e non sto facendo sport...quindi può capitare a volte di non far doccia per tre giorni d'inverno con lavoro 8-17 sedentario

Grazie tante mik, come sempre sei sempre sul pezzo ;)

Infatti il mio post risale a un anno fa ;)

Ho notato che c'è un altro utente che scrive quasi più di te :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...