Vai al contenuto

Foto Erelbr


Messaggi raccomandati

Il festival del front sfuocato, avete proprio deciso di non aiutarci nella selezione dei premi Maurizio60 :cry:

 

Secondo me la quarta è la pettinatura "aggressiva" che ti sta meglio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono in grado di giudicare l'aspetto tecnico, ma il risultato 3 è assurdo, davvero complimenti. Per un inesperto come me insgamabile in ognuna delle 6 foto.

Penso sia una gran cosa per i nuovi come me vedere risultati così naturali, fa passare molte delle ansie pre-protesizzazione. Quindi grazie per condividerle con noi, a prescindere dalla qualità delle foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i commenti.

 

Ilmago94, sono felice di esserti stato di incoraggiamento! Vedrai che con il giusto impegno avrai risultati anche migliori!

 

Zio balsamo Essenza quando serve (in genere una volta ogni 10 giorni) e poi dei balsami commerciali. Purtroppo per motivi di budget ho dovuto limitare le spesa da Luca allo stretto necessario, il risultato che dà Incanto resta per me il migliore... Per le imperfezioni ci hai visto giusto. Nella 1 la colla si è sciolta creando i ciuffetti che tanto odio, ed è uno dei problemi di Supermatt, nella 5 il "muro" è dovuto dall'ombra che fa il ciuffo, pensato per coprire un po' le ondine, ma dal vivo resta comunque piuttosto naturale. Ho messo la foto 5 per onestà e per dimostrare che basta un po' di gel in più a coprire installazioni non perfettissime, resta comunque la peggiore del mese..

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti davvero. Integrare protesici e propri alla stessa lunghezza è veramente difficile, ma ci sei riuscito benissimo.

Nella foto di profilo si vede il gonfio di cui parli, ma il complesso è molto naturale e il taglio è figo.

Se vogliamo andare nei dettagli direi che è arrivato il momento di schiarire i nodi, migliorerebbe tantissimo l’effetto sul front, che adesso è ancora leggermente disordinato.

Nella foto 5 sei pieno di ondine, capita ogni tanto anche a me quando faccio troppa trazione ed è un problema che si nota in foto, ma dal vivo non viene percepito. Se invece ti capita spesso è un problema di calco.

 

Io porto il doppio taglio netto modaiolo, sia perché mi piace, ma anche e soprattutto per necessità... potessi permettermelo lo proverei anche io un taglio così, anche se mi rendo conto che gestirlo non è facile e probabilmente tornerei comunque alla comodità del parietale rasato.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps. Ripensando al dicorso ondine, in effetti è tanto che non le vedo, mi capitava ogni tanto l’anno scorso, ma da un anno a questa parte quasi mai. L’unica differenza rilevante è stata piazzare il tape arretrato a V su tutta la linea invece di mettere il piccolo geoflex dietro il peak. Poi installare il front senza quasi toccarlo con le dita, ma appoggiandolo dolcemente da dietro in avanti e premendo con un pettine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paz! Hai assolutamente ragione è il momento di schiarire i nodi e lo farò su protesi già dismesse per fare delle prove per arrivare pronto alle prossime. Le ondine si creano raramente anche a me, sempre per il tuo stesso motivo ovvero se tiro troppo, per questo sto sempre attento a poggiare soltanto. In quella fase ci vuole calma!

Mi capitava molto più spesso, invece che i tape sul perimetro non seguissero bene la forma del cranio con la spiacevole conseguenza di percepirsi al tatto e sollevarsi dopo qualche giorno. Ho risolto ritagliando dei piccoli triangoli dalla parte interna fino a metà tape e in questo modo lo stesso ha più libertà di movimento e si adatta alle curvature molto meglio di un rettangolo semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto più volte dal vivo il risultato di Erelbr.

Alcune volte il Lace era invisibile, altre, se osservato da 20 cm (non fatevi strane idee) il Lace si intravedeva.

Però ovviamente i babbani non potrebbero mai immaginare una cosa del genere...

 

Rimango dell'idea di una bella sfoltita ai superstiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Erelbr mi sa che abbiamo lo stesso colore di capelli, ed anche se non li porti lunghi come me non li hai neppure corti.. quindi si, mi piace il tuo risultato e mi piace che ci metti la giusta dose di quel sano menefreghismo nella gestione del front e dell'insieme che è tutta vita e fascino, la foto che mi è piaciuta di più è quella dopo 70 km in bici, quindi da oggi in poi, chi si lamenta della manutenzione sappia che per un risultato ottimale ci stanno pure 70 km di pedalata :divertenti-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle foto sfocate e a bassa risoluzione stile nokia anno 2003 :lol: non è che si capisca molto, se non un risultato di insieme piuttosto buono

il dettglio, ovviamente, sfugge, ma l'integrazione appare buona e il front non male, eccetto che nella foto 5, come rilevato

è un risultato un pochino migliore rispetto a quello cui sono giunto io dopo 5 anni e 3 mesi ehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahah MAX i tuoi commenti mi fanno morire. Oggi ho installato con 3Mil e Platinum... Che spettacolo! Domani vedo se mi faccio fare le foto dal barbiere!

 

Dani sì stesso spirito. Non nego che a volte un po' di apprensione c'è, ma niente di ingestibile...

 

Alby, tutta invidia... Ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...