Vai al contenuto

Foto Erelbr


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti. Come anticipato in una qualche discussione, avevo intenzione di mettere delle foto del mio impianto per fornire innanzitutto un supporto visivo ai bla bla bla, e poi aver avere dei preziosi consigli da chi ne sa molto più di me.

 

Qualche premessa. Nelle foto sono impupettato per uscire, ne ho messa una scattata proprio stamattina per farvi vedere come di solito vado in giro di giorno. Ho fatto manutenzione sabato 7.

 

Bando alla ciance, a cui siamo avvezzi, riepilogo i paramentri della protesi in modo da rinfrescarvi la memoria.

 

Stile:Flat Back

Densità: front graduato 70/80, resto 80

Colore: da ciocca - anzi se mi date un codice mi fate un piacere che io di colori non ci capisco nulla :P

Lunghezza: 12 cm

Lace in eccesso: Sì, 2 maglie, regolare

Colore lace: light yellow

Ancoraggio: 3Mil, front; Stick-it, perimetro.

 

 

Frontali e leggermente di profilo:

 

EBfCkCg.jpg

 

oq62ArZ.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da sotto verso l'attaccatura:

 

oBVPdtS.jpg

 

Stamattina, appena sveglio, con una passata di mani a resettare lo sconvolgimento notturno:

 

5WquNMh.jpg

 

E per finire con il macro, che per certi versi è buono, per altri non rende giustizia, una specie di selfie fatto con il cerchietto, che uso spesso in casa e quando non mi va di mettere cera o lacca:

 

WRuaudx.jpg

 

Ci tenevo a farvi vedere delle foto non solo del maga zoom, ma anche del complesso, a debita distanza, perché spesso ci si focalizza sul dettaglio e si scorda il contesto, perciò ecco:

 

LiIuXHN.jpg

 

 

KfQd8gn.jpg

 

Si possono notare delle imperfezioni, qualche filo del lace sporge dal macro laterale e i nodi non sono perfettamente scoloriti, ma a me il complesso piace molto. Aspetto con ansia critiche e consigli. Come di consueto, un sincero grazie a tutti voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai benissimo. Unico appunto sono un po' lunghi dietro.

Andrebbero un po' sfoltiti.

Qualche nodo da scolorire(se volessimo fare i pignolissimi).

Integrazione colore ottima.

Bene i parietali che tengono.

Styling "di successo" :).

Front naturalissimo.

Per i babbani prova superata alla grande.

Modificato da toto1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stai alla grande, non ascoltare Albertino che è geloso di quelli che hanno i capelli lunghi, visto che a lui non ricrescono :P .

Effettivamente con quei parietali è quasi un gioco da ragazzi, ma tu sei stato proprio bravo!

Chapeau! :adulazione-01:

 

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai alla grande, non ascoltare Albertino che è geloso di quelli che hanno i capelli lunghi, visto che a lui non ricrescono :P .

Effettivamente con quei parietali è quasi un gioco da ragazzi, ma tu sei stato proprio bravo!

Chapeau! :adulazione-01:

 

MDM

Pensavo dicessi che non mi CRESCONO :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per i commenti e i complimenti, che fatti da voi sono motivo di enorme orgoglio. La lunghezza del back è voluta, pensa che per lo più sono i miei, la protesi arriva due cm massimo dietro al vertex. Ovviamente spero di migliorare sempre di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo pupillo

ottima installazione, lace che scompare bene e differenze cromatiche nulle (vedremo in estate) nel passaggio cute-protesi

il front è molto dritto, ma coerente coi parietali

qualche nodo da scolorire, ma sui castani scuri è normale

ciò che non mi piace affatto, invece, è la presenza di quei capelli ad cazzum sulla fronte, che nulla hanno a che vedere con una chioma naturale

probabilmente sono capelli posizionati in maglie di confine, che rimangono schiacciati dalla pinzetta

forse il back è un pelo lungo, ma tutto sommato si usa

quanto all'integrazione di colore, non si può dire nulla perchè la foto laterale è a chiazze, con evidente distorsione (si dice così in linguaggio tecnico?). in quella del back, il coloro appare uniforme

voto 7,5 visti i capelli schiacciati, 8 pieno senza

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti. Grazie anche per le critiche. A tal proposito rispondo a MAX, è vero i capellini sono orribili, ma non è dovuto a nessun capello di confine schiacciato, semplicemente sono capelli che sono sfuggiti alla tenuta della lacca e se ne vanno giù!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...