Vai al contenuto

Luca@, Grazie.


Messaggi raccomandati

Oggi ho ricevuto una telefonata inaspettata. La persona che mi chiamava stava chiaramente sorridendo: "Ciao **** (Lui il mio vero nome lo sa, e vi assicuro che decisamente più pronunciabile di Erelbr), sono Luca, dei prodotti…", "Luca?! Ciao!", come se fosse la cosa più naturale del mondo. "Stavo preparando il tuo ordine…", "Sì guarda sto proprio per andare a pagare, ieri non ho avuto tempo…", "No, non ti chiamo per questo, figurati, anzi ti stavo proprio per dire che data la differenza minima rispetto al premio, figurati, possiamo anche pensarci la prossima volta, non ci sono problemi!". Quando mai si è sentito che una persona, prima mette a disposizione un premio di 80 euro e poi ti chiama per dirti che non è necessario che si paghi la differenza nell'immediato?! Beh io la differenza l'ho pagata proprio con piacere e, detto sinceramente, io mi sono sentito pure un po' in colpa per averlo vinto, questo premio… perché persone come Luca, che da una semplice telefonata ti fanno capire quanto siano gentili, disponibili e con quanta passione facciano quello che fanno, il pagamento se lo meritano senza alcun dubbio o ripensamento, immediatamente.

 

Qui sul forum abbiamo parlato di prodotti commerciali, ci siamo persi nella bellezza della chimica e in dibattiti siliconici, per poi scoprire che di prodotti come ToccoMagico o Narciso, Incanto o Essenza, proprio non se ne può fare a meno. Sono prodotti pensati per noi, da persone che condividono il nostro stesso percorso e il nostro stesso coraggio, e che troppo spesso diamo per scontate. Da parte mia, non ci sarà più questo errore e perciò ci tenevo particolarmente a ringraziare pubblicamente Luca, per la splendida persona che, ancora una volta, si è dimostrato essere, come la fama che lo precedeva ben declamava, e per lo splendido lavoro che compie.

 

Grazie per l'impegno e per i sacrifici, grazie per essere rimasto umile davanti alle conquiste e forte nonostante gli inciampi. Spero di cuore che l'attività si rafforzi sempre di più, magari anche grazie al nostro aiuto. Da parte mia, e spero di molti altri qui, un sostegno pratico e morale accompagnati dalla più profonda gratitudine. Spero di poterti presto incontrare. Grazie ancora, anche per il premio!

 

Mi sembra, poi doveroso ringraziare, pubblicamente, anche Medusa, che non oso nemmeno immaginare quante ne debba sentire ogni giorno, l'NHS che mi ha ridato i capelli e tutti noi del Forum, Zazza per primo, che ormai siamo parte della quotidianità gli uni degli altri.

 

Grazie di cuore, non lo ripeteremo mai abbastanza.

Modificato da Erelbr
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco ai ringraziamenti e condivido parola per parola caro Erelbr.

L'ultimo mio ordine da Luc@ è arrivato qualche settimana fa, e nella scatola non c'era il gel spray che avevo ordinato.
La sera gli mando una mail chiedendo informazioni su come fare per riordinarlo, se dovevo rifare l'ordine tramite il sito o bastava la mail, per il pagamento, ecc...

La mattina dopo mi ha risposto dicendo che me l'aveva già spedito, senza chiedermi nemmeno 1 euro.

Il valore di certe persone lo riconosci anche da queste cose, anche senza aver mai avuto il piacere di conoscerle.

Sulla qualità dei prodotti nemmeno mi esprimo. Non ne sarei all'altezza.

Spero di diventare suo cliente a vita.

Grazie a lui e a tutti voi.

Un abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...