Vai al contenuto

Parere Dott. Gigli O Altri Esperti


Gio889

Messaggi raccomandati

Salve dott. Gigli,

le scrivo in merito ad un dubbio che ho da un pò di tempo. Ho sempre avuto capelli forti e folti, mia madre li ha così. Mio nonno materno fino all'ultimo giorno della sua vita ha avuto i capelli, stempiato certamente, ma li aveva. Fin da piccolissimo, sulle tempie i capelli mi mancano, è una caratteristica congenita (anche in mia madre, nonostante abbia una capigliatura foltissima), ma non ci ho mai dato peso più di tanto in quanto ho sempre avuto capelli molto folti...

Tuttavia, ultimamente sono divenuto più ossessivo per diversi motivi, e ho iniziato a pensare e notare che la "stempiatura congenita" che avevo fin da piccolo, si fosse ampliata...

Poichè razionalmente so che solo un esperto può dirmi questo, ho pensato di scriverle e anche di prenotare un visita dermatologica. Però in tanto ci terrei molto ad un suo parere, non le chiedo una diagnosi (sarebbe impossibile farla da qui) ma solo un opinione.

 

Le allego delle foto. Guardandole lei pensa sia una stempiatura anomala/progressiva?

La ringrazio anticipatamente,

Cordiali saluti

 

20170108_135609.jpg
20170108_135717.jpg
20170108_135747.jpg
20170108_135808.jpg
Blur_Image_8_1_2017_1_52_28.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...