Vai al contenuto

Sono Nuova E Vorrei Provare


Messaggi raccomandati

Brava Biancaluna! sei naturalissima ed è la dimostrazione di quello che può regalare una protesi.

 

La mia situazione è pressappoco come la tua, anch'io ai lati li ho un po' diradati ed è per questo che ho preferito passare da una protesi standard ad una totale, ma questo per un perfezionismo mio, in effetti riuscivo anche con la standard ad acconciarli come volevo, senza problemi.

Spero che quelli sulla nuca abbiano la compiacenza di rimanere ancora per qualche anno, diversamente,,,amen, passerò ad una totale integrale.

 

Stringendo: Ineke, iscriviti, chiama un incaricato della tua regione, prendi il respiro e tuffati.

Come tutte noi dirai, accidenti a non averlo fatto prima! :fiorellino:

 

Grazie mille Annarella ma sono solo al 3° impianto e mi sento ancora un po' imbranata a dire il vero, adesso sono in arrivo 3 impianti, esauriti questi per il prossimo ordine credo di allargare un po' il calco.

 

Spero che quelli sulla nuca abbiano la compiacenza di rimanere ancora per qualche anno, diversamente,,,amen, passerò ad una totale integrale.

non ho capito quindi hai una totale che non ti copre la nuca o tutta la nuca? la chiami totale solo perchè è più grande di una standard e ti copre i parietali? +/- quello che vorrei fare io.

 

Anche tu Ineke puoi ordinare un impianto leggermente più grande di un 20x25, come fascia di prezzo sei nel prezzo di una totale ma di fatto non lo è.

 

A presto ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a prendere la misura della testa e devo dire che la prenderei 20x23 e già sarebbe una gran bella copertura dietro. Vi dico solo che l'infoltitore che sto usando adesso è 14x14 però ha molti capelli e mi copre bene quelle zone che, come avete visto, sono vuote. Il problema è l'aggancio oltre a tutte le limitazioni di cui vi ho parlato.

Sono davvero combattuta perchè ho una fortissima voglia di provare ma anche il terrore della rasatura. E' una cosa che mi sta frenando da ordinare le protesi domani.

Ma una volta indossata la protesi posso lavarla stirarla andare dal parrucchiere per acconciarla come fossero i miei giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente parlo per la mia esperienza, dunque: la mia prima protesi la presi da CR, allora non c'era molta scelta, ma non sapevo neppure come fosse fatta e con quale misterioso sistema rimanesse salda in testa, nonostante, mi buttai nell'avventura perchè ero talmente stufa di vedermi con quei capelli radi e sfigxxx che avrei fatto qualsiasi cosa pur di tornare a piacermi.

 

Quando poi mi dissero che avrei dovuto rasarmi, non ebbi il minimo tentennamento...se era questo il modo per arrivare al mio scopo, benissimo! Ed è andata benissimo...oddio me ne misero un po' troppi, ma quella è storia vecchia.

 

Immagino che avrai visto sul forum e sul sito di Medusa foto di utenti che indossano protesi ed i risultati sono sorprendenti per la bellezza delle protesi e per la naturalezza. Bè, questo non ti fa venire una gran voglia di essere come loro? :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi lavarla anche quando è attaccata alla testa, avendo solo cura di non fare frullini con le dita. Puoi asciugarla con phon caldo per dare la piega, io lo faccio sempre.

Perché vuoi stirarla, povera? Non basta prendere capelli dritti direttamente? Puoi acconciarla come ti pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...