Vai al contenuto

Domanda sull'attaccatura con lace


Messaggi raccomandati

Ciao,

ho guardatolte foto disponibili sulla rete riguardo alle protesi Coolpiece,e ho qualche dubbio al riguardo dell’attaccatura….

A me non sembra cosi naturale (poi dovrei vedere dal vivo………) : mi sembra che cmq pettinature coi capelli all’indietro sono sconsigliate.

In tutte le foto che ho visto ho notato l’effetto lucido dell’attaccatura(il lace,che credo si noto molto in controluce….) ed inoltre nelle foto coi capelli all’indietro,i capelli non sembrano andare all’indietro in maniera naturale(almeno con quelli lisci).

Quindi mi chiedo: anche con le lace è meglio non far vedere l’attaccatura?

Link al commento
Condividi su altri siti

xxx,siccome non potrò per un bel pò andare su internet,mi puoi fare il favore di postare tu il mio quesito sul sito in inglese e pubblicare qui la risposta?

Sarebbe utile a tutti,non solo a me.

Ed inoltre tu hai confidenza con le persone del forum inglese.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxx,anche se sto parlando sotto il nome Samus,sono Raiden!

Ho sbagliato di scrivere,avrei dovuto fare il log out ed entrare col mio niick.

Infatti ti scrivo dal computer di un mio vicino di casa(che è Samus appunto...problemi di capelli anche lui....) perchè come ben sai non posso usare il mio!

Cmq se puoi chiedi tu nel sito in inglese.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel sito inglese hanno gia scritto e trattato di questi argomenti, queste sono le risposte mia e di quelli del forum harsite.

io ho visto lace 64 di persona attaccato con colla, non so quale, il lace di colore bianco/bleach/clear scompariva totalmente alla vista, impossibile da individuare ad occhio o tatto.

i lace sono di colore dissolvenza in rosa, giallo, arancione per la varie tonalita di carnagione (bianca, asiatica, scura).

 

a seconda della carangione il lace magari scompare di meno, non lo so.importantissima e ovviamente l applicazione, se non aderisce perfettamente ovviamente non scompare.un altra cosa utile puo essere tagliare il lace a zig zag.

 

il lace 18 e piu sottile ed invisibile.

 

per il riflesso che puo dare la colla alcuni aggiungono powder/talco, non mi intendo di trucchi non so in italiano a cosa corrisponda se terra indiana o che per eliminare l effetto riflesso (ti ricordo che anche la pelle ha quel riflesso, la mia e grassa ed ha un riflesso superiore a quello che si vede in certe foto). il talco non da problemi all adesione della colla che si comporta allo stesso modo.

 

ti ricordo l ideale e chiedere a pedro che li usa da anni.

 

certo pettinare i capelli in avanti puo essere piu comodo, e cmqe inutile discutere su queste cose xche non ce niente di meglio a disposizione del lace, bisogna ordinare e vedere su di se, senza spendere grosse cifre, poi se uno non ha problemi di soldi puo provare con farrell che dovrebbe fare x lui tutte le scelte migliori, ovviamente a prezzo altissimo.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...