Vai al contenuto

Prima Installazione


Messaggi raccomandati

Per me è molto casuale e quello che non va d'accordo sono lo shampoo e il balsamo piuttosto che l'acqua. Dicevo che 9 volte su 10 va benissimo, ma 1 tentenna e quindi meglio per me sempre tenere il ditino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Acqua e tape non vanno d accordo....

 

Ma quando mai, compare! È che tu hai avuto una brutta esperienza i primi tempi, ma ti ricordo che 1. avevi installato leggermente sui superstiti (infatti dopo hai rasato qualche millimetro in più. 2. hai usato essenza sul tape appena installato 3. eri spratico da far paura ahahah

 

Il tempo di adesione dei tape e ci puoi fare la qualunque. Otto ore sono più che sufficienti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma quando mai, compare! È che tu hai avuto una brutta esperienza i primi tempi, ma ti ricordo che 1. avevi installato leggermente sui superstiti (infatti dopo hai rasato qualche millimetro in più. 2. hai usato essenza sul tape appena installato 3. eri spratico da far paura ahahah

 

Il tempo di adesione dei tape e ci puoi fare la qualunque. Otto ore sono più che sufficienti!

Ahahahahahah cavolo che memoria da elefante che hai!!!

Ero neofita di protesi.... certi traumi non li superi mai...

 

Come aspettare 3 ore prima di fare il bagno al mare

Ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahah cavolo che memoria da elefante che hai!!!

Ero neofita di protesi.... certi traumi non li superi mai...

 

Come aspettare 3 ore prima di fare il bagno al mare

Ahahahah

 

Ecco, allora non mi terrorrizzare i newbies ahahah

 

p.s. alla fine ho fatto il grande passo, sto proprio ora preparando il nuovo impianto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha no dai non spaventarmi alby ora che sono tranquillo ahahav. L'unica cosa che sto notando è che qualche capello durante la notte si è attaccato al lace del front. nulla di grave ovvio . Invece per tenere i capelli meno gonfi della zona centrale cosa consigliate? Al mattino uso acqua e narciso .

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani o giovedì volevo fare l'ordine di altre 2 protesi per non aspettare dopo Natale. Ovviamente all lace. Come densità posso fare un 70/80 sul front e 80 sul resto? Un altra cosa è il colore. Pazzo mi diceva di mixare il ash4. Come faccio a dirgli di fare la mia ciocca con ash4? Intanto grazie ragazzi e per adesso sono davvero felice della scelta fatta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo mixi indicando sul modulo d'ordine un mix tra "c" e il codice da te scelto, con relative percentuali.

 

Ordinare ora o ordinare i primissimi di gennaio SE IL CALCO E' GIA' IN FACTORY è completamente indifferente.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo mixi indicando sul modulo d'ordine un mix tra "c" e il codice da te scelto, con relative percentuali.

 

Ordinare ora o ordinare i primissimi di gennaio SE IL CALCO E' GIA' IN FACTORY è completamente indifferente.

Si si il calco è già in factory essendo il secondo ordine. Che percentuale potrei mettere di ash4 nella ciocca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il calco che hai fatto è piuttosto stempiato.

Scelta perfetta per iniziare, ma ti assicuro che nel giro di qualche mese, vorrai vedere le tempie più chiuse, anche perché densità alte e stempiature stonano parecchio insieme....

4 protesi POTENZIALMENTE possono durare più di 2 anni... troppo tempo per te con quel calco.

io ti consiglio di ordinare UNA protesi anche in questi giorni così da stare bello tranquillo, ma poi a gennaio rifare un calco e fare un altro ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il calco che hai fatto è piuttosto stempiato.

Scelta perfetta per iniziare, ma ti assicuro che nel giro di qualche mese, vorrai vedere le tempie più chiuse, anche perché densità alte e stempiature stonano parecchio insieme....

4 protesi POTENZIALMENTE possono durare più di 2 anni... troppo tempo per te con quel calco.

io ti consiglio di ordinare UNA protesi anche in questi giorni così da stare bello tranquillo, ma poi a gennaio rifare un calco e fare un altro ordine.

xxxx ho appena pagato per 2 protesi qualche ora fa così dopo con calma compilavo il pdf si può ancora annullare ? Seno mi tengo altre 2 e amen e rifaccio poi il calco come dici te .
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...