Vai al contenuto

Che Cosa É Il K.e.e.p E A Cosa Serve Nel Trapianto?


GanjaMan

Messaggi raccomandati

Per vedere il video cliccate qui:

https://youtu.be/z9o9S8lrrXA

 

DI SEGUITO IL TESTO IN ITALIANO:

 

· Ero solito a inserire tutti i miei innesti utilizzando il forceps (pinza). Tuttavia, quando iniziai a controllare la qualità del trapianto a fine dell’operazione, mi resi conto che l'uso del forceps spesso era la causa degli innesti curvi o danneggiati.

 

· Soprattutto quando si trattava di tipi di pelle dura e sanguinanti; con innesti lunghi, larghi e fragili.

 

· Due fattori sono importanti:

Prima di tutto, dopo aver inserito molti innesti e iniziamo ad essere stanchi, cominciamo a tenere gli stessi innesti più forti del necessario con il forceps.

 

Inoltre, come sapete, le incisioni pre-fatte divengono sempre più stretti e meno visibili con il tempo. Durante la ricerca per trovare l'incisione con il forceps, gli innesti possono anche danneggiarsi.

 

Recentemente, ho eseguito uno studio su questi innesti curvati per vedere il motivo?

 

Il tasso di ricrescita degli innesti è più bassa rispetto al tasso di ricrescita dei capelli trapianti, il che è più importante del '' tasso di ricrescita degl’Innesti''. Ovvero solo il 65%, e questo è inaccettabile.

Perciò, ho scelto di inserire i miei innesti in incisioni pre-fatte. Il motivo di questa scelta dipende dal fatto di riuscire a pianificare una migliore e potenziale strategia per il trapianto. Inoltre, le incisioni pre-fatte, mi permettono di creare una prima linea frontale naturale e le punte delle tempie con angoli stretti e bassi alla superficie della pelle.

Angoli stressi e bassi necessarie per un aspetto naturale.

 

 

Permettetemi di presentarvi il K.E.E.P.

Questa è la mia soluzione al posizionamento degli innesti senza danneggiarne utilizzando le incesioni pre-fatte. Il sottilissimo acciaio può essere utilizzato solo con uno spessore di 50 micron e tutte le sue parti sono in grado di resistere alle normali procedure di sterilizzazione.

 

Facile da inserire, si ha solo bisogno di spingere leggermente l’innesto nel derma.

Costruito in acciaio chirurgico di tipo 304, le parti fragili sono supportati da titanio per uso a lungo termine.

 

K.E.E.P protegge gli innesti, affinché non siano curvati o danneggiati durante la ricerca per la direzione dell'incisione nella fase dell’impianto. · Alcuni innesti danneggiati, anche se sembrerebbero apposto a primo impatto, possono iniziare a curvarsi entro 24 ore.

 

· K.E.E.P viene rilasciato in diverse misure adattabili sia per l'uso della mano sinistra che destra.

 

· Nel video, potete vedere come sia facile da caricare il K.E.E.P e come sia veloce l’inserimento di diverse misure di innesti allo stesso tempo senza danneggiarli.

 

· Ho eseguito un altro studio mettendo a confronto i risultati del K.E.E.P e del FORCEPS. Ho inserito 50 innesti a cm2 con il K.E.E.P. nel quadrato di sinistra e 50 innesti a cm2 con il FORCEPS nel quadrato di destra.

 

· Sia il quadrato del K.E.E.P che del FORCEPS hanno 30 innesti doppie e 20 innesti triple. In questo modo ho ottenuto il 100% di ricrescita.

 

· Ma quando ho messo a confronto il tasso di crescita dei capelli trapiantati, il lato del K.E.E.P e risultato essere 15% meglio rispetto al forceps.

 

· Ora, utilizzo il K.E.E.P al 100% per l’inserimento degli innesti e ho cominciato a ottenere feed-back di densità e ricrescita più veloci.

 

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

CHE COSA E’ IL GRAFT COUNTER?

Per vedere il video cliccate qui:

https://youtu.be/wZQGzR1Rb20

 

 

 

Il Calcolatore di Graft, è stato progettato per facilitare il processo di conteggio degli innesti estratti raccogliendo cosi delle informazioni preziose, sia per il chirurgo che per il paziente stesso.

Modificato da GanjaMan
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...