Vai al contenuto

Qualcuno Mi Aiuti


Messaggi raccomandati

Ovvvvvviamemte a casa ho sempre TRE protesi nuove, averne meno di 2 significa cercare rogne.

 

Alternare protesi è un ottimo modo per non perdere tempo nelle manutenzioni, dato che puoi usare tecniche lunghe (asciugare senza phon, impacchi di remover) mentre hai su l'altra. Ma non è vitale come racconta Alby, la maggioranza ancora non lo fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo per la questione poly (che penso sia pellicola)o Lace.

Mi sono affidata X un anno ad un centro ed ho portato per un anno una totale in pellicola.

Per il primo mese sembra che vada tutto bene, poi ti inizi ad accorgere che la pelle non respira ed emana cattivi odori, quando la togli ti rendi conto che la pelle ha bisogno di aria!io ho avuto enormi problemi di irritazione e i "professionisti del centro" non mi hanno mai nominato il lace: L'ho scoperto qui...ed è un altra vita. Però ovviamente ognuno è libero di scegliere e provare ciò che crede sia meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo per la questione poly (che penso sia pellicola)o Lace.

Mi sono affidata X un anno ad un centro ed ho portato per un anno una totale in pellicola.

Per il primo mese sembra che vada tutto bene, poi ti inizi ad accorgere che la pelle non respira ed emana cattivi odori, quando la togli ti rendi conto che la pelle ha bisogno di aria!io ho avuto enormi problemi di irritazione e i "professionisti del centro" non mi hanno mai nominato il lace: L'ho scoperto qui...ed è un altra vita. Però ovviamente ognuno è libero di scegliere e provare ciò che crede sia meglio.

Infatti io voglio sempre ascoltare più "campane".. come anche sulla questione dell'alternarle.. menomale ci sono i forum dove si ha libertà di parola e di opinione.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche alternandone solo due, è difficile definirsi liberi... Si è davvero tranquilli con almeno 4 impianti e uno sempre pronto con i tape attaccati...

Certo che per iniziare se ne prendono solo due e si perfezionano i parametri... poi più avanti si va e meglio è.

Il ferro in pellicola è inutile, ma più comodo da pulire e più facile da farci attecchire i tape (quando non si alterna), quindi buona giusto per le prime installazioni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu, un consiglio "logistico". La tua situazione è una cosa standard, non ti serve a molto prolungare la discussione ricevendo consigli ora. Ti conviene molto di più leggere tu le altre mille discussioni di casi come il tuo. La calvizie maschile ha la fortuna di essere praticamente identica per tutti.

Se usi l'aiuto del pubblico ora, poi quando avrai i grossi problemi di installazione e cura della protesi la gente si sarà stufata di scrivere. Detto questo TACCIO su questa questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...