Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Utili all'inizio: Doppio specchio fisso o anche mobile basta che non lo devi tenere tu con la mano, pinzetta da sopracciglia, cerchietto, SE USI COLLA stecchini per unghie, cerotto liquido, mollette per capelli o forcine (INDISPENSABILI!!! E buone!), dischetti struccanti, forbici che taglino bene possibilmente grandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Secondo me il front è troppo alto. Per il resto va bene, anche se prediligo più a punta e più scavato.

 

Quando lo taglierai, taglialo piegato in due in modo che sia simmetrico, ti agevolerà l'installazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

La regola delle 4 dita DAL BORDO SUPERIORE DELLE SOPRACCIGLIA è esageratissima su di me. Dipende da come hai le mani, c'è gente che le ha le mani che sono la metà delle mie. Devi farla arrivare dove ti sta meglio.

Io 4 dita mettendo il mignolo nell'incavo del naso, ma ho le mani grandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre colpa del t9 ;)

 

Questo calco lo preferisco, è stile mio, arrotondato e un pó stempiato.

 

In allegato le mie foto scattate in questi giorni con la mia prima protesi di 10 mesi alternandola All altra.

È un po stempiata ma è stata creata di proposito essendo la prima....

 

https://1drv.ms/f/s!AnNNsaGn_vICjVtY5_jWirAClS0m

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la stempiatura con gli ultimi due Impianti l'ho sempre esposta anche perché da quel pizzico di naturalezza in più...dici che è meglio scendere con il front?? Anche perché mia moglie si è rotta di vedermi portare un impianto che mi ridà si i capelli,ma con un front alto che da noia...con questo disegno sono sceso di almeno 2cm rispetto al vecchio...non so se andare oltre...di fare il passo graduato sinceramente non mi importa voglio una cosa abbastanza definitiva...dopo 13 anni di protesi vorrei arrivare ad un risultato come il tuo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel DUEMILASEDICI usi ancora il t9 ?????

flinstones.jpg

 

Nemmeno mia mamma che ha 75 anni!

E comunque con il t9 se scrivi "hai" sono 3 lettere e si può confondere solo con parole da 3 lettere. Quindi non c'è scusa.... 355742.jpg

 

 

E anche con lo swipe, che forse tu chiami t9, non è possibile confondere hai con ai se HAI iniziato la strisciata dalla acca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...