Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao alby. ...il problema è che quando provo a scartucciare uno alla volta...quando arrivo con la cartina a staccare dove si congiungono i due tapes,cioè tra quello già appoggiato alla cute e il seguente, mi rimane la cartina come bloccata sotto quello già scartucciato. Forse sbaglio a sagomate tapes e li devo fare più a trapezio per evitare il problema...cmq la prossima installazione provo di nuovo sagomando più a trapezio e vediamo come va!!

Ciao DiavoloPerCapello, ma sovrapponi le cartine nella maniera corretta? Può darsi tu sovrapponga l'adesivo del tape sulla cartina del tape adiacente anzichè il suo adesivo?

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao manuLore 80...può darsi che tu abbia ragione sulla cosa...cioè che non sovrappongo bene i tapes...ora guarderò anche a questo dettaglio...se azzero questo problema nel complesso sono ad un buon risultato...poi volevo dire la mia esperienza con la prima pulizia con carta igenica sul front...ho provato il metodo di non ricordo chi aveva detto di fermare la carta con dei beccucci,risultato,contando cosa molto importante ha fatto solo 7 giorni il tape,3mil in questo caso...al primo giro tutto pulito e perfetto...ora vedremo con questo che intendo portare ad almeno 10 giorni...poi documentero'la pulizia con delle foto!! Alby proverò a scartucciare anche i due lati....anche questa è un'ottima idea... intanto grazie a tutti per i consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Volevo aggiungere che con 3mil e sotto la platinum sono arrivato a 12 giorni con front decente da scoprire...poi l'ho portato al 14 giorno ma era brutto da esporre e ho fatto manutenzione...per la pulizia metodo carta igienica e guanto...per ora il nuovo metodo della carta asciugamani non l'ho testato ma sono soddisfatto del primo metodo con carta igienica...3 passate e infine guanto sparisce tutto come fatto vedere dal Buon pazzo!! Un saluto a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo anche qui nel mio post...oggi finito il terzo giro di carta igenica è passato per più di 10 minuti il guanto in lattice non mi si e' pulito bene il front sai residui di 3mil di 14 giorni...le altre volte massimo 11 12 giorni sono ruscito a pulire Bene,ma stavolta non ci sono riuscito...probabilmente più tieni li il 3mil e piu sarà difficoltoso togliere i residui dalle maglie! Per risolvere questo problema cosa posso fare? Consigli??

Poi altro problemino...il luccichio...mi accorgo che sotto una luce diretta si intravede il luccichio dei tapes..io ho togliluccichio di Luca mai usato...uso quello o è meglio come diceva qualcuno usare una gomma da cancellare e picchiettare dalla parte dei capelli?? Grazie per l'aiuto!! ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo anche qui nel mio post...oggi finito il terzo giro di carta igenica è passato per più di 10 minuti il guanto in lattice non mi si e' pulito bene il front sai residui di 3mil di 14 giorni...le altre volte massimo 11 12 giorni sono ruscito a pulire Bene,ma stavolta non ci sono riuscito...probabilmente più tieni li il 3mil e piu sarà difficoltoso togliere i residui dalle maglie! Per risolvere questo problema cosa posso fare? Consigli??

Poi altro problemino...il luccichio...mi accorgo che sotto una luce diretta si intravede il luccichio dei tapes..io ho togliluccichio di Luca mai usato...uso quello o è meglio come diceva qualcuno usare una gomma da cancellare e picchiettare dalla parte dei capelli?? Grazie per l'aiuto!! ???

Si,più lasci il 3mil è più ti devi sbattere per toglierlo!rimuovendo la protesi dopo 5 giorni il lace rimane quasi tutto pulito,agli 8 giorni ci vorranno un paio di passate con la carta e dopo i 12 giorni ci impiegherai sempre di più!!
Link al commento
Condividi su altri siti

È decisamente migliorabile sotto tanti punti di vista (colore, nodi, pieghette, hl e non ultimo capacità di fare le foto.....), ma il miglioramento rispetto alle prime foto di questa discussione è da applausi! Bravo! Sei assolutamente insgamabile da un babbano.

 

Per il lace usa miracolo solo ai primi cicli, poi, levato il grosso, usa remover per i residui più ostinati e anche una passata di fenomeno (non in posa però ma metti e pulisci) può aiutare ogni tanto... tanto alterni giusto? E allora che te ne frega, insisti con remover e vedrai che si scioglie tutto...

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Si alterno pazzo...grazie per i suggerimenti..ora proverò a insistere con remover e infine se necessario fenomeno. Per i miglioramenti dovrò fare un nuovo calco per il front...le pieghette spero di risolvere al più presto ma penso ormai di esserci...i nodi ho comprato tutto per decolorare,Devo solo sperimentare su la mia vecchia protesi per poi agire sulle nuove(questione di tempo Sono sempre impegnato). Albyyyyyyy....scopri questo front anche tu??

Grazie ancora a tutti per i suggerimenti... vi farò sapere come va!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si alterno pazzo...grazie per i suggerimenti..ora proverò a insistere con remover e infine se necessario fenomeno. Per i miglioramenti dovrò fare un nuovo calco per il front...le pieghette spero di risolvere al più presto ma penso ormai di esserci...i nodi ho comprato tutto per decolorare,Devo solo sperimentare su la mia vecchia protesi per poi agire sulle nuove(questione di tempo Sono sempre impegnato). Albyyyyyyy....scopri questo front anche tu??

Grazie ancora a tutti per i suggerimenti... vi farò sapere come va!!

Io sono affezionato alla mia pettinatura :)

 

Poi scopro altro... chiedere a mcm :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...