Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Scusate la qualità delle foto...ho notato che devo stare un qualche millimetro più lungo sui parentali...per il resto sono soddisfatto anche del taglio...soprattutto soddisfatto del front...mai avuto così bello!!! In foto sembra troppo parrucchino , ma dal vivo vi assicuro che è molto naturale...sono anche le luci del bagno.

..https://imgur.com/a/B8j89

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vedo un po' meglio che sono al PC. Hmmm, quello stacco micidiale.... va di moda che si veda il punto di stacco e non che i capelli sopra coprano... nessuno pensera' mai ad un parrucchino, ma pare strano cosi'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao pazzo.Per dritto e non irregolare dici la linea dei capelli o le maglie del lace? Per il calco alle tempie ci arrivo...solo che è stato un po'problematico centrare il tutto quindi non ho messo bene la protesi e forse è un pelo indietro...si dietro è un po'gonfia,ma dal vivo nemmeno tanto secondo mia moglie...dici che è meglio rifare il calco per le prossime protesi?? Questa mattina avevo il lace sollevato in un lembo sul front senza tapes attaccato....quindi presumo sia anche il problema che riscontrano in molti che il tape le prime volte non attacca bene...vediamo dalle prossime...intanto preparo il secondo impianto...cmq sul lace in eccesso ho guardato spesso a lavoro finito e le maglie più di tre non le ho superate

...ora ci riguardo che magari mi e' sfuggita una maglia in più! Intanto grazie per l'aiuto poi vi aggiorno con la prossima che credo installero'sabato o la settimana dopo pasqua!!

Le maglie sono piuttosto dritte e soprattutto c'è troppo lace in eccesso. Ne conto fino a 5.

 

 

 

Per quanto riguarda la seconda, la pettinatura è molto aggressiva, ma ne vedo tante così e non mi dispiace. Il front è chiuso benissimo.

Il problema è la percezione di densità sul front... non è densissima, ma i nodi sono neri e grossi. Fanno effetto muro, che con una fronte così alta è poco naturale... ma è Flat back? Se schiarisci i nodi ci sarà meno densità e l'effetto sarà di profondità... ne guadagneresti molto. Nel giro di qualche settimana comunque migliorerà da sola....

 

Ancora non sono convinto sul calco e come ti congiungi sulle tempie.

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho riscontrato l'accentuati delle ondine da un lato del front...probabilmente causa il taglio fatto dopo due ore l'installazione...un po'i capelli nel front sono stati tirati...poi penso sempre ad un problema delle prime installazioni che non attacca benissimo il tape al lace! Dopo faccio foto e vi faccio vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

azzz, è vero, mi sbaglio sempre. Ma ogni tanto devo fingere di essere un po' ignorante, altrimenti i miei conoscenti che lurkano il forum capiscono che sono io...

 

Zà non hai sbagliato del tutto.....

 

3000 anni luce a quanti anni terrestri equivalgono? Te lo chiedo perchè ho sentito di 2 pianeti stile terra a quella distanza e volevo sapere se era umanamente possibile raggiungerli! Risponde il planetologo Ettore Perozzi04 luglio, 18:52

 

Dunque, tremila anni-luce equivalgono esattamente a..... tremila anni terrestri! E non e' una coincidenza: un qualsiasi numero di anni luce equivale allo stesso numero di anni terrestri. Le cose si complicano perche' gli astronomi usano gli anni luce per misurare le distanze cosmiche, che sono grandissime.

Un anno luce e' infatti la distanza che percorrerebbe un'astronave che viaggiasse alla strabiliante velocita' con cui viaggia un raggio di luce, cioe' trecentomila chilometri in un solo secondo. Dato che la circonferenza della Terra e' di circa 40.000 km, vuol dire che la luce fa piu' di sette volte il giro del mondo nel tempo che tu impieghi a dire a alta voce "ANNOLUCE!".

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho fatto Erelbr la procedura la seguo...l-unica cosa che faccio perché non riesco a scartucciare uno alla volta...scartuccio i due centrali e appoggio...poi scartuccio un lato e appoggio e poi scartuccio l'altro lato e appoggio...ora provo a mettere ancora meglio il tape arretrato come dice pazzo e vediamo la prossima installazione cosa ci salta fuori...vi tengo aggiornati!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho fatto Erelbr la procedura la seguo...l-unica cosa che faccio perché non riesco a scartucciare uno alla volta...scartuccio i due centrali e appoggio...poi scartuccio un lato e appoggio e poi scartuccio l'altro lato e appoggio...ora provo a mettere ancora meglio il tape arretrato come dice pazzo e vediamo la prossima installazione cosa ci salta fuori...vi tengo aggiornati!!

Usa il cerchietto per scartucciare un tape alla volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao alby. ...il problema è che quando provo a scartucciare uno alla volta...quando arrivo con la cartina a staccare dove si congiungono i due tapes,cioè tra quello già appoggiato alla cute e il seguente, mi rimane la cartina come bloccata sotto quello già scartucciato. Forse sbaglio a sagomate tapes e li devo fare più a trapezio per evitare il problema...cmq la prossima installazione provo di nuovo sagomando più a trapezio e vediamo come va!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...