Vai al contenuto

Aria Fresca...


Messaggi raccomandati

in questi giorni mi è capitata una seduta di ossigenoterapia per i capelli gratuita di dimostrazione...

la proposta per la mia situazione è stata almeno 18 sedute, 160euro a seduta, risultato finale promesso un infoltimento del 100% tranne la stempiata... come prova mi hanno mostrato una foto di un paziente, che il mio occhio ha riconosciuto come tipico caso di testa al naturale diradata e stessa testa riempita con fondotinta e toppik... alla modica cifra di quasi 3000euro :)

macchinario usato per la seduta gratuita una colonnina con dentro una macchinetta collegata ad un tubicino che finiva con una pennetta aerografo... da cui usciva un getto d'aria fresca...

dovevo arrivare a 45 anni per fare finta di farmi prendere per il c**o da ragazzetti che almeno 4 di quei 5 avevano visibili problemi di capelli che alla mia età sarebbero arrivati anche peggio di me... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Olivio,ormai abbiamo le spalle larghe.

Sai quante "proposte miracolose" sn passate sotto al ponte?

 

Qualcuno più fortunato è passato prima di qua, e gli è andata bene. Qualcun' altro invece c'è caduto. Ma in fondo tutto è esperienza,l importante è poi riparare senza grossi danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma io sono dell'opinione che se uno è così sprovveduto da cacciare 3000 euro per un cliclo di passate di aria fresca sulla testa... un po' se lo merita

anche perchè perdere i capelli non è uguale a un tumore per cui, nella disperazione, ci si può attaccare a qualsiasi cosa

io anche nei momenti di sconforto non ho mai pensato di farmi perculare in simil maniera da qualche furbacchione che magari non ha finito ragioneria ma si presenta col camice da medico proponendomi la pozione magica :soldi-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...