Vai al contenuto

Nuovo Utente- Ciao A Tutti!


Messaggi raccomandati

Sì, i nodi non sono scoloriti bene.

 

Per i prezzi, qui una protesi costa sui 150 euro. Devi farti un po' di conti se vuoi unire due calchi e resti dentro i 20x25, potendone così pagare una e ottenere due (anche se certe cose come gli stili "indietro" non potrai chiederle).

Ovviamente devi imparare a fare tutto da solo. Vedi se ti conviene perché secondo me i 400 euro per una protesi, anche se stock, sono un prezzo economico se ha dentro consulenza e installazione!

 

Le due mezze protesi dovrebbero durarti calcola massimo sei mesi in totale. Inoltre non sarebbe male che fossero ancora "mettibili" quando arriva la nuova protesi, in modo da fungerti da ancora di salvezza.

Quindi io mi muoverei per fare il calco a dicembre per spedirlo massimo entro il 27 dicembre. Così facendo un ordine normale ti arriva per metà aprile, uno rush per metà marzo (aggiungi 15 giorni di vacanze cinesi che ti becchi in pieno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao lumograph e complimenti per il risultato, me gusta. Unico neo i nodi che potrebbero essere scoloriti di più, secondo me dovresti provarci, è facilissimo. Io uso L'oreal Platine Precision e la crema ossidante sempre L'oreal 12% 40 vol, non costano poco però sono i prodotti cosigliati da Mercuzio quindi dovrebbero essere il top

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, i nodi non sono scoloriti bene.

 

Per i prezzi, qui una protesi costa sui 150 euro. Devi farti un po' di conti se vuoi unire due calchi e resti dentro i 20x25, potendone così pagare una e ottenere due (anche se certe cose come gli stili "indietro" non potrai chiederle).

Ovviamente devi imparare a fare tutto da solo. Vedi se ti conviene perché secondo me i 400 euro per una protesi, anche se stock, sono un prezzo economico se ha dentro consulenza e installazione!

 

Le due mezze protesi dovrebbero durarti calcola massimo sei mesi in totale. Inoltre non sarebbe male che fossero ancora "mettibili" quando arriva la nuova protesi, in modo da fungerti da ancora di salvezza.

Quindi io mi muoverei per fare il calco a dicembre per spedirlo massimo entro il 27 dicembre. Così facendo un ordine normale ti arriva per metà aprile, uno rush per metà marzo (aggiungi 15 giorni di vacanze cinesi che ti becchi in pieno).

se la protesi mi costa sui 150 euro andrei a risparmiare 250 euro che non mi dispiacerebbe proprio.

Anche perchè nel centro dove vado per ogni manutenzione mi chiederebbero 35 euro,

non avendo proprio delle entrate voluminose tutto il risparmiato andrebbe a favore della causa.

Comunque al quarto giorno sto avendo qualche problemino di deformazione dell'ondulazione del capello..

Ma se faccio la piastra dopo averli lavati dici che potrei rovinarli?

Per ora la colla sembra che regga più che bene.

Comunque mercoledì in teoria avrei il controllo+ lo smontaggio della prima protesi e l'installazione della seconda con annesso taglio..

Non so se aspettare, nel frattempo sto girando con un cerchietto per capelli e non mi sembra vera come cosa.

mi piace anche come ci sto, metterei il gel ma misà che non è proprio possibile come cosa hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi il forum. Gel puoi metterlo tranquillamente. Io non li piastrerei mai nei primi mesi finché non hai esperienza e protesi di scorta.

 

Fallo il taglio della seconda, 35 euro taglio e manutenzione ne val la pena senza dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi il forum. Gel puoi metterlo tranquillamente. Io non li piastrerei mai nei primi mesi finché non hai esperienza e protesi di scorta

più che altro ho un grosso problema adesso.. i capelli sono diventati stranamente duri e non si mettono più in piega..

rimangono dritti e non si abbassano naturalmente sulla fronte.. sono stato un ora a combatterci ma niente, è come cercare di piegare una molla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh, col cerchietto tutto tutto il giorno han preso la piega. Quando li asciughi dovresti phonarli con la piega giusta... ma queste son cose che valgono anche per i capelli normali

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...