Vai al contenuto

File Foto Utenti


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Chiedo ai tecnici , in particolarmodo a Zazza: esiste un file di foto nel forum che gli utenti hanno scattato e postato?

 

Esempio: se io volessi proporre ad un utente di guardare la foto di zazza che indossa protesi densita 80/90-90, colore x, e ondulazione y, potrei farlo?

 

Si ci sono le foto di diversi utenti del passato, ma se interrogassimo il "cerca" chiedendo "foto Mercuzio", "foto/video Pazzolivo non troveremmo nulla, credo.(ma puo' essere che mi sbaglio).

 

Anche nel sito della NHS ad esempio, c'e' una carrellata di foto (tra l'altro molto ben fatte) nelle quali non esendoci una didascalia, si perde quella utilita' unica per i newbie e anche per tutti gli altri, per poter fare un ordine piu' preciso, ed in ogni caso per avere un riscontro immediato e visivo di quello che si sta andando ad ordinare.

 

Avere cioe' un file foto piu' indicizzato, da poter confrontare, analizzare,criticare, potrebbe essere utile?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno lo aveva già proposto tempo fa.

 

E' che o c'è uno che si prende l'incarico ogni volta che passa una foto di raccogliere link e parametri (e me li comunica che li metto in apposita discussione chiusa), oppure gli utenti stessi ogni volta postano le foto lì coi parametri (seeeeeeee.... Natale.... è un miracolo se li scrivono).

 

Poi il suddetto signore dovrà anche ripulire le foto man mano che spariscono, dato che alcuni utenti, come me, le lasciano sul forum solo qualche settimana (ci sono newbie in passato che le hanno lasciate QUALCHE ORA!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè sì forse è chiedere troppo.

E che ho visto nella raccolta foto del forum foto di utenti del 2009 mai cancellate ma molte prive di didascalia.

 

E poi ci sono le foto del sito NHS in cui sarebbe bastato aggiungere con un programmino dell ultimo minuto, qualche parametro cardine in sovraimpressione sulla singola foto. Vabbè pazienza.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...