Vai al contenuto

Gestione Del 3Mil


Messaggi raccomandati

Ciao pazzo,

nel video quello che spruzzi è Remover Plus o Miracolo? Perchè nella descrizioni dice che usi miracolo tra la cute e i tape, invece remover tra tape e protesi.

Leggi meglio....

Nel video è solo remover plus.

Ma ho scritto che è intelligente spruzzare miracolo sui tape attaccati alla protesi prima di mettere la carta igienica.... Miracolo da sotto e remover da sopra.... Poi i 4 strati di carta igienica appoggiati, che, passata qualche ora in posa, si portano via buona parte della colla....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi è che ha messo il pollice in giù al video dell'installazione su youtube?

Sei liberissimo di esprimere il tuo disappunto, ci mancherebbe altro. Ma che senso ha farlo in forma anonima, senza nessun commento?

Avresti potuto spiegare invece quale è il tuo metodo e magari consigliare o criticare... direi che sarebbe stato più utile a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi è che ha messo il pollice in giù al video dell'installazione su youtube?

Sei liberissimo di esprimere il tuo disappunto, ci mancherebbe altro. Ma che senso ha farlo in forma anonima, senza nessun commento?

Avresti potuto spiegare invece quale è il tuo metodo e magari consigliare o criticare... direi che sarebbe stato più utile a tutti....

Sì aspettava un bel capellone invece sei un pelatone....

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi meglio....

Nel video è solo remover plus.

Ma ho scritto che è intelligente spruzzare miracolo sui tape attaccati alla protesi prima di mettere la carta igienica.... Miracolo da sotto e remover da sopra.... Poi i 4 strati di carta igienica appoggiati, che, passata qualche ora in posa, si portano via buona parte della colla....

Grazie Pazzo giovedì provo che faccio manutenzione speriamo in bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi meglio....

Nel video è solo remover plus.

Ma ho scritto che è intelligente spruzzare miracolo sui tape attaccati alla protesi prima di mettere la carta igienica.... Miracolo da sotto e remover da sopra.... Poi i 4 strati di carta igienica appoggiati, che, passata qualche ora in posa, si portano via buona parte della colla....

 

Ciao Pazzo io ho provato entrambi i metodi sia della carta che del guanto e devo dire che l'impianto nella parte sotto viene ben pulito. Gli unici problemi rimangono nella parte sopra (praticamente all'attaccatura dei capelli). Sostanzialmente è come se 3mil sciogliendosi si attaccasse un po' alla base dei capelli e trovo difficoltà ad eliminare quei residui... te hai qualche consiglio per ovviare questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pazzo io ho provato entrambi i metodi sia della carta che del guanto e devo dire che l'impianto nella parte sotto viene ben pulito. Gli unici problemi rimangono nella parte sopra (praticamente all'attaccatura dei capelli). Sostanzialmente è come se 3mil sciogliendosi si attaccasse un po' alla base dei capelli e trovo difficoltà ad eliminare quei residui... te hai qualche consiglio per ovviare questo problema?

Spruzzaci sopra il vegetal, aspetta qualche minuto e poi districa delicatamente con uno stecchino o un pettine. Se rimangono ancora un po' di residui altra spruzzata de vegetal e districatura

Link al commento
Condividi su altri siti

Spruzzaci sopra il vegetal, aspetta qualche minuto e poi districa delicatamente con uno stecchino o un pettine. Se rimangono ancora un po' di residui altra spruzzata de vegetal e districatura

Ciao Odone,

 

ho anche provato più o meno a fare così ma ho avuto come la sensazione di distribuire la colla sulla lunghezza dei capelli...o forse è stato un caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo le parole del ricciolo... ma Ti sei ricordato di spruzzare remover anche da sopra sui capelli? In caso la colla non si sia sciolta dalla base del capello, vegetal è ottimo. Non ti preoccupare se rimane qualche micropallino bianco tra i capelli... se ne vanno tutti con shampoo e balsamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il mio front a 14 giorni con il 3mil tirato al limite dei miei limiti,ho fatto solo un paio di ritocchini con lo stuzzicadente e colla!stasera obbligo di manutenzione peró!come potete vedere è totalmente sciolto!

http://imgur.com/5oppmWz

 

Appena finito stress test su 3 mil, 2 settimane non le regge ovviamente per le caratteristiche che ha. Però in inverno i 9-10 giorni li ha in canna senza alcun tipo di intervento, dopo ci vuole ritocco con colla. Ovviamente come più volte detto 3mil necessita di tapes arretrati altrimenti la situazione anche di durata peggiora notevolmente.

Per le volte in cui l'ho usato io non c'è paragone tra inverno ed estate: d'estate mi tiene veramente poco e non è adatto per me che voglio fare manutenzione ogni due settimane, mentre d'inverno ha una durata adeguata che lo fa arrivare alle due settimane con qualche ritocco dopo i 10 giorni. Direi che per la stagione fredda diventa il mio tape sul front. La resa è fantastica

Link al commento
Condividi su altri siti

Con due passate di fusion bond sotto, fai due settimane senza bisogno di nessun ritocco anche d'estate.

 

fusion bond lo applichi sulla testa o sul tape?

 

Io ho provato a metterlo sulla testa, ma spesso avendo i capelli lunghi si impiastriccia coi miei e mi tocca staccarli singolarmente

Link al commento
Condividi su altri siti

 

fusion bond lo applichi sulla testa o sul tape?

 

Io ho provato a metterlo sulla testa, ma spesso avendo i capelli lunghi si impiastriccia coi miei e mi tocca staccarli singolarmente

 

 

Ma da sola o sotto al 3mil?

Sotto al tape non è possibile che incolli i capelli, perché la colla deve stare SOLO sotto al tape.

Sta alla tua bravura nello stenderla irregolarmente ed evitare di sbordare.

È tutto spiegato nel metodo Mercuzio.

Comunque anche se sbordi, la fusion è facilissima da levare con dischetto e miracolo.

 

io, dato che non sono bravo a stenderla e dato che mi complicherebbe il metodo di installazione, preferisco metterla direttamente sul tape.

È tutto spiegato qui:

http://forum.salusmaster.com/topic/57423-recensione-fusion-bond/

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma da sola o sotto al 3mil?

Sotto al tape non è possibile che incolli i capelli, perché la colla deve stare SOLO sotto al tape.

Sta alla tua bravura nello stenderla irregolarmente ed evitare di sbordare.

È tutto spiegato nel metodo Mercuzio.

Comunque anche se sbordi, la fusion è facilissima da levare con dischetto e miracolo.

 

io, dato che non sono bravo a stenderla e dato che mi complicherebbe il metodo di installazione, preferisco metterla direttamente sul tape.

È tutto spiegato qui:

http://forum.salusmaster.com/topic/57423-recensione-fusion-bond/

Ok grazie mille, provero' a stendere sulla protesi invece che sulla fronte anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Si anche io lo metto con le scritte rosse sulla pelle. Ma a volte mi si scartuccia dalla parte contraria. Quindi volevo capire se era indifferente o se è necessario installarlo obbligatoriamente con le scritte lato cute

Per me non c'è differenza,fai una prova,metti il 3 mil dalla parte "contraria" solo su una zona del front e vedi!ripeto...per me non cambia assolutamente nulla!!
Link al commento
Condividi su altri siti

pazzo avevi ragione un po di tempo fa quando dicevi che il 3 mil tiene a lungo anche col caldo se ben preparato (che poi significa solo mettere la pelle nelle condizioni adatte coi vari prodotti e stendere un filo di gb). Mi sta stupendo con questo caldo la tenuta che ha, estate scorsa mi abbandonava dopo pochi giorni e mettevo strongtape. Ho provato anche con la supermatt sotto il 3 mil in installazione, e pure quella su di me ha migliorato la durata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...