Vai al contenuto

Off Topic


Messaggi raccomandati

Solo una consulenza da chi ne sa qualcosa(io nulla, ero protesizzato già a 19 anni) di polveri di cheratina...spray..e quant'altro.

Mio fratello è sulla via del diradamento(chierica) e di protesi ancora non ne vuole sapere. Qualche prodotto che conoscete o avete adoperato?.

 

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul vertex il toppik è uno spettacolo. Ti consiglio di prendere lo spruzzino e utilizzarlo da una distanza di almeno 30 cm e a capelli sporchi, perché appena fatto lo shampoo non sono elettrizzati e il prodotto si deposita tutto sulla cute...

Macchiare purtroppo macchia, io usavo poco la lacca fissante... e più che macchiare, lasciava proprio la polvere sul cuscino... Ma dipende anche dalla situazione di tuo fratello. Io ero pelato e ne dovevo usare tantissimo, se ha un piccolo diradamento e gliene basta poco può andare più tranquillo...

Per le partite di calcio, facevo la base col dermatch e poi toppik sopra.... così ero tranquillo anche se diluviava...
Io ho sempre avuto la convinzione che mi abbia accelerato la caduta, ma non lo posso dire con certezza... io però lo tenevo su anche per 3/4 giorni... quindi è possibile che ne abbia fatto un uso eccessivo e sbagliato. Consiglio shampo la sera, dormire senza e riapplicarlo ogni mattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me macchiava anche con il fissante. Lo spruzzatore è molto utile soprattutto se non hai qualcuno che te lo mette sul vertex, perché è difficile centrarlo. Ma crea tanta di quella fuliggine nera in bagno... in casa mia l'arrivo della protesi è stato accolto come una liberazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi. Io sono di Anzio. Quanto costa una protesi? E sopratutto dove si compra qui? Chi me la mette? Chi mi fa la manutenzione?

Ciao giuseppe

http://forum.salusmaster.com/topic/44107-le-faq-del-forum-se-sei-nuovo-comincia-qui/?view=getnewpost

Qui non ci sono centri specializzati,quindi ti dovrai arrangiare!La protesi te la metti TU...e sempre TU dovrai farti la manutenzione peró avrai un costante supporto nel forum per aiutarti nei vari passaggi!ciao

Modificato da Zaaazooo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...