Vai al contenuto

Protesi E Vento


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.

Sono portatore di una new gen da circa 4 anni e anche se non scrivo molto sul forum, vi seguo costantemente e colgo l'occasione per ringraziarvi delle dritte che gli utenti più esperti ci danno giornalmente.

Ultimamente sono passato al Brush Back dopo tre anni di free style e devo dire che è decisamente meglio. Avevo iniziato con una 90% tutto, ma mi arrivano un po' diradate e quindi sono passato al 100% e mi trovo bene.

Non ho uno styling particolare e quindi posso giostrarla come voglio. Devo dire che sono sempre ottime protesi.

La domanda che voglio porvi vi sembrerà banale e ridicola però vorrei qualche consiglio (se è possibile): io di solito porto i capelli con front semicoperto e un po' scompigliati sul davanti.

Domani parto per una località già molto ventosa di sè, ma poi vedendo le previsioni sembra che nei prossimi giorni ci saranno venti da 25 Km/h a 31 Km/h che seppur moderati sono sempre abbastanza forti.

Il mio dubbio non è sulla tenuta perché ho avuto già qualche esperienza e quindi so per certo che non ci sono problemi del genere.

Il mio problema invece è come cercare di mantenere la pettinatura (metto di solito il gel liquido di Luca se non vado errato Fenomeno) senza usare cappellini vari ecc.

Mi dispiace che al momento non ho foto a disposizione.

Tra l'altro quest'ultima protesi che indosso al momento ha meno bianchi di quelli richiesti e quindi un piccolo stacco con i miei si nota, però essendo a copertura dei miei pariatali, non si vede se non un piccolo stacco con le basette (quasi impercettibile), quindi ho paura che il vento alzandomi i capelli che vanno a copertura fa notare la differenza.

Insomma la domanda è stupida lo capisco però da esperti quali siete mi fareste capire come vi gestite con vento medio - forte?

Un saluto e ringrazio anticipatamente per ogni eventuale risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già temevo una domanda sul se si stacca....

 

Col vento medio forte lascio i capelli scompigliati, così: (e guai a chi ride...), come tutti quelli che hanno i capelli. Sfido chiunque a pensare ad un parrucchino.

[foto rimossa... ve la siete persa]

 

 

Se vuoi fissarli il metodo migliore secondo me è la cera. Ma cera e gel per chi porta una pettinatura a copertura non sono adatti, i capelli lunghi dovrebbero essere mobili se non li porti laccati tipo boss italiamericano degli anni 40.

Quindi forse la soluzione migliore è la schiuma, anche se con un vento che ti colpisce da dietro non tiene e te li rende gonfi ancora di più.

 

Io nel tuo caso o gel oppure PULITI e liberi e poi tiri fuori una spazzolina e te li sistemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...