Vai al contenuto

Consigli Su Come Pulire Perfettamente L'impianto


Messaggi raccomandati

Sì sciupa il capello...

Zaazzoo mi sembra che aveva creato un sistema fai da te x pulire bene i residui ostinati di colla tramite un getto d acqua.

 

Cerca la discussione.

 

Ma lei lo sa che sei un parruccone?

 

Ricevuto, si sciupa.

 

La discussione di zazoo l'ho vista, è una specie di "lancia" per rubinetto che serve a lavare tra le maglie del lace.

Attrezzo molto molto interessante! :-)

 

Sì Alby, lei lo sa e mi ha detto che potrei mettermi anche un lampadario in testa, non cambierebbe nulla. :-D

Così dice....

 

Comunque, nessuno di noi protesizzati o eterni indecisi deve scegliere di portare l'impianto per accontentare gli altri o le altre, principalmente lo si fa per se stessi perchè un po di sano egoismo a volte può rendere migliori. Di solito, si è giudicati (e pure male) per le azioni cattive che si compiono e personalmente, non vedo nulla di così maligno a portare dei capelli in testa. Lì devono stare, vivi, morti o ics! Gli altri e le altre devono attaccarsi al tram. :-D

Scusate l'ot.

 

Provare il dischetto struccante al posto della carta igienica è una buona idea e anch'io la provai in passato.

Lessi da qualche parte il fatto di immergere il front o tutta la protesi sul remover. Non ricordo quanto tempo fa o chi scrisse il commento ma ho trovato il risultato più che soddisfacente se lo si fa con furbizia. Come ripeto, non ad ogni manutenzione ma a metà vita della protesi. Devo dire che attualmente mi ci son trovato bene e mi dispiace si debba sciupare il capello.

Terrò d'occhio questo fattore perchè finora non ho visto nessun aspetto negativo se non il fatto che dopo 2 mesi, il capello già di suo tende a riflessarsi di rosso, specie con l'1B che è il mio colore.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ricevuto, si sciupa.

 

La discussione di zazoo l'ho vista, è una specie di "lancia" per rubinetto che serve a lavare tra le maglie del lace.

Attrezzo molto molto interessante! :-)

 

Sì Alby, lei lo sa e mi ha detto che potrei mettermi anche un lampadario in testa, non cambierebbe nulla. :-D

Così dice....

 

Comunque, nessuno di noi protesizzati o eterni indecisi deve scegliere di portare l'impianto per accontentare gli altri o le altre, principalmente lo si fa per se stessi perchè un po di sano egoismo a volte può rendere migliori. Di solito, si è giudicati (e pure male) per le azioni cattive che si compiono e personalmente, non vedo nulla di così maligno a portare dei capelli in testa. Lì devono stare, vivi, morti o ics! Gli altri e le altre devono attaccarsi al tram. :-D

Scusate l'ot.

 

Provare il dischetto struccante al posto della carta igienica è una buona idea e anch'io la provai in passato.

Lessi da qualche parte il fatto di immergere il front o tutta la protesi sul remover. Non ricordo quanto tempo fa o chi scrisse il commento ma ho trovato il risultato più che soddisfacente se lo si fa con furbizia. Come ripeto, non ad ogni manutenzione ma a metà vita della protesi. Devo dire che attualmente mi ci son trovato bene e mi dispiace si debba sciupare il capello.

Terrò d'occhio questo fattore perchè finora non ho visto nessun aspetto negativo se non il fatto che dopo 2 mesi, il capello già di suo tende a riflessarsi di rosso, specie con l'1B che è il mio colore.

Per il colore concordo con te...

Il mio amato 1b diventa un 2 con sfumature rosse...

 

Ad ogni manutenzione utilizzo Setup ma ora mi sono deciso di fare la tinta.

Ho comprato tutto il kit (tinta majerel cool cover 7.1, attivatore a 10 volumi e pennelli, ciotola, ecc).

 

Ottimo risultato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho improvvisato una tinta 2 settimane fa, giacché sto indossando una protesi reinfoltita che ovviamente quindi è assai schiarita. Da utente espertissimo non ho letto una mazza e l'unica precauzione che ho preso è stato la crema nivea sulla base.

Ho usato mezza confezione di Casting Crème Gloss 400 Castano. La tinta è venuta perfetta, con gli unici due problemi:

1. la tinta sembrava troppo uniforme, stile Bobby Solo (per quelli della mia età), problema sparito fortunatamente al primo lavaggio

2. i pochi bianchi rimasti non ci son più

La base non ha avuto problemi di adesione tape, dopo abbondante lavaggio con shampoo pur senza usare il sapone.

 

 

Ma perché stiam parlando di tinte in questa discussione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...