Vai al contenuto

Consigli Su Come Pulire Perfettamente L'impianto


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi torno a scrivere per chiedervi consigli su come pulire perfettamente l'impianto.

Ad ogni nuova manutenzione fin troppe volte mi ritrovo i capelli del front impiastricciati a causa della colla che sostanzialmente penetra in superficie per andare ad impiastricciare la base dei capelli.

Come risolvete voi in fase di manutenzione? O avete qualche accortezza prima da consigliarmi?

 

Grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai comprato i remover?

Bè certo! :D...uso impianti da quasi 2 anni...il problema si presentava più che altro relativamente all'utilizzo della colla per chiudere il front..

di recente ho iniziato ad usare un tape finissimo per chiudere il front senza colla. Sono molto soddisfatto di risultati estetici e durata ma oggi che sono in fase di manutenzione ho notato come questo tape si sia quasi fuso con l'impianto andando quindi ad impiastricciare la base dei capelli del front...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me succede, a volte, che la colla o il tape sciolto si attacchi alla base dei capelli creando dei ciuffetti compatti. Risolvo spruzzando remover alla base e tocco tocco magico per ammorbidire e districare i capelli, poi pettino ciuffo per ciuffo con un pettine a denti stretti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla parte dei capelli in fase di manutenzione spruzza un bel pò di remover (nel perimetro dove erano i tape) dopo aver spruzzato il remover con un pettine a denti stretti facendo attenzione a non prendere le maglie del lace pettini i capelli dalla base fino alle punte.

Dopo fai lo shampoo.

Asciughi l'impianto con il phon e se il problema persiste in alcuni punti ripeti l'operazione.

Modificato da alexio80
Link al commento
Condividi su altri siti