Vai al contenuto

4.300 Graft In Due Operazioni - Dr Andrade - Madrid


escar

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

Di seguito possiamo vedere i dettagli del caso di un paziente spagnolo intervenuto per il Dr Andrade in due occasione.

 

La istoria è come segue, per motivi di una celebrazione la moglie del paziente aveva regalato al suo marito un trapianto con il Dott Andrade per aiutare a risolvere il suo problema de calvizie, il paziente aveva apprezzato il gesto, ma inizialmente non era interessato a fare uso del regalo perché pensava che i risultati degli trapianti non erano una buona soluzione, è stato dopo aver parlato di persona col dott. Andrade quando si è deciso di procedere con un piccolo intervento di 1.500 innesti, quindi potrebbe valutare meglio l'impatto della procedura senza prendere grossi rischi.

 

L'operazione è stata fatta e dopo pochi mesi il paziente era così felice con i risultati che hanno deciso di programmare un secondo intervento per continuare con la copertura de tutta l'area con alopecia. La caratteristica più importante del suo caso è che aveva un tipo di alopecia femminile, mantenendo un po 'definita la prima linea e la perdita indietro la linea frontale. Il medico inizialmente aveva condotto diversi test, tra cui una biopsia per escludere fattori speciali come possibile causa della sua alopecia, il risultato delle analisi confermava che si trattava di una alopecia comune e poteva eseguire un'operazione di trapianto di maniera sicura.

 

Il numero di innesti nella seconda operazione sono stati 2.800, allora possiamo vedere le foto del processo da prima fino a 8 mesi dopo la seconda operazione, mi scuso in anticipo, perché non abbiamo le immagini del primo intervento in quanto in quel momento la clinica non erano cosciente della questione della documentazione grafica dei casi.

 

Questi sono i dettagli tecnici del caso

 

Captura%20de%20pantalla%2094_zpsliha1h9l

 

PRIMA

ANTES%20DE%20TODAS%20LAS%20OPERACIONES_z

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...