Vai al contenuto

Congratulazioni Al Dottor Lupanzula, Premiato Al 6° Congresso Abcrc!


MEDIKEMOS

Messaggi raccomandati

logo-MDKHT_bleu%20-%20SMALLpng_zpssmbmf9

 

 

 

 

Essere un chirurgo all’avanguardia e di livello mondiale nel settore del trapianto di capelli richiede una costante e devota volontà ad essere sempre aggiornato riguardo alle più recenti novità nel settore.

 

Nella maggior parte dei casi ciò si traduce nella partecipazione a conferenze e congressi internazionali, come ad esempio quello che ha avuto luogo a Coritiba, in Brasile, dal 24 al 27 Agosto 2016, organizzato dall’ABCRC (Associazione Brasiliana della Chirurgia Capillare - http://www.abcrc.com.br)

 

 

 

Dr.Lupanzula-Medikemos-ABCRC-Congress-Pr

 

 

 

Più di 250 persone - tra cui sostenitori, membri dell’ABCRC e chirurghi internazionali - hanno presenziato alle conferenze, presentazioni e dibattiti tenuti durante i quattro giorni del congresso. Il team degli oratori internazionali che ha partecipato al congresso comprendeva, tra gli altri, il Dottor Alex Ginzburg, il Dottor Jerry Wong, il Dottor Josè Lorenzo, il Dottor Ronald Shapiro, il Dottor Alejandro Chueco e, ultimo ma non per importanza, il Dottor Emorane Lupanzula .

 

 

 

Dr.Lupanzula-Medikemos-ABCRC-Congress-Pr

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante i quattro giorni del congresso i partecipanti hanno esaminato e dibattuto circa una moltitudine di aspetti collegati con il trapianto capillare, variando da argomenti di natura generale come l’infinita diatriba tra FUE e FUT, l’importanza di una cura medica prima e dopo l’intervento, o l’analisi dell’area donatrice e ricevente, a dibattiti più specifici riguardanti per esempio il trapianto di sopracciglia utilizzando peli corporei, o come differenziare i tratti di un’alopecia cicatriziale da una non-cicatriziale, o come definire i limiti tra le parti "sicure" e quelle "non sicure" dell’area donatrice.

 

 

 

Dr.Lupanzula-Medikemos-ABCRC-Congress-Pr

 

 

 

Siamo felici di annunciare che, in questo contesto di dibattiti estremamente sofisticati e qualificati, è stato conferito al Dr. Lupanzula il prestigioso premio Marcelo Gandelman grazie alla sua presentazione "Tessuti ustionati : Riparazione con FUE Manuale" - premio istituito per onorare il miglior lavoro scientifico e, in questo caso, per riconoscere la provata esperienza del Dottor Lupanzula nel riparare casi di alopecia cicatriziale mediante la tecnica FUE. (http://www.abcrc.com.br/index.php/2016/09/14/o-6o-congresso-brasileiro-de-restauracao-capilar-em-curitiba-foi-um-sucesso)

 

 

Congratulazioni, Dottor Lupanzula!

 

 

 

 

Dr.Lupanzula-Medikemos-ABCRC-Congress-Pr

Dr.Lupanzula-Medikemos-ABCRC-Congress-Pr

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...