Vai al contenuto

Trapianto + Protesi. Esperienze?


Messaggi raccomandati

quoto pazzo al 200%

 

io conservo un front autoctono spelacchiato e bruttino e me lo tengo, quindi,come detto altre volte, in linea di principio condivido la strategia di daniprotesi di cedere qualcosa sulla resa estetica per potersi permetter un po' di pigrizia ed evitare la maggior attenzione necessaria per il front.

 

arrivare a creare però un front da zero credo che sia un po' troppo estremo, ancor più perchè andresti a sfoltire la donor ulterioremente e questo potrebbe crearti dei limiti eccessivi per la densità che vuoi mettere sopra

 

vai protesi fino al front e goditi un front come si deve a questo punto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono messo un po' meglio di te e non sono per nulla contento di aver sacrificato tanto tempo fa parte del mio back (per altro scopo diverso dal tuo). Secondo me per come sei messo sprecare quei capelli per non voler sistemarti il front è una pessima idea, soprattutto oggi come oggi che il front se non si hanno particolari pretese è diventato facilissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

..a parte lo scassamento fisico/pratico/economico sei sicuro di ottenere un risultato più naturale del buon front lace? ..ho visto foto ravvicinate di trapiantati e quei front non mi sono piciuti per nulla, passabili certo, ma anche un lace attaccato male o mezzo staccato agli occhi del babbano è passabile.. quindi, chi te lo fa fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...