Vai al contenuto

Protesi, Che Disperazione.


Messaggi raccomandati

Ciao andrea, è da mesi (da quando ho fatto l'ordine che dovrebbe arrivare entro il prossimo mese direi) che non venivo sul forum perchè ho pochissimo tempo. Ma ricordo i tuoi post... i tuoi scambi con alby.

 

Però la mia domanda è, vedendo i tuoi post: uno a inizio dicembre: "Cmq la protesi tutto ok. A lavoro non sanno niente e non sospettano..e la cosa mi fa immensamente piacere. " e poi alla fine dello stesso mese dici che non la porti più. Poi questo mese "perché sono a contatto ogni giorno con le persone che mi sgamerebbero." Perchè a dicembre non sospettano e poi a marzo ti sgamerebbero?

 

Che è successo in dicembre per passare dal tutto ok e immenso piacere a non porto più la protesi? Chiedo perchè non è stata una cosa maturata nei mesi, ma proprio in poche settimane...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Ieri ho ripreso in mano la protesi nuova... Che mi arrivo' a novembre... Ma non ho avuto il coraggio di impiantarla..

Ho troppo poco tempo per dedicarmi ad essa...

Sarebbe bello se ci fossero dei parrucchieri dove potrei rivolgermi e fanno tutto loro... Mi è venuta voglia di riavere i capelli... Però davvero non riesco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...