Vai al contenuto

Protesi, Che Disperazione.


Messaggi raccomandati

Buonasera cari...

Allora. Mi si è scollata la protesi dopo aver lavato il viso.

 

Cmq.. Ho notato che l unico problema è l installazione storta perché se la metto diritta poggiata senza tape combacia benissimo. Bho... Domani mattina devo installare e pure di fretta xke devo uscire. Sai che disastro.

 

Toto il parrucchiere mio li ci lavora soltanto... Cioè è un dipendente. Quindi...

 

Credo cmq di fare un calco sulla protesi per individuare le zone da tagliare con esattezza. Se no qui non ne esco più..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto Andrea. La luce fuori non era tantissima ma si vedeva comunque un risultato piu' che accettabile.

 

Dietro in effetti la protesi e' un po' corta e siccome i capelli dietro sono corti a sfumare, arrivati sul back si vede giusto una striscia di stacco.

 

Chi non sa e non conosce, penserebbe che gli abbiano messo dei punti o qualcosa del genere.

 

Per il resto : protesi, calco in generale( escludendo ovviamente che e' un po corto) colore, densita' , stile capelli( Flat back) vanno BENE!!

 

Domani gli preparo una striscia di protesi che potra' applicare dietro e non si vedra piu' nulla.

 

Vi aggiorneremo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea sei una forza della natura :lol: ...partito in sordina, anzi male, ti sei rivelato davvero simpatico ed in gamba.

Adesso ti manca solo di broccolare Alby ed il suo x13 ed è fatta :sorriso-06: :sorriso-02: :ciao:

 

Grande! In bocca al lupo, sei sulla strada giusta...

 

MDM

Massimo nn fare il gelosone.... :)

 

Andre facci la classifica dei tre più fighi del forum per quel poco che hai visto

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahaha ma siete tremendi :happy-05: !

 

Per le misure stai pure con Alby, però io sono più bello e simpatico :happy-05: :sorriso-06: :lol: :ciao:

 

Grandi ragazzi,

 

MDM

Magari sarai più intelligente e colto da ingegnere senior che sei.

 

Sulla bellezza non saprei....

Quando passo io tutti si girano....

Non dall altra parte :) :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...