Vai al contenuto

Protesi, Che Disperazione.


Messaggi raccomandati

Salve sono nuovo del forum (ahahahah)

Voglio una protesi.

 

Scherzo mi presento sono Andrea finora ho avuto 4 protesi ce ne fosse stata una che mi sia stata bene o che io nn abbia distrutto.

 

Dato che zazza mi ha detto di iniziare una nuova discussione, obbedisco al mio padrone.

 

Oggi ho fatto manutenzione.

Scolorimento nodi lavaggio e installazione.

 

https://drive.google.com/folderview?id=0B4DJTR5XILIKSFVqUEU4SF9iam8

 

Da questo splendido link vedete la cagata che ne è uscita fuori... Questi spigoli agli angoli della testa davvero innaturali.

 

Ho installato con 3mil sul front supertape low profil dai lati e dietro con duotac per consumarlo.

 

Si nota che la protesi non è adatta al calco quindi alla mia testa.

È corta..

Il problema è che ne ho ordinata un altra con lo stesso calco che arriverà a dicembre gennaio.

Bel guaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettare fino a lunedì che tornavo no eh?

 

Ma sul front sono capelli tuoi rasati?

E poi non si vedono bene le proporzioni rispetto ad orecchie e occhi.

 

Per il resto nn mi sembra una istallazione da buttar via....

 

Il problema è che se metti la protesi più in avanti ti viene corta dietro?

Modificato da toto1
Link al commento
Condividi su altri siti

Senti Toto, prendi una tua vecchia protesi di quelle pronte per il sacchetto del "residuo" e dagliela che si ritagli una striscia da mettersi dietro. Ed è a posto. Avrai una menzione d'onore nella Hall of Fame del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

SICURAMENTE si nota molto meno la striscetta di una parte glabra. E sul back 1 tono di differenza non si nota per nulla.

 

Poi puoi sempre sacrificare una TUA vecchia protesi per ricavare la striscetta (prendi BENE LE MISURE questa volta), senza aspettare la bontà di Toto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Andrea,

 

prendi uno dei tuoi impianti che hai dismesso(spero che ancora non li hai buttati),tagli una striscia dal retro,

tagliala più grande,ad esempio se è corta di un centimetro la tagli di due,un centimetro lo raserai o toglierai i capelli con la crema depilatoria lasciando il lace glabro,lace che cuci con del filo trasparente(c'è una discussione su come fare) oppure lo attacchi con la colla acrilica tipo la supermatt,il tape che andrai a mettere terrà ulteriormente adesa la striscia di capelli aggiunta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a voi non vi capirò mai. Basta coprire il front no? E che ci vuole? Che sarà mai sta mania del front scoperto? E' proprio una mania dei giorni nostri perché vi assicuro che tenere i capelli con taglio lunghetto con un po' di capelli che scendono sulla fronte fa figo. E piace pure alle ragazze. Avete presente come tenevano i capelli i big del rock degli anni 70-80? Beh....provate. Ma capisco....al giorno d'oggi sembra che tutti debbano avere i capelli rasati ai lati e dietro mentre sopra corti e tirati indietro. Redimetevi peccatori. I vantaggi sono molteplici:

- manutenzioni più distanziate (tanto il front non si vede).

- vi potete permettere errori di installazione (stesso motivo)

- non sarete sempre allo specchio a controllare righette nere sul front, lembi che si alzano, colla in esubero, ecc ecc.

- ragazze che pensano "ah guarda mo che bel tipo un po alternativo".

 

Convertitevi! Andreacosenza: tieni il back un po alzato ( che nessuno se ne accorge) e copri un po' il front. Problemi finiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a voi non vi capirò mai. Basta coprire il front no? E che ci vuole? Che sarà mai sta mania del front scoperto? E' proprio una mania dei giorni nostri perché vi assicuro che tenere i capelli con taglio lunghetto con un po' di capelli che scendono sulla fronte fa figo. E piace pure alle ragazze. Avete presente come tenevano i capelli i big del rock degli anni 70-80? Beh....provate. Ma capisco....al giorno d'oggi sembra che tutti debbano avere i capelli rasati ai lati e dietro mentre sopra corti e tirati indietro. Redimetevi peccatori. I vantaggi sono molteplici:

- manutenzioni più distanziate (tanto il front non si vede).

- vi potete permettere errori di installazione (stesso motivo)

- non sarete sempre allo specchio a controllare righette nere sul front, lembi che si alzano, colla in esubero, ecc ecc.

- ragazze che pensano "ah guarda mo che bel tipo un po alternativo".

 

Convertitevi! Andreacosenza: tieni il back un po alzato ( che nessuno se ne accorge) e copri un po' il front. Problemi finiti.

Concordo alla grande!

L ho sempre detto a tutti ma non c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a voi non vi capirò mai. Basta coprire il front no? E che ci vuole? Che sarà mai sta mania del front scoperto? E' proprio una mania dei giorni nostri perché vi assicuro che tenere i capelli con taglio lunghetto con un po' di capelli che scendono sulla fronte fa figo. E piace pure alle ragazze. Avete presente come tenevano i capelli i big del rock degli anni 70-80? Beh....provate. Ma capisco....al giorno d'oggi sembra che tutti debbano avere i capelli rasati ai lati e dietro mentre sopra corti e tirati indietro. Redimetevi peccatori. I vantaggi sono molteplici:

- manutenzioni più distanziate (tanto il front non si vede).

- vi potete permettere errori di installazione (stesso motivo)

- non sarete sempre allo specchio a controllare righette nere sul front, lembi che si alzano, colla in esubero, ecc ecc.

- ragazze che pensano "ah guarda mo che bel tipo un po alternativo".

 

Convertitevi! Andreacosenza: tieni il back un po alzato ( che nessuno se ne accorge) e copri un po' il front. Problemi finiti.

 

Beh, con i capelli lunghi sopra e rasati ai lati ci sono altri vantaggi:

- se sei negli "anta", sembri un tipo alla moda e non uno attaccato alla sua infanzia

- puoi allungare la protesi quanto ti pare anche se i parietali ti crescono lentissimi. 4 anni fa non sai che fatica farmi crescere i capelli, adesso in un istante zac tac

 

Concordo su tutto il resto, difatti non vedo l'ora che passi. Vi ricordate quando ogni newbie che arrivava qui voleva la pettinatura a crestina con i parietali tirati in su?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmh protesi vecchie devo vedere... Altrimenti provvede toto... Speriamo sia un bel maschio almeno... Come zazza 26x19 ma ci pensate? Un tubo di pringles

Si ho una protesi vecchia.

Ed il colore è 1b.

Sono 1.80 e peso 100kg.

Purtroppo t devi accontentare di 29x18.

 

A parte gli scherzi ti chiamo lunedì e vediamo che casini che stai combinando!!

 

PS. hai tti i tape? Miracolo? Forbici buone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...