Vai al contenuto

Sfoltimento Con Locoidon


Trenton

Messaggi raccomandati

Salve, mi è stato prescritto locoidon essendo liquido è difficile da gestire e mi è finito una volta in una zona di capelli sana, ora si è sfoltita rispetto il resto della testa (cioè ci sono ma sono di meno e piu sottili), come potrei fare per riportare il ciuffo a reinfoltirsi come normale che sia, ho visto le spazzole che stimolano la ricrescita ma dicono molti che non funzionano, quali consigli potete darmi, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto, è normale che al cambio di stagione, ossia in questo periodo, ci sia una caduta più massiccia.. Non ti preoccupare che anche a me quando passo locoidon o ecoval scalp fluid restano in mano un sacco di capelli in mano, ma ricrescono... Fidati che sono anni che li uso per brevi cicli.. Il locoidon da quanto tempo lo passi? è un corticosteroide che va usato due-tre volte la settimana per non più di due-tre mesi, perchè può creare sensibilizzazione della cute..

 

Lascia stare spazzole e roba simile, non fanno niente di niente.. Fatti consigliare e seguire da un bravo tricologo e cerca di stressarti meno possibile, perchè lo stress influisce sui capelli, sull' intestino e sulla mente... Lo stress non fa altro che favorire i radicali liberi..

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...